• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WWE FastLane Pay-Per-View più scialbo e insensato da parecchio tempo a questa parte :icon_rolleyes:
In un gruppo Facebook di appassionati di wrestling che frequento avevano la stessa opinione. È anche difficile fare un ppv che non risenta della Road to Wrestlemania. Inevitabilmente da Royal Rumble non si aspetta altro che lo Showcase of The Immortals. Infatti avvengono rari cambi di titolo in questo periodo.
 
Oggi eccezionalmente, per dar spazio al torneo ATP di Miami, Smackdown andrà in onda alle 15 su Sky Sport Arena.
 
Per far spazio al torneo di tennis di Miami domani Raw avrà un solo passaggio, alle 13:55 su Sky Sport Arena.
 
Per far spazio al torneo di tennis di Miami domani Raw avrà un solo passaggio, alle 13:55 su Sky Sport Arena.

Grazie, domattina devo ricordarmi di vedere se il super decoder, meglio conosciuto come Fan Q (il decoder dei fans, che avevate capito??...), mi ha sistemato la EPG con la conseguente registrazione.

Edit: programmato bene.
 
Ultima modifica:
Becky Lynch mi fomenta. Io la tifo da oltre 2 anni, ma mi fa piacere che sia "over" e che abbia lo spazio che merita nel giro titolato. La prezzemolina Flair non ci fa nulla nel match di WM.
Secondo me vincerà proprio Lynch anche se bisogna tenere conto che verrà ricordato come il primo main event femminile di sempre per WrestleMania e c'è un nome pesante come Flair e una figura altrettanto importante come la Rousy; penso l'abbiano studiata bene.

La storia è stata storpiata dall'infortunio fortuito della Lynch causato dalla Jax, altrimenti la Flair non ci sarebbe mai stata nel main event (o forse si, chi lo sa? Poteva esserci comunque una coda nella rivalità tra lei e Lynch tale da portare comunque ad un triple threat seppur in maniera diversa)...
 
Ultima modifica:
NXT TakeOver: New York è stato stupendo. Guardatelo.
 
Stanotte Wrestlemania è in qualche modo visibile o è disponibile solo in PPV a chissà quale cifra? :)
 
Stanotte Wrestlemania è in qualche modo visibile o è disponibile solo in PPV a chissà quale cifra? :)
A quel punto ti suggerisco WWE Network che costa €10 al mese, a meno che non abbia ancora usufruito del mese gratuito. In tal caso te lo vedi gratis. Comunque la card di quest'anno è esagerata, sono previsti 16/17 match. Quelli che attendo di più sono Kofi vs Daniel Bryan per il titolo WWE e Ronda Rousey vs Becky vs Charlotte per quello femminile.
 
A quel punto ti suggerisco WWE Network che costa €10 al mese, a meno che non abbia ancora usufruito del mese gratuito. In tal caso te lo vedi gratis. Comunque la card di quest'anno è esagerata, sono previsti 16/17 match. Quelli che attendo di più sono Kofi vs Daniel Bryan per il titolo WWE e Ronda Rousey vs Becky vs Charlotte per quello femminile.

C’è il mese gratuito? Bene grazie non lo sapevo :)
 
A quel punto ti suggerisco WWE Network che costa €10 al mese, a meno che non abbia ancora usufruito del mese gratuito. In tal caso te lo vedi gratis. Comunque la card di quest'anno è esagerata, sono previsti 16/17 match. Quelli che attendo di più sono Kofi vs Daniel Bryan per il titolo WWE e Ronda Rousey vs Becky vs Charlotte per quello femminile.

Se non ricordo male lo scorso anno durò 5h15m.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso