• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.127
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova discussione sul mondo del Wrestling: discussioni, programmazione e commenti liberi.

Spoiler ammessi.
 
Ultima modifica:
Sono da sempre appassionato di wrestling ma raw e smackdown stanno diventando ridicoli...1/100 gli incontri interessanti...sempre interrotti da irruzioni...Ho deciso di non registrarli più
 
Sono da sempre appassionato di wrestling ma raw e smackdown stanno diventando ridicoli...1/100 gli incontri interessanti...sempre interrotti da irruzioni...Ho deciso di non registrarli più
Questo è il risultato molti heel e pochi face. Troppi turn heel in questi ultimi mesi.
 
negli ultimi anni ho mollato il wrestling , non so manco quali atleti vi siano in gioco....i miei preferiti erano Undertaker, Triple H (lato comunicazione forse il mio preferito in assoluto) , Goldberg, Stone Cold , Brock Lesnar e qualche altro...

da piccolo avevo un album (panini? era il '96 più o meno) con grandissimi atleti, tra i quali Hulk Hogan e il mitico Ultimate Warrior (quest'ultimo credevo fosse soprannominato heartquake, ma sbagliavo... il nickname appartiene ad un altro atleta)
 
io sono rimasto alle telecronache di Dan Peterson di quando ero un ragazzino...

e il mio idolo assoluto era "Kamala, panzone che viene dall'Uganda" :badgrin: :lol: :D :laughing7:

h**ps://www.y**t***.com/watch?v=6RpDxcBQ4MY

mi faceva letteralmente morire dal ridere...

poi, non appena mi sono aumentate le alternative, ho lasciato perdere la farsa e ho preferito dedicarmi allo Sport (però idealmente ho sempre partecipato negli ultimi anni "gufando" prima Kurt Angle -uno dei campioni Olimpici, Atlanta 1996 nella Lotta Libera, più antipatici dell'Orbe Terracqueo- e la "signorina Rhonda", che, da quando è passata dal Judo alle pagliacciate, cordialmente non sopporto più)...
 
io sono rimasto alle telecronache di Dan Peterson di quando ero un ragazzino...

e il mio idolo assoluto era "Kamala, panzone che viene dall'Uganda" :badgrin: :lol: :D :laughing7:

h**ps://www.y**t***.com/watch?v=6RpDxcBQ4MY

mi faceva letteralmente morire dal ridere...

poi, non appena mi sono aumentate le alternative, ho lasciato perdere la farsa e ho preferito dedicarmi allo Sport (però idealmente ho sempre partecipato negli ultimi anni "gufando" prima Kurt Angle -uno dei campioni Olimpici, Atlanta 1996 nella Lotta Libera, più antipatici dell'Orbe Terracqueo- e la "signorina Rhonda", che, da quando è passata dal Judo alle pagliacciate, cordialmente non sopporto più)...

Kamala, lo ricordo...l'avevo nel mio album , che poi non ho più trovato :eusa_think:
https://www.google.com/search?q=Kam...3c3fAhVQ1hoKHY99Bt4Q_AUIDigB&biw=1366&bih=626
Fanno tutti Film :)

Anche Bautista :D
stasera manco a farlo apposta, filmone con the rock non ricordo in che canale.... na potenzaaaa!!! :badgrin:
 
Lunedì torna hulk hogan a raw dopo tanti anni,puntata imperdibile!
Adesso che la wwe si è svegliata stanno venendo fuori cose belle,speriamo continuino così anche dopo wrestlemania
 
Notizia di qualche giorno fà...........è Morto lo Storico Intervistatore e Presentatore “Mean" Gene Okerlund volto storico della ex WCW, WWF-WWE
 
Notizia di qualche giorno fà...........è Morto lo Storico Intervistatore e Presentatore “Mean" Gene Okerlund volto storico della ex WCW, WWF-WWE
Noooooo! Io l'ho conosciuto televisivamente parlando qualche anno fa su Eurosport che trasmetteva WWE Vintage condotta da lui e la bella Renée Young. Un grande! Pittoresco come tutti quelli appartenenti alla gimmick era.
 
Nel Raw di lunedì è intervenuto Hulk Hogan che lo ha ricordato sul ring con delle immagini che lo riguardavano, alcune con loro due. Diciamo che non era un semplice intervistatore come quelli di adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso