• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ha lasciato Felice Gimondi. Autentico Campione, in strada e come dirigente sportivo, capace di vincere i tre Grandi Giri, il Mondiale, la Roubaix, la Sanremo, il Lombardia e poi di rilanciare Pantani dopo i fatti di Madonna di Campiglio. Senza Merckx sarebbe stato lui il Cannibale. Mi mancherà.
 
Ci ha lasciato Felice Gimondi. Autentico Campione, in strada e come dirigente sportivo, capace di vincere i tre Grandi Giri, il Mondiale, la Roubaix, la Sanremo, il Lombardia e poi di rilanciare Pantani dopo i fatti di Madonna di Campiglio. Senza Merckx sarebbe stato lui il Cannibale. Mi mancherà.

Segnalo che alle 23:15 andrà in onda uno speciale a lui dedicato su Rai 2...
 
Ho letto un po frettolosamente le polemiche di barguil contro gasparotto, gli da dell'idiota e dice che ha perso la generale per colpa sua. Io non ho visto la tappa cosa è successo di preciso?
 
Ho letto un po frettolosamente le polemiche di barguil contro gasparotto, gli da dell'idiota e dice che ha perso la generale per colpa sua. Io non ho visto la tappa cosa è successo di preciso?
Che barguil non ne aveva più ed è stato cucinato come un pollo allo spiedo da lutsenko
 
nel finale erano lutsenko con dietro gasparotto e poi barguil
nel finale erano lutsenko con a ruota gasparotto e poi barguil
quando lutsenko è scattato gasparotto non è partito e così barguil ha perso una decina di metri che poi non è riuscito a recuperare
Barguil: “Gli ho appena detto che è un idiota, e ‘non è giusto quello che hai fatto nello sprint’. Mi ha detto che era al limite. Forse lo era, forse no, perché quando Lutsenko ha iniziato a scattare ha smesso di pedalare quasi, ho perso 15 metri ed era già finita. Penso che abbia provato a darmi un calcio. Se corre così, per me non è giusto“

l'errore è stato di barguil che sarebbe dovuto stare a ruota di lutsenko e non di gasparotto
tra l'altro in precedenza barguil si era messo a tirare in salita con dietro lutsenko, altro errore grave
 
nel finale erano lutsenko con dietro gasparotto e poi barguil
nel finale erano lutsenko con a ruota gasparotto e poi barguil
quando lutsenko è scattato gasparotto non è partito e così barguil ha perso una decina di metri che poi non è riuscito a recuperare
Barguil: “Gli ho appena detto che è un idiota, e ‘non è giusto quello che hai fatto nello sprint’. Mi ha detto che era al limite. Forse lo era, forse no, perché quando Lutsenko ha iniziato a scattare ha smesso di pedalare quasi, ho perso 15 metri ed era già finita. Penso che abbia provato a darmi un calcio. Se corre così, per me non è giusto“

l'errore è stato di barguil che sarebbe dovuto stare a ruota di lutsenko e non di gasparotto
tra l'altro in precedenza barguil si era messo a tirare in salita con dietro lutsenko, altro errore grave
Insomma da la colpa agli altri per tentare di giustificare un suo errore
 
Dal prossimo anno avremo una anti-sky: la jumbo visma ha ingaggiato Tom Dumoulin
Il ds che non trattiene la pipì ingaggia il corridore che non trattiene il cagotto
 
segnalo che in questi giorni (da oggi a sabato) è in corso anche il Tour de Limousin - Nouvelle-Acquitaine...

la corsa è visibile in chiaro (purtroppo in multistream, quindi necessita di decoder adeguato) sul satellite @ 5 ovest, sul canale L'Equipe21, tutti i giorni dalle 14 circa a fine tappa (dopo le 17, di norma)...

qui il bel sito della corsa, ricco di info e dettagli...
http://www.tourdulimousin.com/index.php?option=com_gantry5&view=custom&Itemid=103
 
Perché chiude? Ci saranno in contemporanea alla vuelta altre gare come Amburgo, Deutschland Tour, la classica del Québec, quella di Montreal ad esempio. Se ne potrà parlare in quello della vuelta?
A proposito del Giro di Danimarca, è partito ieri. Diretta su Eurosport 2 dalle 15:20.
 
Domenica positiva per la famiglia Viviani, Elia vince ad Amburgo mentre il fratello minore Attilio centra la prima vittoria da professionista
 
Oggi è partito il Giro di Germania. Quattro tappe da Hannover a Erfurt. Diretta su Eurosport 2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso