• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è stato l'argomento di maggior interesse del 2018?

Qual è stato l'argomento di maggior interesse del 2018?

  • La infinita questione dei diritti tv serie a

    Voti: 48 39,3%
  • Arrivo di DAZN in Italia

    Voti: 44 36,1%
  • Olimpiadi Invernali oscurate sui canali Eurosport del bouquet Sky Italia

    Voti: 11 9,0%
  • Vendita di Mediaset della società R2 s.r.l. a Sky

    Voti: 25 20,5%
  • Ingresso dei canali Premium Serie TV e Cinema nell'offerta Sky

    Voti: 45 36,9%
  • Approdo di Sky sul Digitale Terrestre

    Voti: 36 29,5%
  • Attivazione della codifica NDS ai canali Mediaset Free sul satellite

    Voti: 15 12,3%
  • Arrivo dei canali Mediaset HD sulla piattaforma TivùSat

    Voti: 17 13,9%

  • Votanti
    122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però sta andando bene, in pochissimi giorni ha raggiunto quasi 100 voti, o forse è meglio dire votanti.
 
Non serve il PC, da tapatalk (io uso android)scegli visualizzazione web, apri dal browser e poi fai richiedi sito desktop.
Ho provato a fare come mi hai detto tu, ma non mi dà la possibilità di votare, ma solo le varie voci del sondaggio con a fianco già le percentuali.
 
Ho provato a fare come mi hai detto tu, ma non mi dà la possibilità di votare, ma solo le varie voci del sondaggio con a fianco già le percentuali.
Ti esce come se avessi già votato, vedi in alto a destra dove c'è il numero dei votanti se c'è scritto "hai già votato in questo sondaggio"
 
Non serve il PC, da tapatalk (io uso android)scegli visualizzazione web, apri dal browser e poi fai richiedi sito desktop.
Se poi ti trovi bene...per andare sul forum usa il browser direttamente come faccio io...non sopporto tapatalk e tutti gli ausili da telefono...si ingrandisce con due ditini e via, a forza di pigrizie ci limitano di continuo la libertà sul web e ci imbottiscono di pubblicità...
 
Io ho votato l'oscuramento delle Olimpiadi Invernali e non solo perché effettivamente ha toccato la mia sfera di interesse, ma anche perché da quel momento so che con Sky prima pago e poi, giorno per giorno, scoprirò per che cosa ho pagato!
 
Se poi ti trovi bene...per andare sul forum usa il browser direttamente come faccio io...non sopporto tapatalk e tutti gli ausili da telefono...si ingrandisce con due ditini e via, a forza di pigrizie ci limitano di continuo la libertà sul web e ci imbottiscono di pubblicità...
Si può anche ragionare di darci appuntamento tutti, tramite segnali di fumo, in un unico posto e discutere dei vari argomenti scrivendo sulla parete di varie stanze di una casa enorme :)
 
Vince La infinita questione dei diritti tv serie a ma quasi alla pari con Ingresso dei canali Premium Serie TV e Cinema nell'offerta Sky e Arrivo di DAZN in Italia. Tutti gli altri piuttosto indietro a parte Approdo di Sky sul Digitale Terrestre.
 
In effetti sono tre argomenti notevoli, ma i diritti serie A sono stati molto più divertenti :D
 
La questione dei diritti TV della Serie A e l'arrivo di DAZN sono forse le cose che più hanno catturato la mia attenzione. Tra l'altro sono due argomenti strettamente legati tra loro, perché la composizione dei pacchetti del campionato ha favorito non poco lo sbarco di DAZN in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso