• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Verifica copertura Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.827
Verifica copertura

Per verificare se la tua zona è raggiunta dal segnale del Digitale Terrestre seleziona Regione, Provincia e Comune.

Per informazioni su Decoder e Smart CAM clicca qui*

*Il documento allegato potrebbe non essere completo e comprendere tutti i produttori compatibili

Legenda:

MUX (Multiplex): Rete digitale terrestre. Si tratta di un insieme di contenuti trasmessi sulla medesima frequenza

Polarizzazione: Posizione dell'antenna: H = Orizzontale, V = Verticale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Verifica copertura

Per verificare se la tua zona è raggiunta dal segnale del Digitale Terrestre seleziona Regione, Provincia e Comune.

Ho provato a verificare per zona Palau (Sardegna).
Compare: "Ci dispiace! Per questa località non abbiamo informazioni relative alla copertura del segnale digitale terrestre.".
Qualcuno ha qualche informazione più precisa/aggiornata?
Grazie
 
Grazie mille, in effetti conoscevo il sito otgtv da te indicato, ma non mi era venuto in mente. E' la bibbia.
Ho verificato che i canali Sky sono nei mux Mediaset 1 e Mediaset 5.
A Palau vado per vacanza, non ho impianto SAT e la ricezione DTT non è completa e ballerina su alcuni canali (non so se dipende dalla posizione o dall'impianto centralizzato).
Ho deciso quindi di attendere una verifica sul luogo prima di accettare la proposta che ho ricevuto da Sky per una tessera DTT in aggiunta a quella per il satellite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso