• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi ricordo lo Zito più "giovane" facente parte dei "big three" con Mulder e Hudson agli A's .... (una curva stratosferica)...
 
io mi ricordo lo Zito più "giovane" facente parte dei "big three" con Mulder e Hudson agli A's .... (una curva stratosferica)...

quella si che era una rotazione. li Zito era una belva. poi il passaggio ai giants per una pozza di soldi lo ha rammollito. peró io da tifoso ricordo bene quel 2012 e per non farci mancare nulla il 2014 con una stagione di Tim Hudson da paura! che favola quell'anno. Hudson fece l'all star game, registró il suo 2000 K e fu il giocatore piú vecchio a debuttare nelle WS, e fu anche il piú vecchio partente di una gara 7 di World Series. poi quella partita é ricordata per la prestazione superba di Bumgarner! Hudson era un sinkerballer per tornare ai lanci, usava la sinker per mettere K i mancini e la cutter per i destri. MAd Bum invece aveva come lanci principali la fastball e la cutter, ma ha anche una curva a due velocitá, lenta e lentissima :)

Mark Mulder dei tre, é l'unico a non aver mai vinto l'anello. in quegli anni ad oakland erano cosí dominanti che nel 2000 Hudson vinse la classifica delle vittorie con 20, l'anno dopo Mulder lo batté con 21 e nel 2002 Zito vinse la classifica con 23. purtroppo gli A's non ebbero fortuna in post season fuori con gli Yankees vincitori nel 2000, fuori con gli yankees finalisti nel 2001 e fuori con Minnesota nel 2002. tutte al primo turno e tutte per 3 a 2.
 
ma siamo ancora su digital-forum o ci siamo trasferiti al Kokkari Estiatorio (il miglior ristorante con vista sulla Baia, ndr)??? :5eek:

cos'è diventato questo posto? un covo di tristi e debosciati Californiani del Nord??? :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
eh magari, purtroppo negli ultimi 30 anni, escludendo gli Angels, la storia del baseball si é fatta su a nord. :laughing7:
 
........

Mark Mulder dei tre, é l'unico a non aver mai vinto l'anello. in quegli anni ad oakland erano cosí dominanti che nel 2000 Hudson vinse la classifica delle vittorie con 20, l'anno dopo Mulder lo batté con 21 e nel 2002 Zito vinse la classifica con 23. purtroppo gli A's non ebbero fortuna in post season fuori con gli Yankees vincitori nel 2000, fuori con gli yankees finalisti nel 2001 e fuori con Minnesota nel 2002. tutte al primo turno e tutte per 3 a 2.

E' vero pochi anelli ... ma tanta classe. Mi sono appassionato agli A's quando c'erano Stewart & Eckersley sul monte, poi nel nuovo secolo e dintorni come detto i "big three" .... adesso ci sono 4-5 giovinastri (compresi gli infortunati di lungo corso che stanno per tornare) che se tengono la testa attaccata al collo .... me lo sento che mi daranno soddisfazioni.
 
beh io nonostante i 3 anelli di questa decade, ho sempre invidiato gli A's. ci battono regolarmente nella serie annuale spendendo la metá del nostro budget, hanno sempre dei giovani interessanti, Chapam adesso, Olsen, Laureano, Pinder. i lanciatori sono allenati in modo superbo e quindi escono sempre dei bravi partenti e rilievi. insomma é una bella squadra. le passato poi sono stati anche meglio, non hanno vinto quanto meritato peró potevano vincere qualche WS negli anni 2000 e perdere quella dell'89 :) cosí per essere ancora piú simpatici.
 
ok ora apre un serissimo dibattito. meglio la bionda o 50cent? No Phelps, non in quel senso! meglio il lancio di questa, che non ho capito chi sia, o il mitico 50cent? lei guadagna punti colpendo il fotografo, ma la reazione del fotografo é da simulazione e cartellino giallo, invece é notevole la reazione di Evan Marshall dietro il piatto. per non dimenticare e per decidere a mente lucida


sono aperte le votazioni, io voto per 50cent.

cmq per la serie MLB funny:

uccello cerca di scappare con un hot dog


tizio a cleveland cerca di costruire il muro di Trump con le lattine di birra

dopo shoeless Joe Jackson, abbiamo shoeless Perez :)

non so nemmeno come definirlo se non troppo divertente

livello di eccitamento ad una partita dei dodgers
 
ok ora apre un serissimo dibattito. meglio la bionda o 50cent? No Phelps, non in quel senso! meglio il lancio di questa, che non ho capito chi sia, o il mitico 50cent? lei guadagna punti colpendo il fotografo, ma la reazione del fotografo é da simulazione e cartellino giallo, invece é notevole la reazione di Evan Marshall dietro il piatto. per non dimenticare e per decidere a mente lucida


sono aperte le votazioni, io voto per 50cent.

cmq per la serie MLB funny:

uccello cerca di scappare con un hot dog


tizio a cleveland cerca di costruire il muro di Trump con le lattine di birra

dopo shoeless Joe Jackson, abbiamo shoeless Perez :)

non so nemmeno come definirlo se non troppo divertente

livello di eccitamento ad una partita dei dodgers

sul lancio, anch'io voto 50 Cent tutta la vita...

su chi sia meglio nell'altro senso, preferisco astenermi...perchè tra tutti e 2 (a meno di non amare particolarmente il genere "granny" per lei e quello "gaio" per lui...e non è il mio caso :eusa_naughty:)...:eusa_whistle: :icon_twisted: :badgrin: :eusa_doh:
 
MLB.com Free Games Of The Week
Giugno 2019
>> Calendario

Sabato 01 Giugno
04.07 Live:
Houston Astros @ Oakland Athletics

> Rays: Fox Sports Sun Sports
> Twins: Fox Sports North

Domenica 02 Giugno
19.10 Live:
Minnesota Twins @ Tampa Bay Rays

> Rays: Fox Sports Sun Sports
> Twins: Fox Sports North

Lunedi 03 Giugno
22.05 Live:
Los Angeles Angels Of Anahiem @ Chicago Cubs

> Cubs: World's Gretaestr Newspaper
> Anaheim: Fox Sports West

Martedi 04 Giugno
01.10 Live:
San Francisco Giants @ New York Mets

> Mets: Sports Of New York
> Giants: NBC Sports Network Bay Area

03.40 Live: Los Angeles Dodgers @ Arizona Diamondbacks

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Dodgers: Time-Warner Cabale Sports Network Los Angeles

Mercoledi 05 Giugno
01.05 Live:
Atlanta Braves @ Pitttsburgh Pirates

> Pirates: AT&T Sports Network Pittsburgh
> Braves: Fox Sports South

Giovedi 06 Giugno
01.15 Live:
Boston Red Sox @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Red Sox: New England Sports Network

Venerdi 07 Giugno
02.05 Live:
Oakland Athletics @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Athletics: NBC Sports Network California

Sabato 08 Giugno
04.07 Live:
Seattle Mariners @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Mariners: Root Sports North-West

Domenica 09 Giugno
20.10 Live:
Baltimore Orioles @ Houston Astros

> Astros: AT&T Sports Network Houston
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network

Lunedi 10 Giugno
01.05 Live:
Arizona Diamondbacks @ Philadelphia Phillies

> Phillies: NBC Sports Network Pennsylvania
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

02.40 Live: Chicago Cubs @ Colorado Rockies

> Rockies: AT&T Sports Network Rocky Mountains
> Cubs: NBC Sports Network Chicago

Martedi 11 Giugno
04.07 Live:
Los Angeles Dodgers @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Mercoledi 12 Giugno
19.10 Live:
Cincinnati Reds @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Reds: Fox Sports Ohio

Giovedi 13 Giugno
19.10 Live:
Seattle Mariners @ Minnesota Twins

> Twins: Fox Sports North
> Mariners: Root Sports North-West

Venerdi 14 Giugno
02.10 Live:
New York Yankees @ Chicago White Sox

> White Sox: NBC Sports Network Chicago
> Yankees: New York's Picture Newspaper

Sabato 15 Giugno
01.20 Live:
Philadelphia Phillies @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Phillies: NBC Sports Network Pennsylvania

Domenica 16 Giugno
22.05 Live:
Milwaukee Brewers @ San Francisco Giants

> Giants: NBC Sports Network Bay Area
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

Lunedi 17 Giugno
01.07 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Martedi 18 Giugno
04.10 Live:
San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers

> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles
> Giants: NBC Sports Network Bay Area

Mercoledi 19 Giugno
00.40 Live:
Kansas City Royals @ Seattle Mariners

> Mariners: Root Sports North-West
> Royals: Fox Sports Kansas City

Giovedi 20 Giugno
01.05 Live:
Houston Astros @ New York Yankees

> Yankees: Yankee Entertainment & Sports Network
> Astros: AT&T Sports Network Houston

04.10 Live: Baltimore Orioles @ Seattle Mariners

> Mariners: Root Sports North-West
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2

Venerdi 21 Giugno
04.07 Live:
Tampa Bay Rays @ Oakjland Athletics

> Athletics: NBC Sports Network California
> Rays: Fox Sports Sun Sports

Sabato 22 Giugno
04.10 Live:
San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Giants: NBC Sports Network Bay Area

Domenica 23 Giugno
20.10 Live:
Cincinnati Reds @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Reds: Fox Sports Ohio

Lunedi 24 Giugno
01.10 Live:
Kansas City Royals @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Royals: Fox Sports Kansas City

Martedi 25 Giugno
01.05 Live:
San Diego Padres @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Padres: Fox Sports San Diego

Mercoledi 26 Giugno
21.40 Live:
Los Angeles Dodgers @ Arizona Diamondbacks

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

01.15 Live: Oakland Athletics @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Athletics: NBC Sports Network California

Giovedi 27 Giugno
01.10 Live:
Texas Rangers @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Rangers: Fox Sports South-West

Venerdi 28 Giugno
02.40 Live:
Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies

> Rockies: AT&T Sports Network Rocky Mountains
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Sabato 29 Giugno
04.05 Live:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants

> Giants: NBC Sports Network Bay Area
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Domenica 30 Giugno
20.10 Live:
Seattle Mariners @ Houston Astros

> Astros: AT&T Sports Network Houston
> Mariners: Root Sports North-West

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Un paio di domande per i naviganti...

1) Come vedete sopra ho postato il palinsesto mensile per quanto riguarda i Free Games del mese di giugno; io però, navigando tra il calendario di MLB Media Center noto uno sfasamento di un giorno e cioè che se vai nella tabella a scegliere ad esempio le partite del 1 giugno ti usciranno si le partite relative al primo giugno, solo che ti viene indicato il giorno precedente...

Pongo questo esempio con una domenica, perchè la domenica presenta come ultimo match il Sunday Night; se scegliamo ad esempio domenica 9 giugno dalla tabella del calendario vi mostra si le partite domenicali, ma ve le indica come June 8, 2019...

https://www.mlb.com/live-stream-games/2019/06/09

Confermate che non è il mio PC ad essere impazzito!?

-----------

2) Parlando di partite domenicali mi sfugge il fatto per cui domenica 23 giugno non ci sia il Sunday Night...

https://www.mlb.com/live-stream-games/2019/06/23
 
1) anche a me fa lo stesso difetto, strano.

2) parrebbe che la MLB abbia copiato la serie A annunciando le partite sulle reti nazionali di volta in volta per scegliere la migliore possibile.
 
Piccola divagazione......l'altro giorno mi è ricapitato di vedere il film "L'uomo dei sogni" con Kevin Costner (film molto bello a mio avviso).
Per curiosità poi sono andato a leggere quello che trovavo su "Shoeless Joe Jackson"

Che dire..... averlo avuto per il fantabaseball non sarebbe stato male :)
 
Piccola divagazione......l'altro giorno mi è ricapitato di vedere il film "L'uomo dei sogni" con Kevin Costner (film molto bello a mio avviso).
Per curiosità poi sono andato a leggere quello che trovavo su "Shoeless Joe Jackson"

Che dire..... averlo avuto per il fantabaseball non sarebbe stato male :)

io se potessi prenderei Willie "Say Hey" Mays per il fanta oggi :)
 
Un paio di domande per i naviganti...

1) Come vedete sopra ho postato il palinsesto mensile per quanto riguarda i Free Games del mese di giugno; io però, navigando tra il calendario di MLB Media Center noto uno sfasamento di un giorno e cioè che se vai nella tabella a scegliere ad esempio le partite del 1 giugno ti usciranno si le partite relative al primo giugno, solo che ti viene indicato il giorno precedente...

Pongo questo esempio con una domenica, perchè la domenica presenta come ultimo match il Sunday Night; se scegliamo ad esempio domenica 9 giugno dalla tabella del calendario vi mostra si le partite domenicali, ma ve le indica come June 8, 2019...

https://www.mlb.com/live-stream-games/2019/06/09

Confermate che non è il mio PC ad essere impazzito!?

-----------

2) Parlando di partite domenicali mi sfugge il fatto per cui domenica 23 giugno non ci sia il Sunday Night...

https://www.mlb.com/live-stream-games/2019/06/23

confermo...è il mediacenter che ha bevuto qualcosa di particolarmente alchoolico...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:
 
Piccola divagazione......l'altro giorno mi è ricapitato di vedere il film "L'uomo dei sogni" con Kevin Costner (film molto bello a mio avviso).
Per curiosità poi sono andato a leggere quello che trovavo su "Shoeless Joe Jackson"

Che dire..... averlo avuto per il fantabaseball non sarebbe stato male :)

Di questo film che io ho visto e rivisto piu volte e che mi ha avvicinato per prima a questo fantastico sport, mi è rimasta in mente questa frase che dice piu o meno cosi “il tempo è passato e molte cose sono cambiate ma il baseball è rimasto sempre una costante per noi”...bellissimo.
Per me non è solo uno sport ma è anche una cultura che mi ha preso in questi ultimi anni e ancora adesso, a quest’ora sto davanti alla TV a vedere Bos@NYY con questi ultimi che hanno più giocatori in infermeria che nel Roster...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso