• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri il cda rai con una nota ha autorizzato la rai a trattare con rcs, ovviamente non ha specificato importo.
Plazzotta, italia oggi, conferma pero il roumors di ieri scrivendo che per il biennio il budget è di 20 milioni di euro, nel biennio precedente rai ne pagava 25.

Se vogliono chiudere a 20 personalmente penso che qualcosa la devono lasciare, Cairo non è ultimo arrivato.

no...è molto peggio dell'ultimo arrivato...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
è il degno compare del governo (parte di esso -e sappiamo quale- per lo meno) e dei vari personaggi che popolano il sottobosco politico e sportivo (meglio, calcistico) Italiano...:eusa_whistle:
 
no...è molto peggio dell'ultimo arrivato...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
è il degno compare del governo (parte di esso -e sappiamo quale- per lo meno) e dei vari personaggi che popolano il sottobosco politico e sportivo (meglio, calcistico) Italiano...:eusa_whistle:
Ahi, stai sconfinando in un tema che non farà piacere allo staff del forum.
 
Controllato adesso, Almeria e Laigueglia su EU Player domenica

Scusami, non volendo ho scritto un post interpretabile in due modi :icon_redface: e tu che eri il citato hai, giustamente, pensato a quello sbagliato. ..
Intendevo dire che il giro della Provenza non è su Eurosport e quindi si potrà vedere solo sul sat. Era semplicemente un'aggiunta all'elenco delle corse della settimana. :)

Aggiungo che c'è stato un bel finale di tappa paesaggisticamente parlando. ..salta fino al 30% (cartello stradale fin troppo generoso) per raggiungere la cima dei calanchi a picco sul mare.
 
Ultima modifica:
In Ogni Modo il Laigueglia sarà anche su PMG Sport (dalle 15.00) e Raisport + HD (dalle 15.30)
 
Inoltre la strade bianche è tra poco e se le trattative vanno alla lunga per poi non includere le corse minori, rcs chi chiama a produrla con pochi giorni di preavviso? Gli stessi della ciclismo cup?

rcs la deve produrre ugualmente, non penso andranno a chiedere a pmg (la repubblica) di produrla
 
rcs la deve produrre ugualmente, non penso andranno a chiedere a pmg (la repubblica) di produrla

Ok ma fino ad oggi l'ha prodotta la rai...se non si accordano (diamogli una settimana per trattare) chi interpella in così poco tempo rcs al posto di rai? Pmg? Altri?
Se non si è del settore un minimo di tempo per progettazione, invio validazione piani voli e tutto il resto ci vuole...la rai ha praticamente già tutto pronto...quelli della ciclismo cup sono del settore e un pò in velocità potrebbero farcela. Altri non saprei.
 
Direi più arrivo su uno strappo che arrivo in salita. Arrivo alla Valverde, ma anche un Van Avermaet o Alaphilippe (e se in super forma anche un Sagan) se ci fossero potrebbero dire la loro
 
Il primo UAE Tour dovrebbe essere trasmesso da Eurosport, si parte Domenica. Ci saranno Nibali e Froome
 
Orribile la grafica nel Giro dell'Algarve. Anche qui è priva delle frazioni di km nel conto alla rovescia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso