• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi trasmetterài mondiali di ciclocrosso di domenica?
Sul player è in palinsesto giornata di sabato, con prova femminile alle 15 in diretta pure su eurosport2, la giornata di domenica non è ancora in palinsesto, ma ci dovrebbe essere

I diritti li ha pure raisport
 
Ieri è partita in Argentina la Vuelta a San Juan, corsa a 7 tappe. Oggi diretta della seconda tappa su Eurosport 2 dalle 22:45, su Eurosport Player dalle 19:10.

Credo che tra poco oppure domani sarà interrotto per violazione dei diritti ma lo dico lo stesso. ..
La vuelta a san juan è in diretta streaming su YouTube tramite la tv pubblica argentina.
 
Si esatto, intendevo lo streaming. ..lo ipotizzo in base alla recente esperienza: tv della Groenlandia in streaming su YouTube che aveva in palinsesto i live della pallamano (da me segnalato qui) e prontamente chiusa agli "estranei". Al momento risulta sempre geobloccata ma il mondiale è finito ...come a dire che si è "persa per strada" un'altra tv.
 
Espulso dalla Vuelta a San Juan il corridore belga Iljo Keisse della Quick Step dopo che era stato denunciato da una cameriera per molestie sessuali
 
Sì, durante gli allenamenti lui e i suoi compagni di squadra hanno fatto una foto con una cameriera del luogo e il buon keisse, che era alle spalle di questa, ha assunto una posa da ingroppamento. A detta della cameriera nel fare questo scherzo si sarebbe verificato un contatto tra il davanti del keisse (peraltro ben ampliato dall'imbottitura caratteristica dei pantaloncini da ciclista) e il di dietro di lei. Da qui la denuncia. Non conosco la legislazione argentina in materia e quindi non so se ci siano gli estremi per considerarlo un reato (non so nemmeno se ci sarebbero in Italia), inoltre il contatto tra i due, ammesso che sia un elemento discriminante del giudizio, non è facilmente dimostrabile. Ad ogni modo non un bel gesto da parte del keisse, che fa abbastanza la figura del pirla.
 
Una bravata che gli é costata cara e che ha ripercussioni pure sulla Quick Step, oggi i corridori non si sono presentati sul podio e inizialmente avevo letto volevano anche ritirare la squadra dalla corsa
 
Per me poi si è esagerato a ingigantire la cosa. Come al solito ci si lava la coscienza in pubblico solo per questioni di immagine. Sarebbe stato meglio recarsi personalmente dalla ragazza a scusarsi senza troppi proclami e magari con un omaggio della squadra.
 
Per me poi si è esagerato a ingigantire la cosa. Come al solito ci si lava la coscienza in pubblico solo per questioni di immagine. Sarebbe stato meglio recarsi personalmente dalla ragazza a scusarsi senza troppi proclami e magari con un omaggio della squadra.
Dici che sarebbe bastato? E quando sarebbero dovuti andare dalla ragazza a chiedere scusa? Solo dopo la denuncia quando, credo, ormai era tutto già a conoscenza della stampa e del mondo intero? Ormai la frittata era già fatta, non penso che quelli della Quick Step immaginassero che la ragazza avrebbe sporto denuncia alla polizia né che avesse intenzione di rendere pubblica la notizia dell'accaduto ai giornali del posto
 
Lo UAE Tour 2019 sarà trasmesso dai canali Eurosport? Anche dalla Rai?
 
A quanto pare su Rai Sport ci saranno delle differite in settimana. Le dirette dovrebbero andare su RaiPlay.

Da quanto risulta nella lista emittenti pubblicata dall'uci, da noi dovrebbero andare solo su Eurosport niente su rai sport.

Per i non abbonati una parziale alternativa: se non cambia programmazione, rtl lux @23.5e trasmetterà la prova femminile di domani.

Per le gare non elite rimandano al canale YouTube dell'uci.
 
per chi li può ricevere, a 5 ovest su L'Equipe 21 (in chiaro in multistream) verranno trasmesse tutte le gare dei mondiali di ciclocross, anche quelle delle categorie non elite...
https://www.lequipe.fr/lachainelequipe/grille

p.s. il canale torna utile anche per i mondiali di Snowboard e Freestyle (così, giusto per la cronaca)...;) :laughing7:
 
Neanche le guide uci si rivelano esatte...
Tutto il mondiale ciclocross su rai sport web. Quindi immagino un geoblocco totale per il canale YouTube.

Le guide Uci mi fanno un baffo...:D Scherzo, comunque è vero che con la Rai si navighi sempre a vista. Infatti avevo usato il condizionale, quantomai opportuno quando si parla dello sport sulle nostre reti televisive.

per chi li può ricevere, a 5 ovest su L'Equipe 21 (in chiaro in multistream) verranno trasmesse tutte le gare dei mondiali di ciclocross, anche quelle delle categorie non elite...
https://www.lequipe.fr/lachainelequipe/grille

p.s. il canale torna utile anche per i mondiali di Snowboard e Freestyle (così, giusto per la cronaca)...;) :laughing7:

Se penso alla fine che ha fatto Gazzetta tv in Italia...:laughing7:
 
Le guide Uci mi fanno un baffo...:D Scherzo, comunque è vero che con la Rai si navighi sempre a vista. Infatti avevo usato il condizionale, quantomai opportuno quando si parla dello sport sulle nostre reti televisive.



Se penso alla fine che ha fatto Gazzetta tv in Italia...:laughing7:

se penso alla fine che ha fatto la Gazzetta...:eusa_whistle: :icon_twisted:
naaa...meglio non pensarci...:crybaby2: :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso