• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App DAZN Sky Q non funziona!

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.400
Ieri per la seconda volta ho provato a vedere DAZN da app ed accedendo e mi appariva una schermata nera, poi dopo diversi secondi i riquadri con i programmi e clicca dici sopra di nuovo schermata nera. Sono entrato da app tv e si vedeva bene, come mai secondo voi?
 
Con una descrizione così scarna è difficile capire, metti più dettagli, connessione usata (cablata?) gestore, platinum o black, se platinum, capita sui mini o principale.... ecc.
 
Con una descrizione così scarna è difficile capire, metti più dettagli, connessione usata (cablata?) gestore, platinum o black, se platinum, capita sui mini o principale.... ecc.
Sky Q connesso cavo lan, fibra GPON Fastweb su principale ma sui mini non ho mai provato. Ora ha funzionato ma ho anche notato che sul platinum è stato ripristinato il firmware precedente 81.000...
 
Interessante il fatto che il decoder abbia effettuato un downgrade del firmware.

Allora prova così stacca corrente al decoder e riprova.
 
App Dazn da settimane errore 11-012-012

salve a tutti, ho wind home fibra e un decoder sky Q black.
Vedo regolarmente Dazn su cellulare e pc attaccato alla linea della fibra.
ma l'app Dazn sul decoder sky da sempre lo stesso errore in ogni video che voglio visualizzare.

provato ad aggiornare il software del decoder, a spengerlo e riaccenderlo, ma niente..
cosa posso fare?:mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso