• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Biliardo in TV - 2023

Scusate, lo Snooker
per vedere tutte le partite, meglio Dazn oppure Eurosport?
C'è anche il Biliardo in generale?
Grazie.
 
Scusate, lo Snooker
per vedere tutte le partite, meglio Dazn oppure Eurosport?
C'è anche il Biliardo in generale?
Grazie.

tutto lo snooker che conta è su Eurosport...

le altre discipline del biliardo al massimo le trovi su raisport (5 birilli e/o goriziana)...o devi rivolgerti a emittenti/siti esteri (i vari tipi di carambola e "pool"...unica eccezione, la Mosconi Cup, che passava ai tempi su Fox Sports e ora mi pare sia su dazn, ma non ne sono così sicuro)...
 
Grazie, allora per lo Snooker, mi faro Eurosport.

Mi interessava il Pool, il Biliardo al Americana.


Grazie ancora.
 
ho trovato molto strano che nella finale di snooker ci sia stata la presenza di pubblico, addirittura pieno, senza distanziamento e senza mascherine, come se nulla fosse
quando per gli altri eventi sportivi (ciclismo escluso) ci sono ancora le porte chiuse o presenze parziali
 
ho trovato molto strano che nella finale di snooker ci sia stata la presenza di pubblico, addirittura pieno, senza distanziamento e senza mascherine, come se nulla fosse
quando per gli altri eventi sportivi (ciclismo escluso) ci sono ancora le porte chiuse o presenze parziali

Stessa mia perplessità.
Ho trovato questa scelta sbagliata, e molto superficiale.
 
In corso (iniziati ieri, fino al 10 giugno) a Milton Keynes i World Pool Championship; potete seguire l'intero evento su DAZN.
 
POOL

World Cup of Pool in corso dal 14 al 21 giugno, diretta su @DAZN, di tutte le sessioni, anche se immagino non di tutti i tavoli in contemporanea.

Vengono rappresentate le nazioni e si gioca in coppia.
 
La guida tv di SKY per Eurosport 1 ed Eurosport 2 non da lo snooker 2022...
 
Mondiali stecca 5 birilli - CALANGIANUS 2022

Da oggi a sabato si disputano in Italia questi mondiali con 8 azzurri impegnati.

Le fasi iniziali, una selezione di gare su billiard Channel. I quarti verranno mostrati venerdì alle 21.00 su raisport+

Semifinali e finale su raisport+ Sabato 24.
 
Arrivati alla fase finale i mondiali di carambola a tre. Sponde di carambola
@ canale youtube five and six
 
Indietro
Alto Basso