Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smart Tv LG con connessione Adsl debole

Digital-Forum New User

Predefinito Smart Tv LG con connessione Adsl debole

Ciao a tutti.
    Premessa, a casa ho la fibra vodafone, 700Mbit in DL da Speedtest fatto poco fa
    Posseggo da 1 anno un lg 43uj630v.
    Uso Netflix e Prime video al 98%, e mai problemi di rallentamento...
    In questi giorni volevo testare il browser proprietario, ma sembra quasi che vada a 56k dalla lentezza assurda.
    Collegando sul sito Mediaset, i video in streaming nemmeno partono...solo le pubblicita' iniziali e stop, rimane la ruota di caricamento all'infinito.
    Collegato in Lan ovviamente, ma anche in Wifi non cambia la storia.
    Ho effettuato qualche speedtest: Netflix mi segna 14Mb in DL con lo speedtest proprietario.
    Il Browser dal sito Ookla (sulla smart tv) mi confonde assai. Segna 31Mb in DL e 61 in UP.
    Che faccio ? Brucio tutto ?
    Che posso fare ?

Digital-Forum New User

Predefinito

Nessuno ?

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Pi¨ che un problema di velocitÓ, sembrerebbe un problema del browser, che non Ŕ in grado di gestire i video in maniera corretta.
    Purtroppo i browser integrati nei TV non sempre sono all'altezza: non ci puoi fare nulla. Al massimo puoi verificare che il TV sia aggiornato all'ultimo livello SW disponibile.

Se proprio hai la necessitÓ di utilizzare un browser sul TV, puoi acquistare un Box Android "esterno" (te la cavi anche con una 30ina di €, se non vuoi un modello potentissimo), sul quale installare il browser che preferisci.
    Ciao!

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Sul mio LG del 2017 in wi-fi infatti ho quasi tutto perfetto, ed ho una misera 7 MB.
    Ci sono per˛ dei canali che non hanno lo streaming da browser compatibile col tv, tipo Sky TG24 e Top Calcio, e in quel caso non si vede il canale in streaming.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5░E << 45░W Mio impianto e dispositivi
    Nuovo sondaggio: Con quale piattaforma ricevi i contenuti Sky?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato