• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nooooooooo

Nooooooooooo

Nooooooooooooooo

Che ho visto, che scena truce, si candida come scena più drammatica del 2019 di tutta la tv americana!!!

Il Godzilla è pronto per la tv del dolore della D'Urso. Quando ho visto il segmento su YouTube ho subito immaginato la sua reazione disperata. Cambio netto da parte di Bayley: distruzione dei pupazzi, taglio di capelli, cambio della musica d'ingresso e insulti al pubblico.
 
Il Godzilla è pronto per la tv del dolore della D'Urso. Quando ho visto il segmento su YouTube ho subito immaginato la sua reazione disperata. Cambio netto da parte di Bayley: distruzione dei pupazzi, taglio di capelli, cambio della musica d'ingresso e insulti al pubblico.

Peccato per il Finale Controverso del Match ormai Zio Vince ci ha abbituano a Cose Scontate
 
Hanno diviso R-Truth e Carmella, infami.

Carmella doveva rimanere a SD perchè c'è anche graves e le coppie (vere :D) non le separano.
Truth doveva andare a raw perchè il titolo 24/7 verrà difeso lì come da richiesta di USA.
 
e Nikki Cross e Alexa Blis che erano state Draftate a RAW Sono Ripassate a Smackdown ahahahahahahahahah
 
Carmella doveva rimanere a SD perchè c'è anche graves e le coppie (vere :D) non le separano.
Truth doveva andare a raw perchè il titolo 24/7 verrà difeso lì come da richiesta di USA.
Quella del fidanzatino mi sembra una motivazione debole. E comunque il bello del titolo 24/7 è che può essere conquistato ovunque e da chiunque, anche per strada o in una camera d'albergo, da un giornalista come è già avvenuto. Quindi perché relegarlo al solo Raw?
 
Quella del fidanzatino mi sembra una motivazione debole. E comunque il bello del titolo 24/7 è che può essere conquistato ovunque e da chiunque, anche per strada o in una camera d'albergo, da un giornalista come è già avvenuto. Quindi perché relegarlo al solo Raw?

Perchè è un'idea voluta da usa network per movimentare le 3 ore di raw e se lo vogliono tenere loro.
Comunque la wwe ci tiene a non creare problemi alle coppie reali che nel draft hanno la priorità e già dall'altra volta sono state sempre tenute insieme:
Rollins/Lynch, Andrade/Flair, Aleister/Zelina, Graves/Carmella, Rusev/Lana sono tutte nello stesso roster, anche perchè soprattutto adesso con sd al venerdì, i roster hanno calendarizzazioni molto diverse con giorni liberi totalmente differenti e le coppie rischierebbero di passare settimane lontano senza possibilità di vedersi o di tornare a casa.
 
Ultima modifica:
Nell'ultima punta di Raw della settimana scorsa nessuno ha sorriso per gli ultimi 3 minuti della puntata?

Non sono riuscito a prendere seriamente Seth che picchia Bray Wyatt e da fuoco all'allegra casa delle lucciole xD

Mi è venuto da ridere :D
 
Nell'ultima punta di Raw della settimana scorsa nessuno ha sorriso per gli ultimi 3 minuti della puntata?

Non sono riuscito a prendere seriamente Seth che picchia Bray Wyatt e da fuoco all'allegra casa delle lucciole xD

Mi è venuto da ridere :D
Giuro che se non fanno più l'allegra casetta delle lucciole mi arrabbio sul serio :evil:

Bray Wyatt che si è rialzato tutto incacchiato e poi quasi si mette a piangere e dice: "Seth, perchè mi fai questo?" Ma dai... :lol: :lol: :lol:

Comunque nel precedente Smackdown lo aveva tirato sotto al ring: adoro troppo ste robe :laughing7:
 
Giuro che se non fanno più l'allegra casetta delle lucciole mi arrabbio sul serio :evil:

Bray Wyatt che si è rialzato tutto incacchiato e poi quasi si mette a piangere e dice: "Seth, perchè mi fai questo?" Ma dai... :lol: :lol: :lol:

Comunque nel precedente Smackdown lo aveva tirato sotto al ring: adoro troppo ste robe :laughing7:

Sì, è divertente :)
 
Ma più che altro la parte in cui Lana si lamentava con il marito che lui voleva sempre fare sesso e dappertutto e Rusev che replica "Puoi biasimarmi?".


Beh ora Rusev si deve vendicare, a questo punto osiamo, la prossima settimana menage a trois con le Ilconics di Rusev per fare venire un infarto al Franchini, mando una mail alla wwe
 


Beh ora Rusev si deve vendicare, a questo punto osiamo, la prossima settimana menage a trois con le Ilconics di Rusev per fare venire un infarto al Franchini, mando una mail alla wwe
Secondo me Franchini ha dei gusti discutibili: gli piacciono Zelina, Billy Kay, Lacey Evans. Secondo me ce ne sono altre più carine, ma che non si atteggiano a bonazze come richiede il personaggio, come Becky Lynch, Paige, Asuka, Carmella. L'infarto verrà pure a Lana.
 
Speravo che con il riassetto cambiasse qualcosa nella scrittura degli show, e invece va sempre peggio, almeno personalmente l'interesse sta scemando vertiginosamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso