Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 156

Discussione: Major League (&) Baseball in TV - 2019

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

nuove regole in arrivo...inclusa, ma solo dall'anno prossimo, l'obbrobriosa farsa dei 3 battitori come minimo da affrontare per ogni lanciatore (oppure arrivare a fine inning)...

da segnalare anche il notevole aumento del premio per il vincitore dell'HR Derby (1 milione di dollari giusti giusti) e la modifica delle procedure di voto per l'All Star Game...

più regole e più dettagli, qui sotto (in Inglese, of course)...

https://www.mlb.com/news/mlb-rules-changes

https://www.mlb.com/news/home-run-de...n-dollar-award

mentre, passando ad altro, dico solo che non vedo l'ora...

https://www.mlb.com/news/ichiro-suzu...-with-mariners
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Predefinito

Luis Severino (NY Yankees) fuori almeno per tutto il mese di Aprile, causa la nota infiammazione alla cuffia dei rotatori della spalla destra...
    https://www.mlb.com/news/luis-severi...-to-miss-april

@tyler
    ci sei? niente da dire sulle nuove regole? (inclusa la porcheria dei 3 battitori per lanciatore)
    o il mercato dei Giants e la famosa tazza esplosiva di cui ai post precedenti hanno definitivamente sopito la tua fame di baseball?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    Luis Severino (NY Yankees) fuori almeno per tutto il mese di Aprile, causa la nota infiammazione alla cuffia dei rotatori della spalla destra...
    https://www.mlb.com/news/luis-severi...-to-miss-april

@tyler
    ci sei? niente da dire sulle nuove regole? (inclusa la porcheria dei 3 battitori per lanciatore)
    o il mercato dei Giants e la famosa tazza esplosiva di cui ai post precedenti hanno definitivamente sopito la tua fame di baseball?
    no é che stasera ho il draft del mio fantabaseball quindi sto studiando alla morte tutti i tristoni che mi toccherá chiamare nei round finali, scelgo 11 su 14. peggio non mi poteva andare.

tra l'altro severino era uno a cui puntavo molto.

quando mi rimetto da questa overdose di statistiche e dal GP di F1 torno a commentare questo obbrobrio di regole... dico solo che secondo me Manfred é riuscito a importare i simulatori nel baseball, alla bisogna un pitcher fingerá di avere indolenzimenti al braccio, oppure si mangia un unghia troppo a findo sul monte per scendere anzitempo dalla pedana...

ps lo sapevi che Sandy Alcantara non é malvagio?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

controllando su DAZN non c'é traccia della MLB. la prima partita é questa settimana in giappone, ho verificato che anche in germania non é in programmazione, mentre i crucchi hanno giá le partite dell'opening day. da noi nulla.

ora, sembra chiaro che il contratto dello scorso anno ereditato da fox sia scaduto, quindi staranno ragionando sul rinnovo, spero alle condizioni degli altri paesi, ma questa é solo una mia impressione non una news. c'é tempo da qui al 28 marzo per avere una soluzione, il caso nascar conferma che non é tassativo rinnovare i diritti prima dell'inizio della nuova stagione, anche se sarebbe cosa gradita

inutile chiedere alla chat di DAZN, la possibilitá di trovare qualcuno che non sa nemmeno di cosa stiamo parlando a cui la formazione fatta é basata su di un libro di scuse:

é troppo alta! (l'immagine volevo usarla su di un altro tread ma purtroppo gli eventi la hanno resa non pertinente quindi la riciclo qui)

insomma per ora ancora nulla sulla mlb. non vorrei essere pessimista, ma avendo DAZN e MLB un contratto a livello globale non capisco questa mancanza qui da noi. personalmente non mi cambia nulla per le partite, ma speravo di vedere mlb network come in germania visto che quel canale non é compreso in mlb.tv e soprattutto volevo vedere con i miei occhi la nuova trasmissione tipo red zone di DAZN.

vediamo se arriveranno novitá. per ora tutto tace, niente di nuovo sul fronte occidentale.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    controllando su DAZN non c'é traccia della MLB. la prima partita é questa settimana in giappone, ho verificato che anche in germania non é in programmazione, mentre i crucchi hanno giá le partite dell'opening day. da noi nulla.

ora, sembra chiaro che il contratto dello scorso anno ereditato da fox sia scaduto, quindi staranno ragionando sul rinnovo, spero alle condizioni degli altri paesi, ma questa é solo una mia impressione non una news. c'é tempo da qui al 28 marzo per avere una soluzione, il caso nascar conferma che non é tassativo rinnovare i diritti prima dell'inizio della nuova stagione, anche se sarebbe cosa gradita

inutile chiedere alla chat di DAZN, la possibilitá di trovare qualcuno che non sa nemmeno di cosa stiamo parlando a cui la formazione fatta é basata su di un libro di scuse:

é troppo alta! (l'immagine volevo usarla su di un altro tread ma purtroppo gli eventi la hanno resa non pertinente quindi la riciclo qui)

insomma per ora ancora nulla sulla mlb. non vorrei essere pessimista, ma avendo DAZN e MLB un contratto a livello globale non capisco questa mancanza qui da noi. personalmente non mi cambia nulla per le partite, ma speravo di vedere mlb network come in germania visto che quel canale non é compreso in mlb.tv e soprattutto volevo vedere con i miei occhi la nuova trasmissione tipo red zone di DAZN.

vediamo se arriveranno novitá. per ora tutto tace, niente di nuovo sul fronte occidentale.
    comprendo e "appoggio" tutte le tue perplessità...

Predefinito

é uscito un altro missile, una bomba nucleare pronta ad esplodere.

Fraccari, quanto é vero il proverbio "ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare" vuole ridurre a 7 gli inning in una partita di baseball in tutte le manifestazioni internazionali da dopo le olimpiadi di Tokyo.

http://www.baseball.it/2019/03/15/un...nning-in-meno/

peggio che andare di notte. non ho nemmeno letto l'articolo quando ho capito che il giornalista era partito con un la difesa di questo cambio di regole...
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

.
    questa la risposta data da matteo gandini ad un utente: "Lo spero, ancora non c'è nulla di ufficiale"https://twitter.com/matgand77/status...58934420295681
    Il campionato Argentino è tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Predefinito

conferma che stanno trattando. illato positivo é che con un nuovo contratto potremmo avere la copertura standard di DAZN in tutti gli altri paesi il lato negativo é che potrebbero anche non firmalre nulla.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

é uscito un altro missile, una bomba nucleare pronta ad esplodere.

Fraccari, quanto é vero il proverbio "ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare" vuole ridurre a 7 gli inning in una partita di baseball in tutte le manifestazioni internazionali da dopo le olimpiadi di Tokyo.

http://www.baseball.it/2019/03/15/un...nning-in-meno/

peggio che andare di notte. non ho nemmeno letto l'articolo quando ho capito che il giornalista era partito con un la difesa di questo cambio di regole...
    in realtà è tutt'altro che nuova...

sul sito insidethegames.biz avevano già pubblicato tempo fa un'intervista a Fraccari (avvenuta dopo il meeting con Manfred dell'anno scorso, quello che ha definitivamente sepolto la possibilità di avere i Major Leaguers a Tokyo 2020 e in cui discussero di altri dettagli sul rapporto tra WBSC e MLB) in cui annunciva la volontà di intervenire su questo aspetto del gioco...

diciamo che è un vecchio cavallo di battaglia di Fraccari (e forse anche di Manfred, che però si guarda bene dal proporlo negli USA, altrimenti sì che gli riservano un trattamento al Polonio, Cobalto e quant'altro...)...

temendo non l'avessero preso troppo sul serio la prima volta, ora pare voler rilanciare la buffonata...

mi chiedo poi perchè? tanto il baseball, dopo la fugace apparizione a Tokyo, è destinato a sparire di nuovo (probabilmente questa volta per sempre) dai radar del CIO e delle Olimpiadi...quindi, perchè rovinare il gioco per poi non ottenere neanche il minimo riconoscimento?

e poi c'è gente che elogia la legge Basaglia...soggetti come questo devono stare nei manicomi, con camicia di forza e museruola (Hannibal Lecter docet), ben chiusi a doppia mandata e con la chiave buttata a mare...

p.s. però l'articolo leggilo...perchè alcuni dei problemi di fondo che vengono evidenziati sono tutt'altro che un delirio figlio della "Basaglia"...
    Ultima modifica di phelps; 18-03-19 alle 13:40

Predefinito

ok letto

naturalmente condivido davvero poco, solo la parte riguardante i campionati minori, dove effettivamente una partita da 9 inning non finisce mai.

il punto dell'orario é sballato completamente. l'orario del baseball é le 19:00 di sera, quindi una partita da 3 ore finisce alle 10 e una da 4 finisce alle 11. come una partita di champions league di pallone. quindi dove é il problema? iniziare tardi. io, quando frequentavo assiduamente il Falchi, lo chiedevo a tutti, perché non si comincia alle 7 cosí si finisce presto? la risposta é semplice. i giocatori non sono professionisti e il pomeriggio lavorano. e la chiave é tutta qui.

se Fraccari non fosse ubriaco ma vivesse a contatto con la realtá, capirebbe che il problema é tutto li, allora invece di sparare boiate e dire che i tornei internazionali giocheranno su 7 inning invece di 9, di semplicemente che i campionati semi-professionisti o dilettanti dureranno 7 inning e allora mi va bene. se non é possibile iniziare alle 7 di sera a giocare o nel pomeriggio, perché i giocatori lavorano, allora mi va benissimo.

ma se mi dici che la partita deve durare 7 inning perché altrimenti le TV si lamentano io ti do mezzora di schiaffi in 5 minuti! se mi dici che i ragazzini di oggi, esseri umani con la capacitá di attenzione di 20 minuti andranno a vedere una partita da 7 inning invece di 9 mi girano le palle perché mi prendi in giro. il motivo é solo uno, e guida sia Fraccari che Manfred ed é solo fare contente le TV. e rovinare il gioco per fare contente le TV lo trovo assolutamente sbagliato.

l'esempio del tennis e controproducente per lo scrittore stesso, ieri si é giocata la finale di indian wells e nessuno la ha cagata pari, a parte i soliti appassionati, mentre se si gioca la finale del rolland garros o ancora di piú di wimbledon tutti sanno di cosa stiamo parlando. perché? per gli slam sono la tradizione, i 1000 sono tornei televisivi fatti per le TV. infatti alcuni cambiano nome o sede, prova a fare cambiare sede a Wimbledon consapevole di questo chi scrive dice che la major league potrebbe rimanere a 9 inning, certo, sono PRO.

io di mio sono ultra tradizionalista per quanto riguarda lo sport, rimpiango ancora oggi la coppa dei campioni, e per me la AL é una lega dove non si gioca il vero baseball per via del DH, figuriamoci scendere a 7 inning! peró pur tradizionalista, se la motivazione é corretta accetto tutti i cambiamenti. la motivazione della lunghezza della partita che non va bene alle TV la trovo offensiva. la balla del 21esimo secolo poi mi rifiuto di commentarla.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato