• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Venton eco+ con problemi booting

mikeSAT2

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
17
Ciao ragazzi, possiedo un venton eco+ che da ieri rimane bloccato al 49% di caricamento del firmware. Ho provato a installare varie immagini o addirittura il bootloader ma nulla (al massimo arriva a qualla percentuale facendo il reboot in loop) Come posso risolvere??

Grazie in anticipo!
 
Ciao, io ho un Venton HD3 con Openatv 6.2. In effetti vedo che, una volta arrivato al 49 per cento, sembra fatichi un po'. Ma alla fine carica sempre. Quali immagini hai provato? Altrimenti fare un reset di fabbrica?
 
Ciao, io ho un Venton HD3 con Openatv 6.2. In effetti vedo che, una volta arrivato al 49 per cento, sembra fatichi un po'. Ma alla fine carica sempre. Quali immagini hai provato? Altrimenti fare un reset di fabbrica?

le ho provate tutte..originale, openatv, openpli, enigma.....il reset di fabbrica non si fa pero' a firmware toltalmente caricato?io non posso accedere a menu o robe simili, si ferma in booting con l'immagine a quella percentuale...
 
Il mio Venton HD 1 Plus ieri non si accendeva , ho rimesso l'immagine di nuovo e poi ha fatica a ripreso a funzionare . Mi sa che è a fine carriera.
 
Il mio Venton HD 1 Plus ieri non si accendeva , ho rimesso l'immagine di nuovo e poi ha fatica a ripreso a funzionare . Mi sa che è a fine carriera.

Ora è fermo al booting e non si muove più ? ho provato diverse immagini ,ma è sempre bloccato .Qualcuno nelle mia stessa situazione ha risolto?
 
Secondo me potrebbe essere un problema di alimentatore con condensatori in perdita , fossi in te proverei a recuperare un alimentatore con le stesse caratteristiche.
 
Indietro
Alto Basso