• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Biliardo in TV - 2023

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova discussione rivolta al Biliardo: discussioni, programmazione e commenti liberi.

Spoiler ammessi.
 
Ultima modifica:
da oggi fino a domenica prossima Masters di snooker su eurosport, migliori 16 al via
considerando che c'è una partita a sessione (ore 14 e ore 20) dovrebbe andare tutto in diretta sui canali lineari
 
Sulla gazzetta ho letto che abbiamo vinto i mondiali cinque birilli a squadre,ma per caso ci sono anche i mondiali in singolo? Mi ricordo che una volta li facevano vedere su tele più ( che fece anche un video game targato telepiu che forse ho sempre) e dopo forse la rai. Li fanno vedere ancora? Grazie
 
Sulla gazzetta ho letto che abbiamo vinto i mondiali cinque birilli a squadre,ma per caso ci sono anche i mondiali in singolo? Mi ricordo che una volta li facevano vedere su tele più ( che fece anche un video game targato telepiu che forse ho sempre) e dopo forse la rai. Li fanno vedere ancora? Grazie

la rai trasmette sempre 5 Birilli e Goriziana (principalmente a tarda notte)...quel che manca è la logica nella programmazione (come per tutte le cose non calcistiche di raisport)...
con Bulbarelli di nuovo a capo, magari rispunterà qualche spazio in più anche in fasce diurne (speriamo di no)...
 
la rai trasmette sempre 5 Birilli e Goriziana (principalmente a tarda notte)...quel che manca è la logica nella programmazione (come per tutte le cose non calcistiche di raisport)...
con Bulbarelli di nuovo a capo, magari rispunterà qualche spazio in più anche in fasce diurne (speriamo di no)...

Anche i mondiali singolo? Sai per caso quando ci sono ? .Grazie
 
http://www.worldsnooker.com/tournaments-broadcasters-2018-19/

Qualcuno di voi sa se qualcuna delle tv elencate per il Tour Championship siano ricevibili dall'Italia? Eurosport non lo trasmette, nemmeno sul player, a volergli pagare un secondo abbonamento, oltre quello incluso in now tv. Ieri ci ha fatto perdere una rimonta assurda di Ronnie contro Trump, dal 2-6 della prima sessione al 10-9 finale.
 
http://www.worldsnooker.com/tournaments-broadcasters-2018-19/

Qualcuno di voi sa se qualcuna delle tv elencate per il Tour Championship siano ricevibili dall'Italia? Eurosport non lo trasmette, nemmeno sul player, a volergli pagare un secondo abbonamento, oltre quello incluso in now tv. Ieri ci ha fatto perdere una rimonta assurda di Ronnie contro Trump, dal 2-6 della prima sessione al 10-9 finale.

questo torneo (e tutta la serie cui appartiene) per l'Italia è stato acquistato e viene trasmesso da dazn...

purtroppo il link mi apre solo una pagina nera, senza altre info...comunque so per certo che in GBR va su ITV4, che io a Milano ricevo (ma non ricordo se è sul beam UK o su quello Europe...devi verificare di persona)...
 
questo torneo (e tutta la serie cui appartiene) per l'Italia è stato acquistato e viene trasmesso da dazn...

purtroppo il link mi apre solo una pagina nera, senza altre info...comunque so per certo che in GBR va su ITV4, che io a Milano ricevo (ma non ricordo se è sul beam UK o su quello Europe...devi verificare di persona)...

A me apre la pagina corretta, scorrila e forse non sarà più nera. Itv mi pare che provai una volta a riceverlo, da Teramo, e non c'era nulla da fare. Comunque copio e incollo:

Coral Players Championship
March 4-10, 2019
- ITV (UK & ROI)
- Eurosport (Pan-Europe, outside UK)
- NowTV (Hong Kong)
- Truesport Thailand
- Superstars Online (China)
- Sky Sports New Zealand
- OSN
- DAZN Canada
- Sportcast Taiwan
 
Ultima modifica:
Coral Players Championship
March 4-10, 2019
- ITV (UK & ROI)
- Eurosport (Pan-Europe, outside UK)
-

questo è andato in onda su eurosport, adesso c'è il Coral Tour Championship (March 19-24, 2019) e non risulta ovviamente eurosport come detentrice di diritti. Il torneo va su dazn anche se pagina che hai linkato non è stata aggiornata.

Dal link che hai inviato a novembre dazn avrebbe potuto trasmettere un altro torneo ma non lo ha trasmesso se non ricordo male
 
A me apre la pagina corretta, scorrila e forse non sarà più nera. Itv mi pare che provai una volta a riceverlo, da Teramo, e non c'era nulla da fare. A dazn non mi ci abbono manco morto. Comunque copio e incollo:

Coral Players Championship
March 4-10, 2019
- ITV (UK & ROI)
- Eurosport (Pan-Europe, outside UK)
- NowTV (Hong Kong)
- Truesport Thailand
- Superstars Online (China)
- Sky Sports New Zealand
- OSN
- DAZN Canada
- Sportcast Taiwan

delle tv menzionate, in Italia, a parte ITV dove arriva, non si vede nulla (legalmente)...
senza far arrabbiare troppo i "poteri forti", posso dirti che OSN si trova su certi addon di KodiMod e che ITV si vede online sul loro sito web con vpn (credo basti quella sciagura gratuita di Hola)...non chiedermi di più...siamo già fuori dal seminato...;)
 
A me apre la pagina corretta, scorrila e forse non sarà più nera. Itv mi pare che provai una volta a riceverlo, da Teramo, e non c'era nulla da fare. A dazn non mi ci abbono manco morto. Comunque copio e incollo:

Coral Players Championship
March 4-10, 2019
- ITV (UK & ROI)
- Eurosport (Pan-Europe, outside UK)
- NowTV (Hong Kong)
- Truesport Thailand
- Superstars Online (China)
- Sky Sports New Zealand
- OSN
- DAZN Canada
- Sportcast Taiwan

in italia i diritti li ha dazn e lo sta trasmettendo regolarmente, poi se non vuoi abbonarti o trovi alternative all'estero o te lo perdi
 
questo è andato in onda su eurosport, adesso c'è il Coral Tour Championship (March 19-24, 2019)

È vero, sorry, non avevo controllato bene. Questa è la citazione corretta:

Coral Tour Championship
March 19-24, 2019
- ITV (UK & ROI)
- NowTV (Hong Kong)
- Truesport Thailand
- Superstars Online (China)
- Sky Sports New Zealand
- OSN
- DAZN Canada
- Sportcast Taiwan
 
Finale 4° prova Campionati Italiani di Stecca circuito FIBIS PRO,dalle 15.30 su Raisport + HD/SD
 
Fasi Finali Campionati Italiani da Saint Vincent in prima Serata su Raisport + HD/SD dalle 21.00 (diretta su RaisportWeb dalle 20.30)

Diretta delle gare della giornata su Biliard Channel - Youtube.

prossimi appuntamenti su Raisport : Domani sempre alle 21.00 e Martedì alle 14.45
 
CAMPIONATI MONDIALI STECCA 5 BIRILLI

Da Pistoia

Gio 17/10 Diretta Raisport + HD 15.00 - 19.30 e 21.30 - 00.00
Ven 18/10 Diretta Raisport + HD 15.00 - 20.40; Differita 23.00 - 00.00
Sab 19/10 Diretta Raisport SD 16.00 - 18.30 e 19.30 - 22.00
Dom 20/10 SEMIFINALI Diretta Raisport SD 10.00 - 16.00
Dom 20/10 FINALE Diretta Raisport + HD 18.00 - 20.40

Altre gare su Biliard Channel, canale youtube FIBIS.
 
Indietro
Alto Basso