• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere chi è ancora che si compra i ppv su sky. :D
 
Vorrei sapere chi è ancora che si compra i ppv su sky. :D

Su Sky compro solo WrestleMania, perché ha una qualità video più alta rispetto al Network. Inoltre quest'ultimo, quando ci sono parecchi utenti che guardano contemporaneamente, presenta alcuni problemi, purtroppo.
 
Ma nooo!! A Raw hanno oscurato la Luna Piena, tanto Luna e tanto Piena di Sasha Banks...

(che poi era il sotto costume...) Peccato :frown:

:D
 
Orami sono cresicuto e non lo guardo piu', le rare volte che ho provato a guardarlo non mi piaceva piu' il format.
Gli ultimi che ho visto qualche volta sono stati JC, Bautista, e Undertaker....

Io provengo dal wrestling giapponese : Antonio Inoki ( memorabile il suo incontro contro Hulk Hogan), Tiger Mask, Andre The giant ( un colosso), il mitico Randy savage ( Macho Man)......insomma un altro mondo... :sad:
 
Quoto da altro thread...



Quindi non ci sono ne Raw, ne Smackdown, mai?
Che io sappia no. Solo NXT e altre produzioni WWE come 205 Live (la divisione cruiserweights) e NXT UK, e repliche di show di anni fa. Degli show settimanali trasmettono un riassunto come fa anche Sky.
 
Ultima modifica:
Quoto da altro thread...



Quindi non ci sono ne Raw, ne Smackdown, mai?

Raw e SmackDown Live vengono caricati integralmente 30 giorni dopo. Main Event dopo 14 giorni. NXT è in contemporanea. Anzi, va in onda prima sul Network (notte tra mercoledì e giovedì) e il venerdì su Sky.
 
Ultima modifica:
Raw e SmackDown Live vengono caricati integralmente 30 giorni dopo. Main Event dopo 14 giorni. NXT è in contemporanea. Anzi, va in onda prima sul Network (notte tra mercoledì e giovedì) e il venerdì su Sky.
30 giorni dopo? Ma come si può seguire la story-line così? Molto probabilmente a me sfugge qualcosa ma per andar bene dovrei pagare Sky più WWE Network; tanto vale prendere i Pay-Per-View: in due mesi c'è "solo quello che più conta" (appositamente virgolettato) e non si spende così molto di più in proporzione, o sbaglio qualcosa?
 
Dai... Chi si aspettava questi vincitori di Royal Rumble?? :laughing7:
Io da tifosissimo da anni di Becky lo speravo. Il suo pay-per-view non poteva concludersi con la sconfitta con Asuka. È troppo over. Recupera presto Raw (da guardare rigorosamente prima di Smackdown) perché fomenta.
 
Ultima modifica:
Non vorrei fare la solita dietrologia spicciola, ma tutte queste morti premature di ex wrestler non possono essere un caso.

certo che no...:crybaby2: :eusa_doh:

è come i tantissimi cliclisti, atleti e pesisti che muoiono generalmente di cancro/problemi cardiaci ben prima della media degli altri esseri umani...

o di malattie come SLA/Parkinson e Alzheimer precoce che sono diffusi ben oltre la norma tra ex pugili, calciatori e giocatori di football americano (e altri sport soggetti a molteplici maxi- e mini-traumi alla testa)...

possono confermare o smentire finchè vogliono, ma l'incidenza di queste correlazioni è evidente...e, come dicono sempre nei telefilm polizieschi, "le coincidenze non esistono"...:doubt: :icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso