• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2019 su Sky Cinema

Che tristezza
Tristezza di che?
Se non arriveranno prima le anticipazioni dei film di marzo (credo che arriveranno), li sapremo quando il primo di noi riceverà la rivista Sky Life, considerando però che possono esserci delle variazioni di programmazione rispetto alla rivista.
 
se non l'aveste capito è SATRED ad avere i comunicati inviategli da Sky settimanalmente/mensilmente e dovete solo ringraziare lui da anni, che non è obbligato ad anticiparci nulla, quindi se ci sarà qualche ritatrdo io non vedo il problema, di sicuri poi fra una settimana arriverà lo Sky Life a qualcuno. Non perdete niente. ;)
 
se non l'aveste capito è SATRED ad avere i comunicati inviategli da Sky settimanalmente/mensilmente e dovete solo ringraziare lui da anni, che non è obbligato ad anticiparci nulla, quindi se ci sarà qualche ritatrdo io non vedo il problema, di sicuri poi fra una settimana arriverà lo Sky Life a qualcuno. Non perdete niente. ;)
Ti sfugge il fatto che l'ansia di questo giro è sapere se arrivano i film Universal su Sky Cinema. Che tristezza davvero
 
Ultima modifica:
Ti sfugge il fatto che l'ansia di questo giro è sapere se arrivano i film Universal su Sky Cinema. Che tristezza davvero

infatti sono fuggito io :D
a parte questo non capisco la differenza di averli su un canale o su un altro; Sky paga decine di milioni per diversi anni i canali mediaset per svuotarli?! bah...spero che nessuno qui faccia l'imprenditore :D
 
infatti sono fuggito io :D
a parte questo non capisco la differenza di averli su un canale o su un altro; Sky paga decine di milioni per diversi anni i canali mediaset per svuotarli?! bah...spero che nessuno qui faccia l'imprenditore :D
Beh, magari qualcuno che frequenta questo topic ha Now Tv che non comprende i canali Premium.
 
Indietro
Alto Basso