• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio pronostico per il podio del tour era Froome, Thomas, Bernal
Ora si apre la corsa al terzo posto

Ok, è provocatorio, ma con Nibali stanco dal giro, Dumoulin in pessime condizioni, o risorge Quintana, o davvero dobbiamo immaginarci un outsider
Dubito che la Ineos avrebbe fatto tripletta. Sul giornale dicono che avrebbe staccato una mano dal manubrio per soffiarsi il naso e per colpa del vento avrebbe perso il controllo della ruota anteriore andando a sbattere su un muro a 60 km/h. Ha riportato ferite multiple gravi, fra cui la frattura del femore destro, di un gomito e di diverse costole. Ieri sera lo hanno operato per ridurle.
Oggi 5a tappa da Boën-sur-Lignon a Voiron di 201 km.
 
Dubito che la Ineos avrebbe fatto tripletta. Sul giornale dicono che avrebbe staccato una mano dal manubrio per soffiarsi il naso e per colpa del vento avrebbe perso il controllo della ruota anteriore andando a sbattere su un muro a 60 km/h. Ha riportato ferite multiple gravi, fra cui la frattura del femore destro, di un gomito e di diverse costole. Ieri sera lo hanno operato per ridurle.
Oggi 5a tappa da Boën-sur-Lignon a Voiron di 201 km.
Che sfiga!
 
Bravissimo il commissario Saligari, divertente, simpatico e leggero. Sarebbe stato perfetto per il commento del Giro d'Italia.
 
Per me precedenza alle corse World Tour, quindi Delfinato e Giro di Svizzera
 
Autentico nubifragio sulla settima tappa del Delfinato, addirittura saltati i collegamenti video, adesso c'è il cartello su raisport con solo commento di Pancani e Saligari.
 
Ho messo in registrazione su Eurosport 2, oggi è boicottata dalla Le Mans; pero il Giro di Svizzera è bello cacchio...

Sicuramente perdi il fascino della diretta diretta, ma per le mans c'è talmente tanta pubblicità (+ fcy e sc eventualmente) che la 24h diventa tranquillamente una 20h.....mezz'ora qua e là te la puoi ricavare senza sacrificare nulla
 
Autentico nubifragio sulla settima tappa del Delfinato, addirittura saltati i collegamenti video, adesso c'è il cartello su raisport con solo commento di Pancani e Saligari.
E poi addirittura anche loro non avevano immagini dalla corsa. Ora è tornata la trasmissione per tutti.
 
Su Eurosport hanno fatto scambio di coppie. Già a inizio Delfinato domenica c'era Gregorio con Belli (e non il solito Magrini); oggi Gregorio è passato al Giro di Svizzera con Magrini e a fianco a Belli nella corsa a tappe c'è Panchetti.
 
Beh credo che i cambi vengano fatti solo in determinate circostanze, altrimenti la coppia di base sappiamo qual'è.
A quanto pare Magrini nei giorni scorsi ha partecipato a una manifestazione ciclistica per amatori (ne hanno parlato ieri in telecronaca), per quello era assente al Delfinato. Intanto Dumoulin ha lasciato la corsa francese perché si è gonfiato di nuovo il ginocchio infortunato al Giro. Non sembra a rischio la sua partecipazione al Tour.
 
Io sto guardando ora la tappa di ieri del Giro di Svizzera e che mancano quasi completamente le grafiche: praticamente impossibile seguire (e tenere aggiornato per i telecronisti).
 
Io sto guardando ora la tappa di ieri del Giro di Svizzera e che mancano quasi completamente le grafiche: praticamente impossibile seguire (e tenere aggiornato per i telecronisti).

La grafica allo Svizzera è sempre stata pessima...

Intanto segnalo da domani live su EU il Giro di Slovenia con una start-list discreta (vista la concomitanza con altre corse). Tra gli altri Pogacar, Chaves, Ackermann e Ulissi.
 
E giovedì inizia il Giro di Occitania (Route d'Occitanie). Diretta dalle 15 su Eurosport 1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso