Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Collegare 2 decoder sky con una parabola

Digital-Forum New User

Predefinito Collegare 2 decoder sky con una parabola

Salve a tutti.
    Come scritto nel titolo vorrei collegare 2 decoder sky con una parabola. Prima con my sky hd alla parabola avevo un lnb al quale avevo collegato due cavi, ora che sono passato a sky q black il tecnico mi ha messo un lnb dcss al quale si può collegare solo un cavo che va al decoder sky q black. Quindi come posso collegare anche l'altro cavo per poter usare il secondo decoder di sky?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpuiom92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Come scritto nel titolo vorrei collegare 2 decoder sky con una parabola. Prima con my sky hd alla parabola avevo un lnb al quale avevo collegato due cavi, ora che sono passato a sky q black il tecnico mi ha messo un lnb dcss al quale si può collegare solo un cavo che va al decoder sky q black. Quindi come posso collegare anche l'altro cavo per poter usare il secondo decoder di sky?
    Uno splitter?
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 9.3 (build 47259120)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)+ 2 Sky Q Mini Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

ho letto che con uno splitter poi potrò utilizzare solo un decoder per volta. è così?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpuiom92 Visualizza Messaggio
    ho letto che con uno splitter poi potrò utilizzare solo un decoder per volta. è così?
    no è falso basta che i 2 decoder non siano 2 sky q.
    il secondo decoder deve essere uno sky HD o My Sky HD fino al modello Pace 5002.
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 9.3 (build 47259120)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)+ 2 Sky Q Mini Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

ok. grazie mille per il consiglio. Auguri di buon anno

Digital-Forum Junior L'avatar di johnnynapoli

Predefinito

Mi allaccio a questa discussione, siccome abbiamo fatto i lavori a casa, i fili passano tutti nei muri e fanno una presa satellitare tipo antenna, se prendessi lo sky q, mi cambiano l'illuminatore, ma lo splitter, dove si deve inserire? sulla parabola? o su una presa? non voglio fili penzolanti per casa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato