• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus-Roma 22/12/2018 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualità bassa, mai agganciato il profilo migliore. Due-tre volte si è bloccata la riproduzione. Segnalo che su edge non va via il simbolo della pausa e quello per tornare indietro di 30 secondi, per cui è impossibile utilizzarlo. Anche stasera il servizio offerto è molto (ma molto) al di sotto della sufficienza. Non si può pagare per vedere così.


Fibra infostrada 40Mbps effettivi
Notebook collegato via cavo al router
 
Ma come si spiega tecnicamente questo anticipo su apple ipad rispetto al mio decoder android telesysteme a quello dell' utente biggio che ha una firestick?
Vuoldire che apple ipad e' abvvantaggiata da dazn oppure che ha un un incapsulamento del segnale da dazn prioritario?
20 secondi sono un enormita'....
 
Qualità bassa, mai agganciato il profilo migliore. Due-tre volte si è bloccata la riproduzione. Segnalo che su edge non va via il simbolo della pausa e quello per tornare indietro di 30 secondi, per cui è impossibile utilizzarlo...
Confermo di aver avuto il problema, non stasera ma negli scorsi giorni per altri eventi visti on-demand.
 
Firestick con fibra Fastweb 100mb.....primi minuti con qualità oscena, dopo aver riavviato lo streaming finalmente aggancio un profilo decente......qualità buona con continui cambi di fluidità da 25fps a 50fps e viceversa....un paio di blocchi ma a questo punto non mi lamento più!!!! Il servizio ormai si è capito che è questo.......prendere o lasciare!!!!
 
Q Platinum + Fibra Tim 100 perfetto come sempre. Nessuna incertezza, nessun calo di framerate, nessun profilo a 25fps
 
Fibra Tim effettiva 72M, Sky Q Platiniun, visione perfetta fino ad ora, 49esimo.
Ritardo 31 secondi.
HD buono, non ottimo.
 
La sto guardando su Sky q e, per la prima volta, la qualità è veramente pessima. A volte migliora ma poi la qualità cala di nuovo ecc.. strano perché fino ad oggi per me dazn su Sky q è sempre stato perfetto
 
Dopo aver chiuso e riaperto l’app su skyq mini ora fisso profilo max e qualità piu che buona
 
Profilo massimo, ma 3 buffering nel secondo tempo..... slyQ. Addirittura schermata blu. Ho dovuto cambiare partita e rientrare. Uno schifo totale. Incredibile.....soldi buttati nel c....
 
A me sono 15 minuti buoni che blocca il segnale con buffering, e la mia linea non c'entra.
Secondo tempo anche come qualità davvero scarso.
Soldi buttati.

PS
AppleTV
 
Nel secondo tempo qualità, stabilità e definizione delle immagini si sono abbassate, anche se un po meglio rispetto a Torino - Juventus.
 
Sky Q
Alice fibra 100
Primo tempo ottimo,inizio secondo tempo interruzione di 1minuto poi qualità bassa per 10min poi ok come il primo tempo fino alla fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso