• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me Aru corre troppo poco. Poi i suoi tecnici sapranno, non è che sono tutti come Valverde
Sono d'accordo. Ok, non è come Valverde, ma lo spagnolo ha ben 10 anni in più sulle spalle, eppure... E deve fare qualcosa per migliorare nelle "contrarreloj".
 
Ieri è partita in Argentina la Vuelta a San Juan, corsa a 7 tappe. Oggi diretta della seconda tappa su Eurosport 2 dalle 22:45, su Eurosport Player dalle 19:10.
 
Ultima modifica:
Io sapevo che si scrivesse Vuelta San Juan
Bisogna stare attenti a come si "parla"
Ops, scusate si scrive
Tra l'altro molti articoli online riportano nei titoli Vuelta San Juan senza la "a" Gazzetta dello Sport compresa titolo e articolo. Fine OT
 
Ultima modifica:
Io sapevo che si scrivesse Vuelta San Juan
Bisogna stare attenti a come si "parla"
Ops, scusate si scrive
Tra l'altro molti articoli online riportano nei titoli Vuelta San Juan senza la "a" Gazzetta dello Sport compresa titolo e articolo. Fine OT

Te l'ho già detto, sei nato nel Paese giusto. Altro che Gazzetta dello Sport, diventerai Ministro dello Sport e allora come esiste il tunnel del Brennero per il Ministro delle Infrastrutture, esisterà la Vuelta San Juan o Vuelta España per il responsabile dello Sport. :laughing7:
 
Gli articoli italiani segano tutti la "a" ma essa ci vuole. Così è anche se non vi pare
 
Io sapevo che si scrivesse Vuelta San Juan
Bisogna stare attenti a come si "parla"
Ops, scusate si scrive
Tra l'altro molti articoli online riportano nei titoli Vuelta San Juan senza la "a" Gazzetta dello Sport compresa titolo e articolo. Fine OT
Gli articoli italiani segano tutti la "a" ma essa ci vuole. Così è anche se non vi pare
Ho solo sbagliato io a digitare (appena accortomi dell'omissione ho corretto), sulla Gazzetta cartacea di oggi è scritto giusto, Vuelta a San Juan. Ma survivant ha voluto farne un affare più grande.
 
Ho solo sbagliato io a digitare (appena accortomi dell'omissione ho corretto), sulla Gazzetta cartacea di oggi è scritto giusto, Vuelta a San Juan. Ma survivant ha voluto farne un affare più grande.

La Gazzetta dello Sport online e diversi altri articoli online riportano nella maniera errata comunque gli errori ci possono stare che sarà mai un errore di digitalizzazione o una piccola svista?!
 
Ultima modifica:
Basta ragazzi, vi sto seguendo dalla mattinata; volevo vedere se vi foste calmati ma mi pare che non sia ancora abbastanza... Prossimi passi la cancellazione di post provocatori e, in caso di insistenza le ferie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso