• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta dispositivo NOW TV

ho letto del Roku Streaming che ha Dazn, Netflix...e anche Nowtv?? può essere???
 
La soluzione più vicina ad un all in one sarebbe il tim box mandando now tv con la funzione Google cast
 
Io ho Now Tv stick e Fire TV stick, è vero che ho due dispositivi ma ho trovato che sia l'accoppiata a basso costo migliore per vedere NowTV e Dazn.

Anch'io ho questa combinazione: Now Tv stick per youtube (e Now Tv ovviamente) e Fire Stick per tutto il resto (Prime video, Netflix, Raiplay, Eurosportplayer, Nfl gamepas, Infinity, Dazn)
 
Mi confermi che su now tv box o stick non ci sono le app di netflix amazon ecc a oggi giusto?
 
cmq se volete now-tv netflix dazn infinity e prime video fatevi una ps4....
purtroppo mancano chili e timvision
 
Per me la Now Tv stick è davvero anni luce superiore a qualsiasi altro dispositivo.
Rispetto alla chromecast ho il telecomando.
Rispetto alla FireStick il telecomando ha anche l'infrarosso per comandare la tv; inoltre supporta i 60 fps su Youtube.

Quello che davvero mi fa storcere il naso è l'assenza di altre app. Supportasse anche solo Netflix non avrei la necessità di tenere attaccata la Firestick, che ad oggi uso solo per Netflix e qualche streaming di anime.

Peccato davvero.
Speriamo di riuscire ad avere anche solo Netflix, visto che in UK ce l'hanno da più di un anno.
 
Indietro
Alto Basso