• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus-Roma 22/12/2018 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.404
Località
MEGAMIX PLANET
Stasera alle 20.30 su DAZN diretta esclusiva dell'incontro più importante probabilmente finora trasmesso sulla nuova piattaforma streaming: postate numerosi i vostri report e lasciate uno o più commenti che devono essere assolutamente ed esclusivamente di natura tecnica.

Usate indicativamente il seguente schema:

Nessun problema o problema rilevato (e di che tipo), dispositivo usato, tipo di connessione, tipo di collegamento (cavo o wi-fi).

Il thread apre alle ore 20.00
 
Ultima modifica:
Una domanda: possiamo giudicare a fine partita, no? In questo momento è inutile commentare, magari va tutto alla perfezione nei primi 15 minuti per poi avere una serie di problemi durante la partita.
 
Lasciate il vostro commento quando lo ritenete necessario.

Attualmente io sono da tablet Galaxy Tab A (2016), versione Android 8.1, collegato in wi-fi

Nessun problema fino ad ora.
 
Da chromecast 3, come ormai da tempo, visione fissa a 25fps, non riesce ad agganciare i 50fps
 
Per me visione ottima qualita hd ..( la stessa che avevo con premium Hd sulle partite di serie A)
Decoder ts up stealth android telesystem e rete tim 200 mb fibra..
Spettacolo!
 
Da chromecast 3, come ormai da tempo, visione fissa a 25fps, non riesce ad agganciare i 50fps
Idem.

Connessione: Hotspot Vodafone Mobile oltre 40/50 mbps (infatti con Eurosport Player è perfetto, 50 fps). Della serie non é cambiato nulla, spengo la TV, buona serata.
 
Sto guardando Juve Roma com Chromecast ultra,,per il momento nessun problema,visione a 50 pfs, incrocio le dita.
Collegato al modem tramite cavo ethernet, connessione Infostrada fibra fttc 200 mb.
Sicuramente ho agganciato il profilo massimo infatti la qualità della visione è ottima.
La sto guardando su tv smart Samsung 43 pollici uhd.
Attualmente alla rete é connesso un pc ,una ps4 collegata online e due smartphone.
 
Ultima modifica:
Chromecast 2 visione a 25 fps come ormai da 3 settimane, connessione stabile a 45 mega.
 
Smart tv Lg WebOS 4.0 32LK6200PLA, collegata con cavo Ethernet.
Connessione Fttc 100 mega Tim.

Per ora tutto a posto e anche una discreta qualità.
 
Con Sky Q sto avendo uno streaming tutto pixelato con immagine a pochi mbps
 
Io da Apple tv 4k connessa in wifi 5 ghz ho notato un 2/3 momenti in cui il framerate è steso a 25 fps per un minutino.
Nessun buffering per ora.
Peró comunque non sono accettabili questi cali di frame,devono darsi una svegliata.
 
Lasciate il vostro commento quando lo ritenete necessario.

Attualmente io sono da tablet Galaxy Tab A (2016), versione Android 8.1, collegato in wi-fi

Nessun problema fino ad ora.

Integro segnalando questo speedtest...

https://www.speedtest.net/my-result/a/4534522113

...e sottolineando come attualmente sia collegato via LAN da PC su TV con ESPN Player
Giusto per dirvi che non sparo ........



 
Fibra 200 Mega collegato col cavo a Nvidia Shield Tv solita sagra del 25p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso