• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premi di fine stagione, ricordo che vale solo la RS non la post season

AL MVP
Bregman HOU
Semien OAK
Trout LAA

Siemen non vincerá, ma ha messo in campo numeri incredibili quest'anno, io voterei per lui

Cy Young
Cole HOU
Morton TB
Verlander HOU

ci deve essere qualcosa a Tampa che fa bene ai lanciatori, lo scorso anno Snell, quest'anno Morton, rigenerato e dominante. certo gli altri due hanno piú "mercato" essendo nomi famosi, ma io sono davvero sorpreso di Morton.

ROY
Alvarez HOU
Lowe TB
Means BAL

in metá stagione ha fatto il fenomeno. per me se lo merita

MOY
Baldelli MIN
Boone NYY
Cash TB

ha vinto 100+ partite con i Twins, se non se lo merita il buon Rocco il premio deve andare a Cash che con Tampa ha raggiunto i playoff nonostante giochi in una division con red sox, eliminati, e yankees.

NL MVP
Bellinger LAD
Rendon WSH
Yelich MIL

qui devo ammetterlo, Bellinger quest'anno ha giocato da MVP sia con la mazza che con il guanto, premio secondo me meritato.

Cy Young
deGrom NYM
Ryu LAD
Scherzer WSH

anche qui poco da dire, nonostante sia Blu, Ryu ha veramente lanciato ad un altro livello rispetto agli altri.

ROY
Alonso NYM
Soroka ATL
Tatis Jr SD

indiscusso, record di fuoricampo stabilito lo scorso anno da Judge battuto, avrebbe potuto dire la sua Tatis, che é un vero fenomeno, ma l'infortunio secondo me lo penalizza.

MOY
Counsell MIL
Shildt STL
Snitker ATL

questo é difficile, Counsell e Shildt sono arrivati ai PO facendo fuori i Cubs che erano dati per favoriti nella NL central, specialmente Counsell ha fatto la differenza una volta che ha perso per infortunio l MVP Yelich, quindi merito, ma Snitker ad Atlanta ha saputo mettere insieme una banda che ha dominato una division molto competitiva, con i Phillies che dovevano spaccare il mondo, e si é messo dietro i Nats futuri campioni del mondo.

queste le mie previsioni, le vostre?

PS come vedi Phelps la mia "immensa" sportivitá mi ha fatto votare due Dodgers, solo perché come ricordato all'inizio parliamo di RS. se parliamo dei PO vince la comoda tazza di cui parlavamo a marzo :laughing7:


vediamo come sono andate le mie previsioni:

AL MVP Trout, come al solito, in fondo é un premio personale e le sue stats sono incredibili nonostante una squadra scarsa.
NL MVP Bellinger, qui era impossibile sbagliare.

CY Young AL Verlander, non me lo spiego
CY Young NL deGrom, molto sorpreso, davvero.

ROY AL Alvarez, facile da pronosticare
ROY NL Alonso, anche qui ROY scontatissimi quest'anno. ció non vuole dire che non siano meritati

MOY AL Baldelli, avrei votato per lui, twins trasformati in qualche modo.
MOY NL Shildt, in effetti vincere la division che vedeva favoriti cubs e brewers con del vantaggio, al primo anno, é un bel risultato, credo sia anche il primo MOY a non aver mai giocato professionista a baseball.

alla fine avrei votato per i vincitori 4 su 8. sinceramente non mi spiego la non vittoria di Ryu ma va bene cosí :)
 
vediamo come sono andate le mie previsioni:

AL MVP Trout, come al solito, in fondo é un premio personale e le sue stats sono incredibili nonostante una squadra scarsa.
NL MVP Bellinger, qui era impossibile sbagliare.

CY Young AL Verlander, non me lo spiego
CY Young NL deGrom, molto sorpreso, davvero.

ROY AL Alvarez, facile da pronosticare
ROY NL Alonso, anche qui ROY scontatissimi quest'anno. ció non vuole dire che non siano meritati

MOY AL Baldelli, avrei votato per lui, twins trasformati in qualche modo.
MOY NL Shildt, in effetti vincere la division che vedeva favoriti cubs e brewers con del vantaggio, al primo anno, é un bel risultato, credo sia anche il primo MOY a non aver mai giocato professionista a baseball.

alla fine avrei votato per i vincitori 4 su 8. sinceramente non mi spiego la non vittoria di Ryu ma va bene cosí :)

ecco! così sì che ti riconosco! il buon "vecchio" tylermets! :badgrin: :lol: :doubt: :eusa_doh:
 
ecco! così sì che ti riconosco! il buon "vecchio" tylermets! :badgrin: :lol: :doubt: :eusa_doh:

dai Phelps, lo sai che se c'é sul forum una persona sportiva, che analizza con freddezza, senza farsi travolgere da simpatie o sentimenti, quello solo io :evil5::laughing7:

e questo lo leggerai presto nel mio nuovo libro, "alla fine Kapler é sempre meglio di Roberts" sottotitolo, "la stagione andrá male, ma i dodgers non vincono lo stesso" dove analizzo con raffinata cura le differenze basilari che hanno portato un manager a perdere 2 WS di fila e l'altro no. poi che il secondo non le abbia nemmeno giocate lo ometteró abilmente! ;)
 
dai Phelps, lo sai che se c'é sul forum una persona sportiva, che analizza con freddezza, senza farsi travolgere da simpatie o sentimenti, quello solo io :evil5::laughing7:

e questo lo leggerai presto nel mio nuovo libro, "alla fine Kapler é sempre meglio di Roberts" sottotitolo, "la stagione andrá male, ma i dodgers non vincono lo stesso" dove analizzo con raffinata cura le differenze basilari che hanno portato un manager a perdere 2 WS di fila e l'altro no. poi che il secondo non le abbia nemmeno giocate lo ometteró abilmente! ;)

:lol: :lol: :lol:
questa mi ha fatto davvero piegare dalle risate...:D :laughing7: :eusa_doh:


p.s. intanto il sogno Messicano al Premier 12 sta per spegnersi miseramente di fronte alle mazzate Sudcoreane...:crybaby2:
 
will smith ai Braves, i giants perdono anche il loro closer! per fortuna era sotto qualifying offer quindi i giants riceveranno una scelta aggiuntiva al draft. senza Smith erano 9 i giocatori che avevano ricevuto la qualifyng offer, che quest'anno é di 17.8 milioni di dollari.

hanno declinato:
Bumgarner Giants,
Cole Astros,
Donaldson Braves,
Ozuna Cardinals,
Rendon e Strasburg Nationals,
Wheeler Mets,

hanno invece accettato la QO:

Oridozzi Twins,
Abreu White Sox.

come funziona la QOin MLB:

dal 2012 i team che non vogliono perdere un free agent senza ricevere una scelta di compensazione al draft devo offrire la QO al giocatore free agent, la mlb calcola la QO con la media dei 125 ingaggi piú alti della lega. i giocatori hanno 10 giorni di tempo per accettare da dopo la fine delle WS, in questo periodo sono peró liberi di accordarsi e parlare con altre squadre. un giocatore puó accettare una sola QO in carriera, dopo di che non potrá piú ricevere QO. per ricevere QO il giocatore deve essere stato tutta la stagione a roster per la squadra, non vale le acquisizioni in season.

chi firma un giocatore che ha rifiutato una QO perde scelte al draft. questo viene stabilito con un criterio, la prima scelta piú alta della squadra firmante é protetta, altre scelte al primo giro no. il resto dipende dalla situazione finanziaria del team, se un team ha superato la luxury tax perderá la seconda e la quinta scelta assoluta, se firmano un ulteriore FA che ha rifiutato la QO perderanno anche la terza e la sesta.

le squadre che hanno superato la luxury tax nel 2019 sono 3, Cubs, Yankees e Red Sox. se una di queste squadre ha 2 scelte al primo giro automaticamente perderanno la seconda scelta del primo giro e la prima del quarto.

14 team rientrano nella seconda casistica, A's, Brewers, D-Backs, Indians, Marlins, Orioles, Padres, Pirates, Rays, Reds, Rockies, Royals, Tigers e Twins, questi team riceveranno un bonus in revenue share per la prossima stagione, e perderanno la scelta al terzo giro se firmeranno un FA che ha rifiutato la QO, se uno di queste squadre perderá un FA, gli verrá data una scelta nel round di compensazione, se il FA firma per piú di 50 milioni, riceveranno la scelta nel primo round di compensazione, tra il primo e secondo giro del draft, se é sotto i 50 nel secondo round.

terzo gruppo, le rimanenti squadre che non sono sopra la luxury tax e non ricevono il bonus, queste perderanno la loro seconda scelta migliore e 500mila dollari di bonus per firmare i giocatori stranieri. la loro scelta di compensazione sará alla fine del secondo round di compensazione.

se il FA che ha rinunciato alla QO arriva senza contratto al draft della stagione successiva, dopo quella data tutta la storia delle scelte perse e guadagnate non conta piú e potrá firmare liberamente.

esempio dei giants, che hanno giá perso Smith come detto che ha firmato per 39 milioni per Atlanta, significa che riceveranno una scelta di compensazione nel secondo round di compensazione perché i giants rientrano nel terzo gruppo, se invece Donaldson firmerá con altri, i Braves riceveranno una scelta al primo giro di compensazione se lui firma per piú di 50 milioni e al secondo per meno.

nessuna squadra ha piú di una scelta nel draft del prossimo anno. ricordo che in MLB non é possibile scambiare le scelte al draft come accade in NFL o NBA. quindi l'unico modo per un team per avere due scelte al primo giro é quella di non firmare la scelta fatta nel draft dell'anno precedente, in questo caso la squadra riceve la scelta successiva allo stesso round dell'anno dopo, esempio se scegli nono, poi non firmi chi hai scelto, l'anno dopo riceverai la decima scelta dello stesso round.

il caso Kyler Murray, scelto appunto alla 9 da Oakland e poi andato a giocare in NFL, gli A's non riceveranno nulla perché in realtá hanno firmato per 4 milioni e passa Murray, quindi detengono i suoi diritti per il baseball anche se non gioca, per questo non riceveranno una scelta aggiuntiva il prossimo anno.

NOTA: le scelte di compensazione alla QO sono invece scambiabili tra le squadre, quindi risultano le uniche scelte che possono cambiare proprietario in MLB.

Curiositá, dal 2012 solo il settimo e l'ottavo giocatore su circa 90 che hanno accettato la QO.
 
siamo ormai ai verdetti finali per quanto riguarda il Premier 12...

con la vittoria Coreana contro il Messico ieri e quella di Taipei contro l'Australia questa mattina, si sono delineate definitivamente le finali per le medaglie di domani, rendendo l'ultima partita del Super-Round di oggi (h.11.00 Italiane) tra Giappone e Corea del Sud una vera e propria amichevole senza connotazioni di classifica...

Corea che, con il successo di ieri, conquista anche la qualificazione Olimpica per quanto riguarda il posto a disposizione del continente Asia/Oceania...

mentre il posto a disposizione del continente Panamericano se lo giocheranno domani USA e Messico nella finale 3. posto del Premier 12...

domani alle h.04.00 Italiane, finale per il Bronzo: Messico vs USA...alle h.11.00 Italiane, finale per l'Oro: Giappone vs Corea del Sud
 
giovedi inizia la prevendita dei biglietti per le due partite di MLB a londra, a chi interessa questi i prezzi di quest'anno



qualcuno ha intenzione di andare?

io lo scorso anno ero nel settore 232 per la partita del sabato, e 236 per quello della domenica, all'esterno c'era il sole, e credeteci o no, sabato faceva 30+ gradi a Londra, li si é al sole, ero cotto da fare paura, il giorno dopo ero piú in alto quindi coperto. quest'anno penso di prendere il biglietto nel 224 o 225, spero in basso. risparmio qualcosa, e ho controllato lo scorso anno, la visuale non é pessima come ci si puó immaginare dalla piantina, poi forse all'esterno per domenica o sempre li, decideró. all'esterno centro rialzano il muro sotto il batter's eye e quindi da dietro non vedi quella piccola porzione di campo, non un problema, ma se la palla arriva li non la vedi proprio, dovrebbero essere marcati come restricted view molti piú posti.
 
Ultima modifica:
e anche l'ultimo scampolo di Baseball della stagione 2019 ha calato il sipario...

con orgoglio, sangue freddo e una grande prestazione collettiva di ben 6 rilievi, infatti, il Giappone ha battuto la Corea del Sud per 5-3 (dopo essere finito sotto 0-3 nella prima parte del primo inning, "grazie" al partente Shun Yamaguchi dei Tokyo GIANTS che ha concesso ben 2 fuoricampo, uno da 2 punti e un solo shot nell'unica ripresa lanciata) e ha conquistato il suo primo successo nel Prfemier 12, la manifestazione principale del WBSC...

Corea del Sud che si conferma come finalista perdente (4 anni fa dagli USA, oggi dal Giappone), ma almeno si consola con la conquista della qualificazione Olimpica per la zona Asia/Oceania...

qualificazione Olimpica conquistata poche ore prima anche dal Messico, che in un drammatico finale ha ribaltato il risultato fin lì sfavorevole e ha quindi sconfitto gli Stati Uniti nella finale per il Bronzo 3-2 al 10. inning (in quello che era un vero e proprio spareggio per lo spot Olimpico della regione Panamericana in palio in questo Premier 12)...

conosciamo così già 4 delle 6 squadre che si contenderanno le medaglie a Tokyo 2020: Giappone (Paese organizzatore), Israele (vincitore del torneo di qualificazione Europeo), Corea del Sud (rappresentante Asiatico/Oceanica qualificata attraverso il Premier 12) e Messico (rappresentante Panamericana qualificata attraverso il Premier 12)...

le ultime 2 qualificate si conosceranno invece la prossima Primavera, quando si disputeranno il torneo Panamericano vero e proprio in Arizona (8 squadre in campo per un posto a Tokyo: USA, CUB, CAN, PUR, DOM, VEN, COL, NCA) e, a seguire, l'ultimo torneo "globale" che assegnerà l'ultimo posto utile (6 squadre a contenderselo: TPE, CHN, NED, la vincente del campionato dell'Oceania -quasi certamente l'Australia, ovviamente- e la seconda e terza classificata del suddetto torneo Panamericano)...


e adesso, a meno di cadere nel vortice della Liga Mexicana del Pacifico (la tentazione è forte :5eek:), fino a Primavera 2020 l'MGDB va in vacanza...:D

crisi di astinenza in vista...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:
 
la chiamano la "stufa calda", ma qui ancora un po' ci si fanno i ghiaccioli, tanto che è sottoutilizzata...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

stagione dei free agent a dir poco soporifera fino ad ora...

unici 2 movimenti degli ultimi giorni, Cole Hamels ai Braves (18 milioni per un solo anno)...
https://www.mlb.com/news/cole-hamels-contract-with-braves

e Zack Wheeler ai Phillies (sopravvalutatissimi 118 mioni per 5 anni :5eek: :eusa_doh:)...
https://www.mlb.com/news/zack-wheeler-phillies-deal

per il resto, svegliatemi se succede qualcosa...io intanto torno in letargo...:badgrin: :lol: :eusa_doh:
 
la chiamano la "stufa calda", ma qui ancora un po' ci si fanno i ghiaccioli, tanto che è sottoutilizzata...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

stagione dei free agent a dir poco soporifera fino ad ora...

unici 2 movimenti degli ultimi giorni, Cole Hamels ai Braves (18 milioni per un solo anno)...
https://www.mlb.com/news/cole-hamels-contract-with-braves

e Zack Wheeler ai Phillies (sopravvalutatissimi 118 mioni per 5 anni :5eek: :eusa_doh:)...
https://www.mlb.com/news/zack-wheeler-phillies-deal

per il resto, svegliatemi se succede qualcosa...io intanto torno in letargo...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

sopravvalutato :) si hai ragione, ma é il mike moustakas rule, se firmi per primo e non sei il top di quella lista, prendi una pozza di soldi perché si suppone che il top andrá via a tantissimo. se non sei il top e aspetti invece non prenderai mai quello che pretendi, vedi moustakas con johnny hustle lo scorso anno. PS moustakas quest'anno ha imparato la lezione e ha giá firmato 4 anni con i reds/ a 64 milioni, 16 all'anno quando lo scorso anno era ai brewer per 7 :) potrebbe anche essere la Grandal rule che rifiutó molto dai mets per andare un anno sempre ai brewers e adesso ha giá firmato per i white sox.

cmq la stufa calda si infiammerá quando gli yankees tratteranno sia Cole che Strasburg, ma anche mad bum, e poi finiranno per tradare un esterno forte agli indians per lindor
 
Notizia bomba!!!!

Mlb the show diventa multy dal 2021! Significa che si potrà giocare a mlb the show anche su pc xbox e switch, spero anche nel cross play.

Notizia di secondo piano Strasburg ha firmato con i nationals 7 anni a 245 milioni. 35 all anno. Secondo SP che non va agli yankees in questa off season, Cole ancora disponibile.

Ripeto io predico che gli yankees traderanno per lindor invece di prendere Cole, poi prenderanno l ennesimo sp di medio livello strapagandolo.
 
altre firme importanti!

i Giants hanno firmato Kevin Gaussman! e Zack Cozart! wow! nella categoria mosse minori, l'impero del male firma Gerrit Cole.

Gaussman é reduce da una stagione veramente scarsa in quel di Atlanta, i quali lo hanno lasciato partire preso nei waivers dai Reds, a Cincinnati non ha fatto poi malissimo, ma era usato come rilievo, ai Giants invece dovrebbe tornare partente a tempo pieno andando a rinforzare un temibile monte formato da lui, Cueto e Samardzjia. Cozart invece é il prezzo da pagare, i giants infatti si accollano tutto il suo stipendio, per firmare la quindicesima scelta 2019 l'interbase Will Wilson, che non deve essere questo gran fenomeno se gli angels lo sacrificano pur di non pagare 12 milioni a Cozart. i Giants firmano quindi un prospetto che rende piú comodo, ma poco, la seduta sulla tazza del 2019, che come nel film arma letale, appare indistruttibile.

invece nell'altra costa, gli Yankees si candidano a primi sfidante dei Rays con la firma di un partente.

outlook: con Cole agli yankees, i 12 milioni risparmiati dagli angles con Cozart potrebbero, e dovrebbero portare ad un interno di livello da affiancare a trout, Rendon é il principale candidato ora. gli angels dovrebbero essere nella partita anche per un lanciatore di livello tra quelli rimasti, Keuchel MadBum e Ryu. con un ohtani sano potrebbero mettere su un bel gruppetto per dare a Trout una possibilitá in post season.

l'unica speranza che hanno i giants di ri-firnalre MadBum é quella che i Dodgers entrino in gioco per lui, per alcuni, cioé i tifosi, é l'unico motivo percui i Giants potrebbero aprire il cordone della borsa. per fortuna la squadra non é guidata dai tifosi, ma da un GM che ha giá dimostrato con Kapler di fregarsene di quello che pensano i tifosi, io uno di questi, Kapler lo odio a prescindere, quindi MadBum ai Dodgers é un incubo possibile. ma l'incubo piú brutto me lo ha inculcato un mio amico con questa frase:

"dai non ti preoccupare per l'inter che ha perso con i bambini del barcellona, Bumgarner firmerá per i Dodgers, andranno ai PO e perderanno le WS, a quel punto a LA si renderanno conto che il problema non é il monta ma Roberts e i Dodgers firmeranno Bochy" naturalmente lui non é piú mio amico e ha fatto bene a dirmi questo, facendomi aprire gli occhi, via whatsapp, perché se lo faceva dal vivo lo linciavo seduta stante!
 
Ultima modifica:
ora gli yankees sono in gara per superare la penalitá massima della luxury tax nel 2020 che é 248 milioni, sono in corsa per 250. devono quindi sfoltire il roster dai contratti pesanti, uno di questi é il 39enne JA Happ. che pende 17 milioni all'anno. per fare ció, nessuna squadra é cosí folle da prendere un 40enne a quelle cifre, é attaccare un prospetto alla trade, esattamente come gli Angels hanno fatto per Cozart.

i Giants hanno spazio salariale e bisogno di un esterno, gli yankees hanno esterni fenomenali, non mi stupirei, anzi, di vedere Happ in arancione insieme ad un esterno di qualitá. magari Hicks, lo so sognare é bello:)
 
Didi Gregorius ai Phillies! mossa super logica, gli yankees hanno cosí tanto talento nell'infield che possono permettersi di perderlo e non avere conseguenze. beata abbondanza!
 
altre firme importanti!

i Giants hanno firmato Kevin Gaussman! e Zack Cozart! wow! nella categoria mosse minori, l'impero del male firma Gerrit Cole.

Gaussman é reduce da una stagione veramente scarsa in quel di Atlanta, i quali lo hanno lasciato partire preso nei waivers dai Reds, a Cincinnati non ha fatto poi malissimo, ma era usato come rilievo, ai Giants invece dovrebbe tornare partente a tempo pieno andando a rinforzare un temibile monte formato da lui, Cueto e Samardzjia. Cozart invece é il prezzo da pagare, i giants infatti si accollano tutto il suo stipendio, per firmare la quindicesima scelta 2019 l'interbase Will Wilson, che non deve essere questo gran fenomeno se gli angels lo sacrificano pur di non pagare 12 milioni a Cozart. i Giants firmano quindi un prospetto che rende piú comodo, ma poco, la seduta sulla tazza del 2019, che come nel film arma letale, appare indistruttibile.

invece nell'altra costa, gli Yankees si candidano a primi sfidante dei Rays con la firma di un partente.

outlook: con Cole agli yankees, i 12 milioni risparmiati dagli angles con Cozart potrebbero, e dovrebbero portare ad un interno di livello da affiancare a trout, Rendon é il principale candidato ora. gli angels dovrebbero essere nella partita anche per un lanciatore di livello tra quelli rimasti, Keuchel MadBum e Ryu. con un ohtani sano potrebbero mettere su un bel gruppetto per dare a Trout una possibilitá in post season.

l'unica speranza che hanno i giants di ri-firnalre MadBum é quella che i Dodgers entrino in gioco per lui, per alcuni, cioé i tifosi, é l'unico motivo percui i Giants potrebbero aprire il cordone della borsa. per fortuna la squadra non é guidata dai tifosi, ma da un GM che ha giá dimostrato con Kapler di fregarsene di quello che pensano i tifosi, io uno di questi, Kapler lo odio a prescindere, quindi MadBum ai Dodgers é un incubo possibile. ma l'incubo piú brutto me lo ha inculcato un mio amico con questa frase:

"dai non ti preoccupare per l'inter che ha perso con i bambini del barcellona, Bumgarner firmerá per i Dodgers, andranno ai PO e perderanno le WS, a quel punto a LA si renderanno conto che il problema non é il monta ma Roberts e i Dodgers firmeranno Bochy" naturalmente lui non é piú mio amico e ha fatto bene a dirmi questo, facendomi aprire gli occhi, via whatsapp, perché se lo faceva dal vivo lo linciavo seduta stante!

:lol: :lol: :lol: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :D
 
https://www.youtube.com/watch?v=bIonOmTXlRM

io che ragiono di Gerrit Cole agli Yankees, in maniera pacata e parlando in inglese :) la versione italiana é stata censurata da youtube :)

poi mi mandi in pm il video che farai quando MadBum firma davvero per i Dodgers (va bene anche la versione in Swahili)...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. e io che ormai ti pensavo tutto preso a metter su una seduta spiritica invocando il fantasma di Tommy John...:5eek: :eusa_doh: :icon_twisted:
così, tanto per far ingoiare a Cashman i suoi 324 milioni (però mi dispiacerebbe per Gerrit, in fondo non ce l'abbiamo con lui...è che ha firmato per l'impero del male :eusa_doh: ca***o! con tutte le altre squadre che c'erano...NPB incluse, che i soldi non mancano da quelle parti :icon_twisted:)...
 
poi mi mandi in pm il video che farai quando MadBum firma davvero per i Dodgers (va bene anche la versione in Swahili)...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. e io che ormai ti pensavo tutto preso a metter su una seduta spiritica invocando il fantasma di Tommy John...:5eek: :eusa_doh: :icon_twisted:
così, tanto per far ingoiare a Cashman i suoi 324 milioni (però mi dispiacerebbe per Gerrit, in fondo non ce l'abbiamo con lui...è che ha firmato per l'impero del male :eusa_doh: ca***o! con tutte le altre squadre che c'erano...NPB incluse, che i soldi non mancano da quelle parti :icon_twisted:)...

sia mai, posso essere la persona meno sportiva del mondo quando si parla di yankees, dodgers, hamilton, milan, patriots, seattle, LA in generale, lebron ecc... ma non ho davvero pensato a TJ o altro. anzi. sai che gusto per una qualsiasi squadra di NL (NL composta logicamente da 14 squadre) arrivare a gara 7 e battere l'impero del male perché non usano Cole come rilievo? :laughing7:

PS MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, se lo scrivo tante volte mi convinco...
 
Rendon agli angels 245 milioni 7 anni. Blake Treinen 1 anno ai dodgers per 10 milioni.

Stufa incandescente questo inverno!

Il prossimo in lista Josh Donaldson
 
sia mai, posso essere la persona meno sportiva del mondo quando si parla di yankees, dodgers, hamilton, milan, patriots, seattle, LA in generale, lebron ecc... ma non ho davvero pensato a TJ o altro. anzi. sai che gusto per una qualsiasi squadra di NL (NL composta logicamente da 14 squadre) arrivare a gara 7 e battere l'impero del male perché non usano Cole come rilievo? :laughing7:

PS MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, MadBum non firma per i dodgers, se lo scrivo tante volte mi convinco...

pare che per questa volta il tuo "potere telepatico" abbia avuto successo...:5eek: :laughing7:

MadBum, infatti, sebbene non confermato dal front office, pare abbia firmato un contratto da 5 anni per 85 milioni (più altri 15 "differiti") con gli Arizona D-Backs...:5eek:
https://www.mlb.com/breaking-news/madison-bumgarner-deal-arizona-diamondbacks

altro lanciatore importante che cambia casacca, CK II, al secolo Corey Kluber, passa da Cleveland ai Texas Rangers (17.5 milioni nel 2020 e 14 nel 2021, come parte rimanente del vecchio contratto che aveva con gli Indians) in cambio di Delino DeShields ed Emmanuel Clase...
https://www.mlb.com/breaking-news/corey-kluber-trade

prossimo in lista, Hyu Jin Ryu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso