• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ambrose ieri sera ha debuttato in AEW(con il suo vero nome). Tra altro bel ppv della AEW . Speriamo che faccia cambiare la wwe.
 
Però a me sinceramente questo Shane McMahon che fa il bello e il cattivo tempo in entrambi gli show e che vince in tutti i ppv grazie ai suoi "scagnozzi" ha stufato.
 
Scusate sapete come mai la puntata di questa settimana di Raw non è stata caricata su Sky Go?
 
Chissà chi lo sà... :D

----------------

Intanto ho appena iniziato a vedere Stomping Grounds, hanno detto che non sono stati contenti della vendita dei biglietti e hanno dovuto sistemare i presenti tutti da una parte (a favore di telecamera)...
 
Chissà chi lo sà... :D

----------------

Intanto ho appena iniziato a vedere Stomping Grounds, hanno detto che non sono stati contenti della vendita dei biglietti e hanno dovuto sistemare i presenti tutti da una parte (a favore di telecamera)...
Come i custodi di certi palazzetti che nelle partite giovanili chiedono al pubblico di stare da un solo lato per non doverlo pulire tutto il posto dopo.
 
Ora io non so voi ma nelle ultime due puntate a Raw per due volte si è presentato The Miz...

Settimana scorsa al suo incamminarsi verso il ring, prima del promo televisivo, si vede lui che cammina e dietro compare per un attimo la strega Abby, stessa situazione in quest'ultima puntata dove invece alle spalle di The Miz è apparsa la poiana Mercy... Ora, a me sembrano due indizi :laughing7: :eusa_think:
 
Ma tanto è tutto un copione scritto, di cosa vi stupite?
Non esistono buoni e cattivi, recitano tutti una parte...
 
Ora io non so voi ma nelle ultime due puntate a Raw per due volte si è presentato The Miz...

Settimana scorsa al suo incamminarsi verso il ring, prima del promo televisivo, si vede lui che cammina e dietro compare per un attimo la strega Abby, stessa situazione in quest'ultima puntata dove invece alle spalle di The Miz è apparsa la poiana Mercy... Ora, a me sembrano due indizi :laughing7: :eusa_think:

A SD Abby è comparsa dietro ad r-truth
 
Ho solo fatto un commento in cui penso che non bisogna essere stupiti o sorpresi da tutto quello che succede nel wrestling, infatti secondo me non dovrebbe neanche rientrare in questa categoria, essendo uno spettacolo non uno sport...

Voi invece fate tutti i saputelli, ironizzando su quello che ho scritto...
 
Stai tranquillo che non è successo nulla...

Sappiamo tutti che cos'è il Wrestling WWE, ne conosciamo perfettamente la natura; ho sempre sostenuto che se te lo vuoi godere va vissuto al pari di qualsiasi altra Serie TV, quindi si: se vuoi godertela devi prenderla per quello che è e quindi ci si stupisce di certi atteggiamenti o di certi fatti, altrimenti è meglio guardare altro.

La WWE la si segue per questo e per un paio d'ore di relax e la si prende per quella che è: non preoccuparti che avevamo tutti un tono scherzoso e in alcun modo straffottente nei tuoi confronti, nel caso ce ne scusiamo ma l'intenzione era quella della battuta autoironica; il tono qui è sempre leggero.
 
Ultima modifica:
Massimo il tuo discorso è chiaro, pensa che nonostante le critiche guardo anche io la WWE

Quello che proprio non mi piace è che la bellezza del wrestling non esiste più
Da bambino avevo bei ricordi con The Rock, Stone Cold, Edge, ecc...
I match di un tempo erano più interessanti e ricchi di sorprese, adesso invece l'effetto novità è sparito, le sfide sono sempre le stesse risultando piuttosto prevedibili...
Stesso discorso per gli eventi ppw, non sono belli come quelli del passato
Dico tutto questo con grande rammarico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso