• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Massimo il tuo discorso è chiaro, pensa che nonostante le critiche guardo anche io la WWE

Quello che proprio non mi piace è che la bellezza del wrestling non esiste più
Da bambino avevo bei ricordi con The Rock, Stone Cold, Edge, ecc...
I match di un tempo erano più interessanti e ricchi di sorprese, adesso invece l'effetto novità è sparito, le sfide sono sempre le stesse risultando piuttosto prevedibili...
Stesso discorso per gli eventi ppw, non sono belli come quelli del passato
Dico tutto questo con grande rammarico...
Secondo me è perché sei cresciuto e ora guardi con occhi critici che prima non avevi. Non si possono proprio fare paragoni. Quando ero ragazzino/adolescente io c'erano i vari Hogan, André The Giant, Tiger Mask, Koko B. Ware e non c'era internet che ha cambiato totalmente la fruizione del prodotto.
 
Secondo me è perché sei cresciuto e ora guardi con occhi critici che prima non avevi. Non si possono proprio fare paragoni. Quando ero ragazzino/adolescente io c'erano i vari Hogan, André The Giant, Tiger Mask, Koko B. Ware e non c'era internet che ha cambiato totalmente la fruizione del prodotto.

The Ultimate Warrior pure, lo adoravo...
avevo un album (credo panini) delle figurine che poi smarrii senza più trovarlo...credo fosse il 1995-96....quanti bei personaggi c'erano (ricordo un tizio in tuta arancione con una sorta di attrezzo fra le mani, il nome non lo ricordo)

c'era Sgt. Slaughter ricordo...credo l'album fosse questo (vedi nomi in basso)https://i.ebayimg.com/00/z/9goAAOSwLSBdBY4A/$_59.JPG
 
Secondo me è perché sei cresciuto e ora guardi con occhi critici che prima non avevi. Non si possono proprio fare paragoni. Quando ero ragazzino/adolescente io c'erano i vari Hogan, André The Giant, Tiger Mask, Koko B. Ware e non c'era internet che ha cambiato totalmente la fruizione del prodotto.

non si tratta di Internet ma io parlo di match più ''veri'' meno finti rispetto a quelli che ci sono adesso,capisci cosa voglio intendere?

come ti dicevo c'erano atleti che sapevano intrattenere di più il pubblico...

ti faccio un esempio,nel passato avevamo The Rock,oggi Seth Rollins

ti rendi conto che non c'è proprio paragone?
 
Jimmy Snuka a meno che non lo avessero richiamato dall'aldilà sarebbe stato un po' difficile
Boom! Pardon, un refuso... Volevo dire Ricky Steamboat e, non so perché, mi è venuto da scrivere Jimmy Snuka. Cavolo, quanta gente che non c'è più ci sarebbe stata meglio di Santino Marella, Alicia Fox, Kelly Kelly... Wrestler come Ultimate Warrior, Randy Savage, Eddie Guerrero, Dusty Rhodes, Owen Hart, Chyna, Yokozuna...
 
E il Boogeyman c'entrava come i cavoli a merenda...

Certo che Bray Wyatt è fuori come un balcone; settimana scorsa ha attaccato Finn Balor e non vorrei che si preparasse un "demone vs demone" a SummerSlam :D

Yowie Wowie!... :laughing7:
 
Boom! Pardon, un refuso... Volevo dire Ricky Steamboat e, non so perché, mi è venuto da scrivere Jimmy Snuka. Cavolo, quanta gente che non c'è più ci sarebbe stata meglio di Santino Marella, Alicia Fox, Kelly Kelly... Wrestler come Ultimate Warrior, Randy Savage, Eddie Guerrero, Dusty Rhodes, Owen Hart, Chyna, Yokozuna...

Kelly è dell'87 come me, adorabile...mi sarebbe piaciuto vederla ''giocare'' con Lita :XXarcade::icon_mrgreen:
 
E il Boogeyman c'entrava come i cavoli a merenda...

Certo che Bray Wyatt è fuori come un balcone; settimana scorsa ha attaccato Finn Balor e non vorrei che si preparasse un "demone vs demone" a SummerSlam :D

Yowie Wowie!... :laughing7:
Io vidi Boogeyman con i suoi lombrichi in uno show a Bologna nel 2007. Se non sbaglio, c'è già stato un feud fra Bàlor e Wyatt. È dimagrito un sacco!
 
E il Boogeyman c'entrava come i cavoli a merenda...

Certo che Bray Wyatt è fuori come un balcone; settimana scorsa ha attaccato Finn Balor e non vorrei che si preparasse un "demone vs demone" a SummerSlam :D

Yowie Wowie!... :laughing7:

Vabbè scusate, sto guardando Smackdown ora ma questo è segno che ancora non sono arrugginito...

Yowie Wowie!! :lol:

:icon_twisted:

:firestarter:
 
Hanno aggiornato l'app WWE Network, e finalmente supporta il 1080p (bitrate sui 10-12 Mbps)
 
Secondo voi a Summerslam Finn Balor combatterà nelle vesti da demone contro Bray Wyatt?

Se fosse così il match sarebbe più entusiasmante e affascinante
 
[Ha ha ha ha ha... :icon_twisted:]

Pensavo ad una cosa riguardo Kevin Owens, dato che non seguo siti specializzati per non ritrovarmi sorprese in qualche modo: sembrava inizialmente (almeno a mia impressione) dovesse tornare Face con la breve storiella di Big O, poi di nuovo il voltafaccia con Kofi che l'ha fatto tornare "cattivo"... Ora questa storia con Shane O'Mac lo rende di nuovo Face e al pubblico non spiace questa Stunner smazzata a destra e a manca...

Chissà che direzione ha preso :eusa_think:

[...Let Me In :firestarter: ]
 
Ultima modifica:
[Ha ha ha ha ha... :icon_twisted:]

Pensavo ad una cosa riguardo Kevin Owens, dato che non seguo siti specializzati per non ritrovarmi sorprese in qualche modo: sembrava inizialmente (almeno a mia impressione) dovesse tornare Face con la breve storiella di Big O, poi di nuovo il voltafaccia con Kofi che l'ha fatto tornare "cattivo"... Ora questa storia con Shane O'Mac lo rende di nuovo Face e al pubblico non spiace questa Stunner smazzata a destra e a manca...

Chissà che direzione ha preso :eusa_think:

[...Let Me In :firestarter: ]
Dal suo arrivo in WWE è sempre stato heel fino a quando non si era alleato con il New Day. La stunner a uno odiato come Shane è sempre bene accetta dal pubblico.
Questa settimana le repliche degli show settimanali andranno in orari diversi a causa del torneo di tennis di Montréal.

Martedì 6 agosto
15:30 WWE Raw su Sky Sport Arena
Mercoledì 7 agosto
16:15 WWE Smackdown Live su Sky Sport Arena.
 
A Summerslam Finn Balor combatterà normalmente senza le vesti da demone

Prevedo una brutta e sonora sconfitta per lui, Bray Wyatt lo distruggerà...
 
Dal suo arrivo in WWE è sempre stato heel fino a quando non si era alleato con il New Day. La stunner a uno odiato come Shane è sempre bene accetta dal pubblico.
Questa settimana le repliche degli show settimanali andranno in orari diversi a causa del torneo di tennis di Montréal.

Martedì 6 agosto
15:30 WWE Raw su Sky Sport Arena
Mercoledì 7 agosto
16:15 WWE Smackdown Live su Sky Sport Arena.
Poi guardo sullo Sky Q se mi ha messo il collega serie; fortuna che ho letto qua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso