• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips 32PFS5603/12

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
Ad ogni accensione: risolvere il conflitto LCN automaticamente?
Ma è nuovo, prodotto a novembre. Possibile che lo abbiano messo in vendita con un baco del genere?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Su che canale ti da il problema conflitto LCN?

Sul DTT o Sat?

Verifica di avere l'ultima versione sw, controlla sul sito Philips
 
Su che canale ti da il problema conflitto LCN?

Sul DTT o Sat?

Verifica di avere l'ultima versione sw, controlla sul sito Philips
DTT su diversi ch
Impossibilitato ad aggiornamenti sw.
Prodotta novembre 2018
Direi scandalosa Philips

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
DTT su diversi ch
Impossibilitato ad aggiornamenti sw.
Prodotta novembre 2018
Direi scandalosa Philips

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

E' comunque normale che esca l'avviso nel caso ci siano dei conflitti LCN di alcuni canali
 
Non credo si tratti di un baco SW...
Il televisore faceva in continuazione la scansione dei canali, e trovava dei conflitti: secondo te cosa avrebbe dovuto fare? Prendere una decisione da solo?
Probabilmente nella tua zona si sovrappongono 2 o più zone servite da ripetitori differenti, da quì il conflitto.

E' assolutamente normale, lo fanno tutti i decoder DTT quando trovano più canali con lo stesso numero e nomi differenti.

Ciao!
 
Non credo si tratti di un baco SW...
Il televisore faceva in continuazione la scansione dei canali, e trovava dei conflitti: secondo te cosa avrebbe dovuto fare? Prendere una decisione da solo?
Probabilmente nella tua zona si sovrappongono 2 o più zone servite da ripetitori differenti, da quì il conflitto.

E' assolutamente normale, lo fanno tutti i decoder DTT quando trovano più canali con lo stesso numero e nomi differenti.

Ciao!

Disabilita la ricerca canale automatica , potrebbe funzionare.
 
A mio parere, per un corretto funzionamento, il messaggio sulla risoluzione della LCN dovrebbe uscire solo se il TV trova nuovi canali in conflitto e non anche quando non trova NUOVI conflitti, ma solamente vecchi conflitti già risolti.
Almeno i TV LG mi sembra si comportino così.
 
A mio parere, per un corretto funzionamento, il messaggio sulla risoluzione della LCN dovrebbe uscire solo se il TV trova nuovi canali in conflitto e non anche quando non trova NUOVI conflitti, ma solamente vecchi conflitti già risolti.
Almeno i TV LG mi sembra si comportino così.
Confermo
 
Indietro
Alto Basso