• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio antenna DAB/FM

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17.384
Località
Palermo
Siccome sono prossimo a ricevere la mia nuova autoradio col DAB, ho seguito qualche settimana fa il consiglio di Azzizzola e ho comprato un antenna a vetro da usare col mio attuale Sony, e qualche giorno fa maledettamente mi è stata rubata e di conseguenza hanno rotto parte delle plastiche dell’auto. Adesso voglio provvedere ad installare una antenna a tetto e cambiare anche l’autoradio infatti sto puntando su una Pioneer DEH-X7800DAB, che antenna posso montare a tetto che abbia sia l’FM che il DAB? Grazie
 
Valuta anche le bad blankenburg

Cerca su Google antennesisteme e entra nella sezione automotive. Io possiedo la verticale passiva solo dab.
 
Le Calearo sono le migliori.

Indubbiamente sono le migliori, ma hanno un costo molto altino e per l’auto in cui vi andrebbe montata costa più l’antenna che l’auto :D

Valuta anche le bad blankenburg

Cerca su Google antennesisteme e entra nella sezione automotive. Io possiedo la verticale passiva solo dab.

Io avevo preso una verticale passiva come la tua che mi consigliasti qualche settimana fa, ma purtroppo una notte mi son ritrovato senza antenna e con le plastiche dei montanti spaccati, quindi vorrei adottare un qualcosa a tetto
 
Ho trovato un interessante Hama DAB/FM per la mia autoradio e promette mooolto bene. Solo che prima voglio vedere come si comporta senza amplificazione
 
Indietro
Alto Basso