Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Scelta dispositivo NOW TV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito Scelta dispositivo NOW TV

Ho deciso che a marzo saluto Sky passando a now tv, ma sono estremamente indeciso sul da farsi.
    Opzione A: mi prendo la chiavetta dedicata
    Pro: funziona meglio che su tutti gli altri dispositivi
    Contro: non ci si può installare nulla di esterno. Quindi dovrei poi prendere una Amazon fire stick e/o un ulteriore dispositivo per scaricare il resto
    Opzione B: mi prendo uno scatolotto Android su cui faccio girare tutto
    Pro: tutte le app del Play store
    Contro: ottimizzazione per Now Tv, in particolare, e per tutto il resto da verificare caso per caso
    Opzione C Chromecast: se ho ben capito il meccanismo non mi piace.

Le premesse sono corrette? Poi di qui parto per le considerazioni successive.

Edit: non ho capito un paio di cose

1) perché non esiste una sezione tecnica dei dispositivi per le OTT?
    2) perché Now Tv non sta insieme alle varie DAZN, Eurosport player ecc...? Alla fine non ha nulla di diverso rispetto alle altre, se non costare di più
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sitomax

Predefinito

Sono nuovo del mondo nowtv e dazn per cui posso risponderti solo in modo parziale.
    Io ho nowtv x lo sport che guardo attraverso la stick, e vedo benissimo.
    Sui box android (che pure ho e che uso per Dazn) per vedere in HD è necessario che il box sia certificato in un certo modo che al momento non ricordo, altrimenti non puoi vedere i contenuti in alta definizione

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ho deciso che a marzo saluto Sky passando a now tv, ma sono estremamente indeciso sul da farsi.
    Contro: non ci si può installare nulla di esterno. Quindi dovrei poi prendere una Amazon fire stick e/o un ulteriore dispositivo per scaricare il resto
    Contro: ottimizzazione per Now Tv, in particolare, e per tutto il resto da verificare caso per caso

2) perché Now Tv non sta insieme alle varie DAZN, Eurosport player ecc...? Alla fine non ha nulla di diverso rispetto alle altre, se non costare di più

Inizia con la chiavetta dedicata prendendola con le tre mensilità di cinema già incluse, così non ti costa nulla poi una volta che finalmente si decideranno a rilasciare l'app per Android Tv e/o Apple potrai valutare il passaggio ad un apparato che ti da più possibilità di utilizzo.

1) La sezione tecnica per i dispositivi OTT sarebbe molto vasta. Tieni conto che ci sono molte apparati per usufrire di tali servizi. Inoltre ci sono diversi servizi e quindi è meglio che questo tipo di richieste vengano fatte nella sezione di competenza dell'operatore di cui si ha l'abbonamento.
    2) Perchè visto l'interesse più alto che desta l'offerta di nowtv rispetto alle altre e anche perchè loro stessi leggono le segnalazioni degli utenti fatte sul nostro forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JEEG72 Visualizza Messaggio
    Inizia con la chiavetta dedicata prendendola con le tre mensilità di cinema già incluse, così non ti costa nulla poi una volta che finalmente si decideranno a rilasciare l'app per Android Tv e/o Apple potrai valutare il passaggio ad un apparato che ti da più possibilità di utilizzo.

1) La sezione tecnica per i dispositivi OTT sarebbe molto vasta. Tieni conto che ci sono molte apparati per usufrire di tali servizi. Inoltre ci sono diversi servizi e quindi è meglio che questo tipo di richieste vengano fatte nella sezione di competenza dell'operatore di cui si ha l'abbonamento.
    2) Perchè visto l'interesse più alto che desta l'offerta di nowtv rispetto alle altre e anche perchè loro stessi leggono le segnalazioni degli utenti fatte sul nostro forum
    In effetti alla fine fatto tutto esattamente come ora, nel senso di un decoder dedicato a Sky e pc per fare il resto. Non mi entusiasma ma ok.
    Più che app per gli altri dispositivi mi piacerebbe avere le app altrui (DAZN, €Splayer eccetera) su quella Now tv. Perché altrimenti mi tocca poi avere 5/6 telecomandi

1)ok
    2)ok

Diciamo che però voglia comunque un dispositivo unico Android (che poi è il titolo del topic) per poter installare tutto, su cosa bisognerebbe orientarsi?
    Da tempo sento parlare della Xiaomi e mi incuriosisce. Loro hanno questo -- cut --
    Oppure ho visto questo Googlando oggi Android 8.1 TV BOX, Android Box con telecomando,Turewell T9 RK3328 Quad Core 64 bit 4 GB RAM 32 GB ROM Smart TV BOX, Wi-Fi integrato, Uscita HDMI, Box TV UHD 4K TV Box https://www.amazon.it/dp/B07H3TPQMX/..._60LjCbKWED01C

Sono cose valide?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

L'avatar di JEEG72

Predefinito

ti ho dovuto eliminare il link allo store Xiaomi perchè non consentito.
    Togli la firma di tapatalk per favore

Guarda per i box android ce ne sono veramente tanti, guarda le recensioni di chi li ha comprati e soprattutto a mio parere occhio al processore e alla ram.
    Io avevo acquistato qualche tempo fa un minix neo con Android 5.1. Manco a dirlo il supporto è durato poco, infatti ad oggi gli aggiornamenti non ne fanno più. Conta che meno spendi supporto = 0. Sicuramente xiaomi qualche plus in più te lo può dare da questo punto di vista.
    Ad ogni modo tornando al mio minix, ad oggi funziona con tutto senza problemi e considera che ha solo 2 gb di ram e per comodità poi l'ho sostituito con la fire stick che ne ha ancora meno ma il suo lavoro lo fa egregiamente. Prova a farti un giro anche nel thread delle fire stick e ti puoi fare un'idea anche li.

Predefinito

Non sapevo del link non ammesso per i siti ufficiali. Sorry.
    I tvbox hanno necessariamente un proprio telecomando o possono essere pilotati da quello del TV? Che poi mi va bene anche il contrario, ovvero che quello del tv box faccia accendere il tv
    Ret 2019

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio

Ciao,
    io ho il tuo stesso "problema" inizialmente mi stavo orientando su un tvbox android poi mi sono puntato con i mini pc con Win10 in quanto, secondo me, più versatili.
    I costi sono più alti rispetto ai tvbox android.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di zimo91

Predefinito

Io personalmente ho deciso di fare così: Now Tv Stick e Chromecast. Con due dispositivi riesco a poter vedere quasi tutto sulla tv. Mi rimane fuori Prime Video, pace.
    PREMIUM (Serie & Doc, Serie A & Sport, Play+Mobilità) dal 2005 fino al 24/09/2017 | NETFLIX (Premium 4K) dal 12/02/2017 | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport, Opzione+) dal 24/07/2017 | DAZN dal 18/08/2018 | PRIME VIDEO dal 20/12/2018

Digital-Forum New User

Predefinito

Io ho Now Tv stick e Fire TV stick, è vero che ho due dispositivi ma ho trovato che sia l'accoppiata a basso costo migliore per vedere NowTV e Dazn.
    Ho fatto la stessa combinazione di stick per mio padre.
    Mio cognato invece per Dazn ha il Chromecast e mi è capitato anche recentemente di vedere una partita da lui, ma trovo la visione sul Fire TV stick al momento leggermente migliore.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scholes Visualizza Messaggio
    Io ho Now Tv stick e Fire TV stick, è vero che ho due dispositivi ma ho trovato che sia l'accoppiata a basso costo migliore per vedere NowTV e Dazn.
    Anch'io ho questa combinazione: Now Tv stick per youtube (e Now Tv ovviamente) e Fire Stick per tutto il resto (Prime video, Netflix, Raiplay, Eurosportplayer, Nfl gamepas, Infinity, Dazn)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato