• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rubrica e WhatsApp su Galaxy Note 8

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao a tutti ho un grosso problema e non riesco a venirne a capo. ho il note 8 dual sim con una sim personale e una per il lavoro , i contatti del numero personale sono salvati su google mentre quelli del lavoro su sim. Con il numero personale non ho nessun problema con l'altro non riesco a visualizzare la rubrica, Come faccio per vedere entrambe le rubriche? un altro problema riscontrato e che prima avevo watzapp su 2 dispositivi con 2 accaunt diversi ora volevo usarli entrambi sul solo dispositivo ho provato la app dual space e nonostante abbia un accaunt specificpo per il lavoro sulla copia di watzapp ho trovato tutti i nominativi del numero personale anziché quelli del lavoro?. Potete spiegarmi come posso risolvere? Vi ringrazio per l'aiuto
 
Dovresti provare a salvare anche i contatti di lavoro su telefono o su Google e non sulla SIM.

I numeri vengono comunque attinti dalla rubrica del dispositivo, quindi te li troverai tutti (lavoro e personali) nella rubrica WA di entrambi gli account.
 
se io salvo la rubrica del lavoro sul mio 2 accaunt google riservato al lavoro poi riesco a vedere entrambe le rubriche? separate o vengono mescolate assieme? riguardo watzapp le 2 rubriche si mescolano assieme anche se sono su 2 accaunt diversi o e possibile lascirli separati? Vi ringrazio per aiuto
 
Se salvi i contatti che hai sulla SIM, sull'account Google del lavoro, che devi comunque avere inserito sul dispositivo, dovresti visualizzare anche quei contatti su WhatsApp, ma vengono comunque mescolati.
Ti trovi tutti i contatti (lavoro+privati) sia nella rubrica WA privata che nella rubrica WA del lavoro
 
quindi non esiste nessun modo per tenere i nominativi watzapp separati nel senso uno per accaunt?
 
Indietro
Alto Basso