• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho 2 mesi gratis, se li attivo oggi o domani quando scadono?

Il 28 febbraio oppure 3 marzo?
Se non ricordo male un conoscente ha attivato DAZN il 28 dicembre e gli scadrà il 28 febbraio (e comincerà a pagare sempre il 28 febbraio, misteri di DAZN, magari potrà vedere solo la mattina del 28 febbraio). Se lo attivi oggi in teoria dovrebbe attivare fino al 2 marzo.
 
Se non ricordo male un conoscente ha attivato DAZN il 28 dicembre e gli scadrà il 28 febbraio (e comincerà a pagare sempre il 28 febbraio, misteri di DAZN, magari potrà vedere solo la mattina del 28 febbraio). Se lo attivi oggi in teoria dovrebbe attivare fino al 2 marzo.
ecco, dovrebbero fare più chiarezza quelli di dazn...
secondo me dovrebbe essere giusto che se scade il 28 febbraio dovrebbe poter usufruire del codice fino alle ore 23:59 dello stesso 28 febbraio...;)
comunque c'è da dire che nell'account dazn si fa menzione di 2 voci:
- Scadenza del/i codice/i regalo
- Scadenza abbonamento
 
Attivati oggi (31/12) 2 mesi gratis della promo Vodafone (Happy Moment), data di fine visione/rinnovo il 28/02/2019.
 
Attivati oggi (31/12) 2 mesi gratis della promo Vodafone (Happy Moment), data di fine visione/rinnovo il 28/02/2019.

Non li hai attivato su un nuovo account? Altri (e anche io ieri) hanno ricevuto 3 mesi con quella promo, 2 Vodafone e 1 classico DAZN
 
In effetti attivando il mese "tradizionale" con ad esempio https://bit.ly/daznseriea poi inserito il codice Vodafone e il sistema ha rilasciato 3 mesi...:eusa_shifty:

sbaglio o facendo la stessa procedura da te indicata con TIM PARTY si avevano solo 2 mesi in totale e non 3??
:eusa_think:
ci sono passato con tim...invece vodafone ha fatto regali migliori?
 
Io ho eseguito questa procedura :
Ho attivato un nuovo accaunt, ho inserito in "inserisci codice regalo" il codice che si trova nella parte finale del link avuto da Vodafone, poi ho inserito il metodo di pagamento.
Risultato :
Attivato il 19 dicembre, scadenza del mese gratuito 19 gennaio, scadenza del periodo prepagato Vodafone 19 marzo=3 mesi.
Prossimo pagamento 9,99 il 19 marzo.
 
Scusate, ma vale anche per gli abbonati di SKY che hanno preso il ticket fino a metà luglio del 2019? Qualcuno ci ha provato? Vorrei solo allungare la scadenza di ulteriori due mesi tanto paga Vodafone.
 
Questo metodo di fare prima l'account e poi attivare il codice per avere 3 mesi anzichè 2 funziona anche col codice TIM?

grazie mille
 
Questo metodo di fare prima l'account e poi attivare il codice per avere 3 mesi anzichè 2 funziona anche col codice TIM?

grazie mille

parli di tim party per caso? :eusa_think:
io lo feci a ottobre ma addirittura non riuscii ad attivare il codice....pensa un pò, altro che 3 invece di 2

poi ho rifatto con altra email e prima ho attivato il codice e poi fatto l'account....proprio come specificato nella email (la 1a volta non avevo bene afferrato il meccanismo a essere sincero)
 
Indietro
Alto Basso