Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Venton eco+ con problemi booting

Digital-Forum New User

Predefinito Venton eco+ con problemi booting

Ciao ragazzi, possiedo un venton eco+ che da ieri rimane bloccato al 49% di caricamento del firmware. Ho provato a installare varie immagini o addirittura il bootloader ma nulla (al massimo arriva a qualla percentuale facendo il reboot in loop) Come posso risolvere??

Grazie in anticipo!

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, io ho un Venton HD3 con Openatv 6.2. In effetti vedo che, una volta arrivato al 49 per cento, sembra fatichi un po'. Ma alla fine carica sempre. Quali immagini hai provato? Altrimenti fare un reset di fabbrica?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alain.de.benoist Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho un Venton HD3 con Openatv 6.2. In effetti vedo che, una volta arrivato al 49 per cento, sembra fatichi un po'. Ma alla fine carica sempre. Quali immagini hai provato? Altrimenti fare un reset di fabbrica?
    le ho provate tutte..originale, openatv, openpli, enigma.....il reset di fabbrica non si fa pero' a firmware toltalmente caricato?io non posso accedere a menu o robe simili, si ferma in booting con l'immagine a quella percentuale...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

____Per caso hai provato ad installare una OpenATV 6.3.... magari un'immagine pulita sistema il tutto….
    Controlla se c'e' nel link la foto del tuo ricevitore…. ma mi sembra di Si'.

http://images.mynonpublic.com/openat...open=ventonhdx
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    ____Per caso hai provato ad installare una OpenATV 6.3.... magari un'immagine pulita sistema il tutto….
    Controlla se c'e' nel link la foto del tuo ricevitore…. ma mi sembra di Si'.

http://images.mynonpublic.com/openat...open=ventonhdx
    si fatto ma si ferma sempre a metà caricamento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato