• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel frattempo, ieri sera ho recuperato Dodgers @ Giants di domenica...

MadBum vs Buehler...spettacolo sopraffino, "per intenditori" (ovvero, amanti dei pitching duels)...

e, una volta tanto, vittoria finale per la squadra giusta...:eusa_whistle: :laughing7:

ciao @tyler! :D :wave:

ne avete vinte tre mi sa :( cmq aspetta che finiscano le varie finali... poi arrivo anche io!
 
ne avete vinte tre mi sa :( cmq aspetta che finiscano le varie finali... poi arrivo anche io!

non volevo infierire...;)

e comunque il match di domenica era da segnalare anche e soprattutto per il duello sul monte, di quelli che ultimamente si vedono sempre meno...

per la cronaca, la partita è finita 1-0 per i Dodgers con l'unico punto segnato al 1. inning su solo homer (disperso nella baia) di Muncy, con MadBum che quasi voleva mettere le mani addosso all'arbitro di casa base per come gli stava chiamando i lanci (finestra molto stretta)...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

mentre lunedì notte Floro ha scalpellato brutalmente un'altra prestazione da MVP di Ryu nel derby contro gli Angels (sarà contento @max :laughing7: :eusa_doh:), concedendo un homer da 2 al "Trota" (e non parlo di quello nostrano) quando il punteggio era sul 3-1 per LA (poi è finita anche peggio, con vittoria Angels)...:eusa_doh:

devo ancora recuperare notizie sul match di ieri notte (magari oggi, questioni casalinghe permettendo, in astinenza da più o meno tutto ciò che sto seguendo in questo periodo, me lo guardo per intero)...:eusa_think:
 
non volevo infierire...;)

e comunque il match di domenica era da segnalare anche e soprattutto per il duello sul monte, di quelli che ultimamente si vedono sempre meno...

per la cronaca, la partita è finita 1-0 per i Dodgers con l'unico punto segnato al 1. inning su solo homer (disperso nella baia) di Muncy, con MadBum che quasi voleva mettere le mani addosso all'arbitro di casa base per come gli stava chiamando i lanci (finestra molto stretta)...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

mentre lunedì notte Floro ha scalpellato brutalmente un'altra prestazione da MVP di Ryu nel derby contro gli Angels (sarà contento @max :laughing7: :eusa_doh:), concedendo un homer da 2 al "Trota" (e non parlo di quello nostrano) quando il punteggio era sul 3-1 per LA (poi è finita anche peggio, con vittoria Angels)...:eusa_doh:

devo ancora recuperare notizie sul match di ieri notte (magari oggi, questioni casalinghe permettendo, in astinenza da più o meno tutto ciò che sto seguendo in questo periodo, me lo guardo per intero)...:eusa_think:

Madison ha sempre ragione :)

infierisci pure :) io ho un cassettino sotto il monitor dove infilo tutte queste cose poi quando ad ottobre perderete le WS apro il cassettino e... Festa dell'uva!!! :laughing7::laughing7: ormai mi rimane solo quello, perché se aspetto qualche gioia dai giants... :crybaby2:
 
Thor in lista infortunati (stiramento al bicipite femorale, da quel che sembra)...:doubt:

intanto, con 2 "cycle" in 2 giorni (Ohtani degli Angels e Bauers di Cleveland), questa settimana si è fatta la storia...un back-to-back cycle in giorni consecutivi non accadeva dal 1912...:5eek:

altre news...le nuove regole sulla trade deadline portano a scambi tipici da seconda parte di stagione con un certo anticipo...i soliti Yankees, infatti, portano a casa Edwin Encarnacion da Seattle (e martedì torna Stanton, mentre il Giudice non pare ancora pronto, anche se non manca molto pure al suo ritorno)...
si prospetta un attacco sempre più esplosivo nel Bronx...
 
Major League (&) Baseball in TV - 2019

Questa sera avevo scelto di guardare il match dei CWS contro gli Yankees nella speranza di vedere pareggiare la serie ma sta diventando una vera debacle...
 
Si qualche partita con Gotta e Gandini

really? non mi ricordo proprio (va be' che normalmente non uso dazn per la MLB, avendo MLB.tv)...:eusa_doh:

comunque, se così fosse, meglio...però secondo me dovrebbero fare regolarmente almeno 2/3 partite a settimana (meglio se nel nostro prime time) in Italiano...

così mi fa tanto mancanza di cura, interesse e attenzione per il pubblico cui si rivolgono, bene o male...:doubt: :icon_twisted:
 
Sì, ricordo anche io, all’inizio della stagione c’è stata qualche partita (credo solo un paio, al massimo tre, di domenica sera) commentate da Gandini e Gotta, ma pressappoco con l’arrivo di MLB Network le hanno tolte
 
ieri guardavo MLB network, durante il loro pomeriggio, la sera da noi, non ricordo il nome della trasmissione mi pare MLB Live. intervistavano dal campo Trout durante BP. a parte il commento sul collo di mia moglie "cosa ci Fa quello di CSI in TV? gioca a baseball ora?" quello che volevo sottolineare é come uno come Trout che é il piú pagato, e probabilmente il piú forte, si fermi per parlare allegramente in TV in una trasmissione qualsiasi. voglio dire loro sanno che i soldi che fanno arrivano dalle TV, quindi sono sempre disponibili, non seguo molto il calcio, quindi potrei dire una boiata, ma non ho mai visto CR7 ad esempio, ma anche Icardi e altri, essere cosí disponibili per le TV. come se fossero superiori e che i soldi che prendono non arrivino dalle TV, certo fanno quei 30 secondi a fine partita o primo tempo, ma non é paragonabila ad una vera intervista. la trovo una ipocrisia, visto che nel calcio prendono i soldi dalla TV come nel baseball e in altri sport, dovrebbero essere molto piú disponibili con la TV, invece ricordo di allenatori che se ne vanno per una domanda, o di liti assurde.
 
A proposito, leggero OT...
Ieri gli Yankees hanno battuto il record di HR consecutivi, 28 partite di fila con almeno 1 fuoricampo...
 
A proposito, leggero OT...
Ieri gli Yankees hanno battuto il record di HR consecutivi, 28 partite di fila con almeno 1 fuoricampo...

perché OT? :) é puro baseball, anche se riferito all'impero del male. d'altronde sono i bronx bombers per un motivo :)
 
perché OT? :) é puro baseball, anche se riferito all'impero del male. d'altronde sono i bronx bombers per un motivo :)

Dicevo OT solo perché non c’è collegamento con l’evento specifico in TV, come dice il titolo del thread...
Intanto da quando sto guardando tutte le partite dei Sox non ne vinciamo piu una...(L4), forse stasera, anche se mancano (eventualmente) ancora 6 inning...
 
Il titolo in effetti frega per adattarsi al titolo generale della sezione (Sport in TV), quindi troviamo "Baseball in TV", "Basket in TV", "Golf in TV", ecc... Ma tutte le discussioni non in rilievo di questa sezione sono fatte per poter parlare apertamente dell'aspetto sportivo dei vari Sport, per cui qui si parla di Baseball a 360 gradi e nulla è Off-Topic.
 
E vai...
Bella partita, tutto deciso al 9th inning, non andremo ai PO ma almeno ci togliamo qualche soddisfazione come stasera contro i Red Sox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso