• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano che dopo tre tappe in Ungheria non facciano un giorno di riposo (magari partendo di venerdì) per permettere alle squadre di trasferirsi in Sicilia con calma. Mah!
 
A me sembra un percorso interessante
Non durissimo in assoluto, ma più equilibrato e tecnico di quello del Tour
Ultima settimana finalmente con chilometraggi degni. Speriamo che le alte quote non abbiano i problemi di maltempo visti lo scorso anno.
Ci sono svariate tappe intermedie che se interpretate in un certo modo potrebbero rivelarsi davvero interessanti. Cronometro non interminabili, ma a mio avviso nella giusta quantità
Una critica che mi sento di fare è che molte delle tappe interessanti, soprattutto all'inizio del giro, cadono in mezzo alla settimana anziché nel week end
 
Il percorso del Tour of the Alps 2020.

1a tappa, lunedì 20 aprile: Bressanone-Innsbruck (142,8 km)
2a tappa, martedì 21 aprile: Innsbruck-Feichten im Kaunertal (121,5 km)
3a tappa, mercoledì 22 aprile: Imst-Naturno (163,9 km)
4a tappa, giovedì 23 aprile: Naturno-Valle del Chiese/Pieve di Bono (168,6 km)
5a tappa, venerdì 24 aprile: Valle del Chiese-Riva del Garda (120,9 km)

1.png
 
Ultima modifica:
è più facile che io vada al giro d'Italia, staccare nettamente tutti e vincerlo, che pronunciare correttamente la città di partenza della terza tappa
 
Per una volta devo dare ragione a Gigio82. È molto più complicato da pronunciare la sede di arrivo della seconda tappa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso