• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come funziona la gestione dei 30 giorni per associare un nuovo dispositivo?

Bobo90

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
377
Ciao,non ho ben capito la storia dei 30 giorni per associare un nuovo dispositivo.
Cioè,mettiamo che io ho già 4 dispositivi associati da un pó.
Decido di rimuoverne uno.
Una volta rimosso,posso subito associarne uno nuovo?
O dal momento della rimozione devo attendere 30 giorni?
In chat mi avevano detto che una volta rimosso devo attendere 30 giorni,ma dubito sia cosi.
Mi sembra di ricordare qualche mese fa di aver rimosso un dispositivo a settembre e uno a ottobre (ne avevo 4) e di essere riuscito subito dopo a loggarne uno nuovo (a settembre ne avevo 4,tolto uno e messo uno nuovo e tornato a 4..un mese dopo tolto uno e messo uno nuovo..sempre tornato a 4..)
 
Da Quello Che ho capito io, funziona così :

-) se hai 4 dispositivi inseriti e ne rimuovi 1, puoi subito aggiungerne uno nuovo.

-) se hai 4 dispositivi inseriti e ne rimuovi più di 1, puoi subito aggiungerne uno nuovo ma per aggiungerne un altro/degli altri devi aspettare 30 giorni
 
Da Quello Che ho capito io, funziona così :

-) se hai 4 dispositivi inseriti e ne rimuovi 1, puoi subito aggiungerne uno nuovo.

-) se hai 4 dispositivi inseriti e ne rimuovi più di 1, puoi subito aggiungerne uno nuovo ma per aggiungerne un altro/degli altri devi aspettare 30 giorni

Si, dovrebbe essere così.
 
ma si parla di 30gg o di mese ?
Se aggiungo un dispositivo oggi, posso aggiungere un altro il 01/01 ?
 
Forse anche tu potresti avere ragione perché ora ricordo di aver effettuato una prova del genere a settembre ed effettivamente ho potuto reinserire il dispositivo che volevo inserire il primo del mese sebbene la prova l'avessi fatta intorno al 4-5 del mese
 
ma si parla di 30gg o di mese ?
Se aggiungo un dispositivo oggi, posso aggiungere un altro il 01/01 ?

confermo che dovrebbe trattarsi di un dispositivo al mese. a metà agosto ne rimossi 2, ne aggiunsi subito uno nuovo e appena iniziato settembre aggiunsi il secondo.
 
A me non risulta così.
Se ho 4 dispositivi e ne rimuovo 1, subito posso aggiungerne un altro, ma poi per 30 giorni non puoi più aggiungere nulla. Cioè, non è che ogni volta che togli uno aggiungi subito uno, insomma
 
Non so se le cose sono cambiate.......ma quando l'ho fatto io più o meno 6 mesi fa avevo 4 slot occupati, volevo togliere un box per liberare lo slot e aggiungere una stick quando mi sono trovato a fare questa sostituzione ho potuto togliere il box ma mi sono trovato nell'impossibilità di aggiungere la stick poiché dovevo aspettare 30 giorni per fare l'operazione; al quel punto ho contattato now tv tramite chat e ho chiesto che mi liberassero lo slot e mi hanno dato la possibilità di aggiungere la stick.
Poi se le cose nel frattempo sono cambiate non so poiché non ho più fatto cambiamenti.
 
Dipende se eri passato o meno alla nuova piattaforma.
Con la vecchia piattaforma quello che non si poteva fare era rimuovere più di un dispositivo nell'arco di un mese, mentre con la nuova piattaforma puoi rimuovere tutti i dispositivi che vuoi ma una volta che ne aggiungi uno nuovo devi aspettare l'inizio del nuovo mese per poterne aggiungere un altro/degli altri.

Per capirci quello che succede attualmente è questo: se tu oggi hai 4 slot dei dispositivi occupati, puoi rimuoverne uno ed aggiungerne un altro senza problemi.
Se tra 4 giorni hai necessità di sostituire un dispositivo con un altro ancora, puoi rimuovere il dispositivo che non ti interessa più ma non potrai aggiungere il puoi rimuovere il dispositivo che non ti interessa più ma non potrai aggiungere un altro nuovo dispositivo fino al primo febbraio
 
Indietro
Alto Basso