• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando al tema del tread, la 4 giorni di dunkerque è in streaming su corsaire tv.
Ah, io rimango fedele a Eurosport con Panchetti e Belli che in questi giorni hanno il doppio impegno California-Dunkerque.
Anche su eurosport Player
Su Eurosport Player in diretta, ma volendo la si può seguire in differita su Eurosport 1 dopo la tappa del Giro.
 
Cosa farà la Rai non lo so, ma temo che non faccia nulla.
Petacchi. già inadeguato dal punto di vista televisivo, non avrebbe nemmeno dovuto essere a commentare il Giro per la tv pubblica.
Nel suo "palmares" figura una squalifica per doping, anche lui era un povero ciclista professionista asmatico.
Il buon Petacchi, intanto, respinge le accuse e afferma addirittura di non conoscere il medico arrestato. Molto strano, visto che era il medico sociale della sua squadra. Evidentemente era talmente sano da non aver dovuto ricorrere alle sue prestazioni. Era guarito pure dall'asma? Il ciclismo fa certi miracoli...:laughing7:
 
Certo che Bulbarelli si è dato la zappa sui piedi togliendo Martinello e mettendo al suo posto Petacchi.
 
Bulbarelli ha appena detto che Alessandro Petacchi non sarà al commento per qualche giorno. Al suo posto Garzelli.
 
Certo che Bulbarelli si è dato la zappa sui piedi togliendo Martinello e mettendo al suo posto Petacchi.

Petacchi molti, sottoscritto in primis, lo apprezzano come commentatore. E credo che ai dirigenti RAI interessi solo quello, non le vicende passate
 
Ultima modifica:
Mi irrita sempre oltremodo leggere certe cose e cerco quasi di far finta di niente, sforzandomi parecchio...

Io sto ancora guardando la tappa odierna e mi pare che di acqua ne abbiano presa parecchia, poi mi spiace per Dumoulin, ieri è stata dura finire così.
 
Onestamente io Petacchi nemmeno lo avrei allontanato, a meno che sia stato lui a chiederlo. E sinceramente non mi interessa nemmeno molto dell'inchiesta che lo riguarda, visto che si tratterebbe nel caso di fatti risalenti a svariati anni fa
Se poi parliamo di squalifiche, allora non dovremmo avere nemmeno Garzelli al commento, e tra sospetti e fatti non più punibili, con il metro di oggi poi
Per dirla tutta io non avrei nemmeno sospeso Koren. Sospenderlo ora perché c'è un'inchiesta su fatti del 2013 è ridicolo, ma siccome si chiama Koren chissenefrega. In passato ci siamo tenuti in corsa sub judice gente che poi ha vinto il Giro senza sapere se lo aveva vinto davvero, per fatto di pochi mesi prima. Intendiamoci, se si scopre he Koren nel 2013 si dopava va squalificato, ma sospenderlo a sei anni di distanza prima che l'inchiesta sia finita è una buffonata
 
Mi irrita sempre oltremodo leggere certe cose e cerco quasi di far finta di niente, sforzandomi parecchio...

Io sto ancora guardando la tappa odierna e mi pare che di acqua ne abbiano presa parecchia, poi mi spiace per Dumoulin, ieri è stata dura finire così.
Machin della UAE ha spiegato che Gaviria ha corso la volata zavorrato dalla pioggia (alla quale non è abituato) di cui era zuppo. Era pure stupito che il suo corridore sia riuscito a farla comunque. Ci gioco la mia fede juventina che Dumoulin sarà al via del Tour.
 
In telecronaca Rai sento che pronunciano spesso Cadel Evans, che già anni fa poteva creare confusione e uno capiva "cade Evans". :D Ma adesso sento pronunciare Cadel Iwans o qualcosa del genere, chi è più o meno un omonimo? Non penso che un eventuale Evans che partecipa al giro (parente di Cadel Evans o coincidenza di cognome) adesso lo pronunciano diversamente.
 
In telecronaca Rai sento che pronunciano spesso Cadel Evans, che già anni fa poteva creare confusione e uno capiva "cade Evans". :D Ma adesso sento pronunciare Cadel Iwans o qualcosa del genere, chi è più o meno un omonimo? Non penso che un eventuale Evans che partecipa al giro (parente di Cadel Evans o coincidenza di cognome) adesso lo pronunciano diversamente.
Quello che senti adesso è Caleb Ewan che è un altro corridore. Diverso nome e diverso cognome. Non fare confusione.
 
Intendiamoci, se si scopre he Koren nel 2013 si dopava va squalificato, ma sospenderlo a sei anni di distanza prima che l'inchiesta sia finita è una buffonata

Appunto viene sospeso in via precauzionale. Perché se un domani i sospetti saranno ufficialmente confermati qualcuno potrà sempre dire: "già si sapeva ma non è stato sospeso prima ( o detta diversamente oggi si sospetta qualcosa e lui partecipa tranquillamente alle corse )"
Lo stesso vale per la sospensione di Petacchi anche se lui non gareggia. Dispiace anche a me non vederlo tra i telecronisti ma quando ci sono ombre e sospetti purtroppo é così.
Il problema é che queste cose nel ciclismo si scoprono dopo anni, anche decenni.
Non dimentichiamoci il caso Armstrong
 
Lo stesso vale per la sospensione di Petacchi anche se lui non gareggia. Dispiace anche a me non vederlo tra i telecronisti ma quando ci sono ombre e sospetti purtroppo é così.
Petacchi però non è sospettato di aver assunto sostanze dopanti durante la telecronaca di una gara di cislismo. Dunque è stato sospeso da un'attività non prettamente inerente al suo possibile illecito.
 
Oggi fuga che ha scombussolato la classifica generale. Praticamente i 10 erano tutti nella fuga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso