• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Petacchi però non è sospettato di aver assunto sostanze dopanti durante la telecronaca di una gara di cislismo. Dunque è stato sospeso da un'attività non prettamente inerente al suo possibile illecito.

No è sospettato per fatti risalenti a 6-7 anni fa quando era in piena attività di corridore.
 
Intanto, dopo Dumoulin, si è ritirato un altro big. Ieri dopo appena 50 km Gaviria è salito sulla ammiraglia per dolori al ginocchio sinistro. Proprio come Tom.
 
A sto punto bisogna veramente preoccuparsi per la tappa del Gavia: ancora quattro metri di neve e oggi neutralizzano il finale per pericolo pioggia...
 
Trovare la quadra è impossibile ed è sempre un problema: è vero che la sicurezza deve stare al primo posto tanto quanto è vero che sono professionisti e non gliel'ha ordinato il dottore; poi sfiga vuole che come spesso accade, o neutralizzi e non accade niente e giù polemiche, o lasci correre e qualcuno si fa male (speriamo di no e comunque il meno possibile) e giù polemiche...
 
Da quel che ho capito, ma non vorrei dire cretinate, inizialmente per questa tappa non era prevista nemmeno la neutralizzazione degli ultimi 3 km (quella canonica delle tappe di pianura per cadute e guasti meccanici), che invece è stata ripristinata
 
La traduttrice che la Rai ha scelto è imbarazzante, spero la cambino, non si capisce nulla, per quanto mi riguarda avrei compreso meglio le interviste ascoltandole in lingua originale.
 
Da quel che ho capito, ma non vorrei dire cretinate, inizialmente per questa tappa non era prevista nemmeno la neutralizzazione degli ultimi 3 km (quella canonica delle tappe di pianura per cadute e guasti meccanici), che invece è stata ripristinata
Avevi capito bene. La neutralizzazione c'è solo nelle tappe di pianura dove è alta la probabilità di uno sprint a gruppo compatto
 
La traduttrice che la Rai ha scelto è imbarazzante, spero la cambino, non si capisce nulla, per quanto mi riguarda avrei compreso meglio le interviste ascoltandole in lingua originale.
Una cosa agghiacciante. L'unica parola che ha tradotto è "wild card" con cartellino bianco (capendo evidentemente "white"), dopodiché mutismo. Presidente Uci in studio che poteva essere occasione di dibattito e di un vero processo, ha parlato poco e si è capito niente
 
Una cosa agghiacciante. L'unica parola che ha tradotto è "wild card" con cartellino bianco (capendo evidentemente "white"), dopodiché mutismo. Presidente Uci in studio che poteva essere occasione di dibattito e di un vero processo, ha parlato poco e si è capito niente
Già, ma d'altronde la Rai ha una gestione imbarazzante, in certi casi sembrano dilettanti allo sbaraglio. Devo dire che sto rimpiangendo De Stefano, il che è tutto dire.
 
Una cosa agghiacciante. L'unica parola che ha tradotto è "wild card" con cartellino bianco (capendo evidentemente "white"), dopodiché mutismo. Presidente Uci in studio che poteva essere occasione di dibattito e di un vero processo, ha parlato poco e si è capito niente
Ma perché vi fate del male seguendo il Giro sulla Rai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso