• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) Pujols ha il contratto fino al 2021 non é il tempo ma l'importo che taglia le gambe agli angels é il salario, suo e di Upton :)
 
ma adesso seriamente .... un tifoso degli Angels che vede questo allungamento di contratto a Trout, per quanto bravo, non si chiede: "ma qualcuno ha visto che lineup abbiamo, che rotazione, che bullpen ... e poi era tutta colpa di Scioscia ma nessuno lo mandava via perche' era il comodo parafulmine di tutto....... ma qualche dollaro per ricostruire no...?"
Sono andato a vedere i commenti dei fans sul loro sito, quasi tutti felicissimi, solo qualcuno dice che Trout si dovra' consolare con lo stipendio perche' le WS non le vincera'....
 
beh hanno firmato il miglior giocatore della lega per la prossima decade. hanno molti prospetti che potrebbero contribuire, ma soprattutto 50 milioni impegnati tra pujols e upton. fossi in loro, userei qualche buon prospetto per sbolognare questi due contratti a qualcuno. e poi con il monte salari piú leggero inizierei a investire su lanciatori veri.

purtroppo gli Angels sono stati amministrati come gli yankees dell'ovest, ingaggiando solo super mazze con contratti assurdi che poi hanno reso un decimo se va bene di quello che hanno pagato, raschiando il barile per allestire un monte di lancio appena decente se non proprio scarso. speriamo che ora con l'estensione di Trout possano imboccare la giusta strada, e si puó imboccare giá da adesso, o al piú tardi il prossimo anno, al momento il loro monte stipendi é di 176milioni, sono 30 sotto la luxury tax, il che gli puó permettere di ingaggiare Keukel ora oppure andare il prossimo anno per uno tra Sale o Cole, o risparmiare qualcosa con Verlander o Bumgarner. per formare un monte credibile, poi con il passare degli anni si liberano i soldi di Pujols e Upton, sempre che non tradino subito per liberarsene cosí da prendere un terzo partente di livello e solidificare il monte. logico sperare che i prospetti si dimostrino di livello major e si é giá sulla buona strada per avere un 2020 da contender.

purtroppo esserlo subito é difficile quando hai Matt Harvey come stella dei partenti nell'attesa che Ohtani si rimetta al 100% quindi quest'anno solito anno da Angels, 4/5 posto in division e poi dal prossimo vediamo cosa sapranno e cosa vorranno fare. impegnarsi in quel modo per Trout significa volersi impegnare per il futuro, contando anche il nuovo stadio che cmq andrá riempito
 
e quindi la stagione é iniziata! bella partita oggi, anche se di troppo sapore spring training, la voce al commento é per me una voce molto conosciuta, Dave Fleming fa le partite dei Giants alla radio e in TV, quindi mi sono sentito un po a casa:) e mi é piaciuto tantissimo l'altoparlante che avvertiva il pubblico delle palle battute in foul!
 
non é andata benissimo ai miei amici di la dalla baia...

Sono in lutto .... a parte gli scherzi, le mazze sono calde ma le braccia mi pare proprio di no. Io sarei andato proprio di "training-style" per queste 2 partite con rilievo partente e poi vediamo come si mette ... se la rotazione era così deficitaria al momento avrei testato ancora un paio di tipi niente male che sono rimasti in California. E domani non siamo messi meglio ... :doubt:
 
il problema di amazon prime é che per politica amazon é tutto a pagamento e per di piú devi essere abbonato prime per vedere.
 
ma tanto uno può abbonarsi anche al di fuori di amazon credo, quindi non capisco a che serva...

sostanzialmente é una migliore integrazione del servizio sui dispositivi amazon come fire TV ecc.. conta che tempo fa la app di eurosport player sui dispositivi amazon era integrata nel loro servizio e non potevi usarla con un normale abbonamento ad eurosport player, ma dovevi per forza sottoscrivere l'abbonamento tramite loro. credo che abbiano una percentuale sull'abbonamento se viene fatto tramite loro ed é per questo che puntano su questa integrazione.
 
Male anche oggi per gli A's, hanno lasciato in base più gente che non nella metropolitana di Tokyo nell'ora di punta...:crybaby2:
 
bella partita, oggi...molto meglio dello slugfest di ieri...

bene anche l'esordio di Kikuchi, sebbene un po' "corto" e penalizzato nelle statistiche finali da errori difensivi un po' pacchiani (grave quello di Bruce sull'assistenza del rilievo Elias, che di fatto ha riaperto la partita)...

e, soprattutto, commovente saluto finale del grande, immenso Ichiro...:crybaby2:
 
Comunque, in quel del Giappone, sono 4 ore e mezza che giocano!!! :)

infatti mi è parso di scorgere sulle tribune 2 vecchi babbioni tanto somiglianti a Manfred e Fraccari che trollavano tutto e tutti con cartelli che dicevano (in tutte le lingue conosciute sull'Orbe Terracqueo) "tanto l'anno prossimo vi facciamo il baseball da 7 innings!" :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
ancora qualcosa sul grande Ichiro...

https://www.mlb.com/news/20-amazing-facts-about-ichiro-suzuki-s-career-c275107436

https://www.mlb.com/cut4/is-ichiro-the-most-beloved-player-in-baseball-history

https://www.mlb.com/cut4/kikuchi-cries-saying-goodbye-to-ichiro

p.s. sì, confesso...ho pianto anch'io...:crybaby2:


passando oltre, le ultime di "mercato"...

il vincitore del Cy Young Award 2018 per la AL, Blake Snell, si accorda per 5 anni e 50 milioni di dollari con Tampa Bay...
https://www.mlb.com/news/blake-snell-rays-extension

Hunter Pence si accasa con i Texas Rangers dopo aver superato il taglio nello Spring Training...
https://www.mlb.com/news/hunter-pence-makes-rangers-opening-day-roster

infine, Paul Goldschmidt e St.Louis sembrano aver raggiunto un accordo sul lungo termine (si vocifera di 130 milioni di dollari per 5 anni)...
https://www.mlb.com/news/paul-goldschmidt-cardinals-extension
 
Domanda per gli esperti:
ma le partite di allenamento che ci sono in questi giorni non vengono giocate negli stadi ufficiali, giusto?
Mi sembrano dalle immagini stadi con meno capienza.
 
Domanda per gli esperti:
ma le partite di allenamento che ci sono in questi giorni non vengono giocate negli stadi ufficiali, giusto?
Mi sembrano dalle immagini stadi con meno capienza.

le partite sono tutte giocate in arizona per la cactus league, e in florida per la grapefruit league. in sostanza ogni squadra di MLB ha un centro sportivo in questi due stati dove manda la squadra a fare appunto spring training. l'attrezzatura é da MLB ma gli stadi sono da minors, in alcuni ci giocano squadre di minors. altri invece sono usati solo come strutture da allenamento, alcuni team condividono la struttura con un'altra squadra di MLB per ottimizzare i costi ed avere una partita al giorno sempre durante lo spring training. questi stadi solitamente hanno 5000 o 6000 posti ed un costo della birra a livelli di Tiffany se vendesse birra.

é infatti consuetudine per gli americani prendersi una pausa dal lavoro in questo periodo ed andare negli stati caldi a fare vacanza e seguire lo spring training.

giá adess vedrai che le squadre si trasferiscono di nuovo nella loro zona, a quel punto alcuni giocheranno una partita nello stadio della loro squadra di triploA per fare cassa e poi una partita in casa nel proprio stadio e una in trasferta sempre in uno stadio MLB. ad esempio oggi i giants giocano ad oakland e domani ospiteranno gli A's all'oracle park, mentre Angels e Dodgers giocano oggi e domani in casa degli angels, ma solo perché sono le ultime partite dello spring training e servono per vedere se tutto funziona nel proprio stadio dopo l'inverno.
 
Molti Free Game per gli ultimi due giorni di spring training
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso