• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Chromecast

apibolognani

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
6
buongiorno
volevosapere se ce la possibilita con la nuova aap sky go di vederla su tv con crome cast non trasmette piu
ho provato a installare versioni precedenti ma quando la lanci ti dice che ce ne una nuova piu aggiornata
il tutto con smartphone samsung android vers 8
ringrazio in anticipo
 
buongiorno
volevosapere se ce la possibilita con la nuova aap sky go di vederla su tv con crome cast non trasmette piu
ho provato a installare versioni precedenti ma quando la lanci ti dice che ce ne una nuova piu aggiornata
il tutto con smartphone samsung android vers 8
ringrazio in anticipo

La festa è finita da un bel pò.
Da ora in poi SKY Go funziona solo su:
- tablet e smartphone;
- portatile (con la possibilità di collegare tramite cavo HDMI alla TV, dicono gli altri, se non vedo non credo).
 
Pensavo che ci fosse qualche file per far partire l app e vederla con cromecast
Vuol dire che ho buttato 30 euro
 
Pensavo che ci fosse qualche file per far partire l app e vederla con cromecast
Vuol dire che ho buttato 30 euro
Buttato 30 euro? Chromecast supporta molte funzioni tra cui DAZN, Eurosport Player, Now TV, Eleven Sports, Infinity, TimVision e tanti altro. Se l'hai preso solo per SKY Go sei fuori strada.
 
La festa è finita da un bel pò.
Da ora in poi SKY Go funziona solo su:
- tablet e smartphone;
- portatile (con la possibilità di collegare tramite cavo HDMI alla TV, dicono gli altri, se non vedo non credo).

Fidati, funziona perfettamente con PC Windows attaccato al tv tramite cavo HDMI e pure tramite lo "Screen Share" dei tv LG (io ho uno smart Tv Lg WebOS).
 
Io ho già smart tv ma non avendo sky go fra le app ho preso cromecast perché avevo letto che si vedeva tutto quello che ce su smartfhone attraverso wifi invece la nuova app sky go blocca questa possibilità cmq non capisco quelli di sky se posso vedere sky go solo su un altro dispositivo che sia pc tablet smartphone o smart tv che gli frega
 
Gli frega che se si vede su tv le persone cominciano a smezzarsi l'abbonamento. Se la visione è limitata ai dispositivi mobili è meno probabile

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
La festa è finita da un bel pò.
Da ora in poi SKY Go funziona solo su:
- tablet e smartphone;
- portatile (con la possibilità di collegare tramite cavo HDMI alla TV, dicono gli altri, se non vedo non credo).

Sono passati un po' di mesi da questo thread.Qualcuno sa dirmi qualcosa?Perchè io se collego con hdmi il mio tablet con skygo alla tv non riesco a vedere nulla.Mi dice"Impossibile mandare il segnale su un dispositivo esterno" o messaggio simile.Oppure è solo un problema mio di impostazioni?C'e' da dire che se pero' sul tablet faccio partire altre app tipo dazn sul tv samsung riesco a vedere eccome.Come mai?
 
Dovevi proprio scriverlo? Sarà
l'ultimo anno che vedo sky all'estero via pc e hdmi. Ottimo!
 
Dovevi proprio scriverlo? Sarà
l'ultimo anno che vedo sky all'estero via pc e hdmi. Ottimo!

mha, non penso proprio che ci sia questo pericolo: io uso un Intel Nuc ed invece di collegarlo ad un monitor l'ho collegato ad un televisore, come fanno a bloccarlo? dovrebbero bloccare tutti i pc fissi anche perché, pur non volendo collegarlo alla TV, si può sempre collegare ad un monitor grande (sempre che siano in grado di fare questa distinzione).
 
io posso essere liberissimo di utilizzare il mio sky go, regolarmente pagato, su un monitor/tv da pc.
Perchè dovrebbero staccare il collegamento da hdmi? tutti i monitor per i pc di casa li ho con hdmi.
 
Indietro
Alto Basso