• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare 2 decoder sky con una parabola

fpuiom92

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
6
Salve a tutti.
Come scritto nel titolo vorrei collegare 2 decoder sky con una parabola. Prima con my sky hd alla parabola avevo un lnb al quale avevo collegato due cavi, ora che sono passato a sky q black il tecnico mi ha messo un lnb dcss al quale si può collegare solo un cavo che va al decoder sky q black. Quindi come posso collegare anche l'altro cavo per poter usare il secondo decoder di sky?
 
Salve a tutti.
Come scritto nel titolo vorrei collegare 2 decoder sky con una parabola. Prima con my sky hd alla parabola avevo un lnb al quale avevo collegato due cavi, ora che sono passato a sky q black il tecnico mi ha messo un lnb dcss al quale si può collegare solo un cavo che va al decoder sky q black. Quindi come posso collegare anche l'altro cavo per poter usare il secondo decoder di sky?

Uno splitter?
 
ho letto che con uno splitter poi potrò utilizzare solo un decoder per volta. è così?
 
Mi allaccio a questa discussione, siccome abbiamo fatto i lavori a casa, i fili passano tutti nei muri e fanno una presa satellitare tipo antenna, se prendessi lo sky q, mi cambiano l'illuminatore, ma lo splitter, dove si deve inserire? sulla parabola? o su una presa? non voglio fili penzolanti per casa
 
Indietro
Alto Basso