• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che camerun, sai che li ci sono io, vai pure in burkina faso grazie:) con le tasse 145 euro. bioparco. sono 18 euro al mese, visto cosí é meno peggio :) solo che vogliono il pagamento in unica soluzione. quindi bioparco.

naaa...il BF non mi ispira...andrò a trovare i miei amici del parco Sempione :icon_rolleyes: che ora sono tornati a casa in Senegal per le ferie Invernali (qui fa troppo freddo)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

sono soldi ben spesi per me, i Giants hanno firmato Gerardo Parra. bomba!

praticamente la confortevole tazza con ciambella riscaldata di cui ai post precedenti si è improvvisamente trasformata in questa:
https://www.youtube.com/watch?v=EebFw7St1Rk

:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
mitico! che film non ne fanno piú cosí. e nemmeno di cessi! integro dopo l'esplosione!

hai letto le quote degli allibratori di las vegas? i giants sono dati 1/1 per harper...

ps ci sei per il fanta vero? vero?
 
mitico! che film non ne fanno piú cosí. e nemmeno di cessi! integro dopo l'esplosione!

hai letto le quote degli allibratori di las vegas? i giants sono dati 1/1 per harper...

ho visto...
ma tengo bene a mente il famoso detto del Trap ("non dire gatto etc. etc.")...
e vale anche per le ultime voci sull'offerta "aggressiva" dei Padres a Manny "simpatia" Machado...

p.s. intanto Philadelphia allunga il contratto con Aaron Nola...45 milioni per 4 anni (e opzione su una quinta stagione)...
https://www.mlb.com/news/aaron-nola-phillies-contract-extension/c-303874434?tid=282421090

ps ci sei per il fanta vero? vero?

naaaa...lo sai che sono troppo incostante per questo tipo di giochi...:eusa_doh:
però sono tentato...non mi dispiacerebbe "sverniciarti" anche con la MLB...:eusa_whistle: :lol: :laughing7:
vedremo...ci penso qualche giorno e ti faccio sapere...;)
 
il nostro amico Commissioner Rob Manfred è già "in fregola"...addirittura scatenato, direi...

per cominciare, ha stabilito che i match di Spring training utilizzeranno il cosiddetto "pitch clock" a 20 secondi (come già avviene da tempo nelle Minors)...:5eek: :evil5:

e non ha confermato (ma neanche smentito) che possa imporlo (è nelle sue facoltà) anche per la regular season...sostiene di essere ancora indeciso...:eusa_doh:

ha poi aggiunto che non ci saranno altre discussioni sulle potenziali modifiche regolamentari su cui si vociferava qualche settimana fa (in particolare, non si parlerà più per ora della famosa regola dei 3 battitori come minimo da affrontare per ogni lanciatore)...

in compenso, però, ha lasciato intendere che c'è una pesante diatriba interna alla "commissione" MLB preposta sull'eventualità di eliminare (o quanto meno modificare pesantemente) la possibilità per le squadre in difesa di effettuare il cosiddetto "shift" (lo spostamento di più difensori dalle posizioni tradizionali per coprire in modo sbilanciato un lato piuttosto che l'altro del campo)...:5eek:

quindi quello è il prossimo obiettivo, evidentemente...:doubt:

https://www.mlb.com/news/mlb-will-use-pitch-clock-in-spring-training/c-304099320


p.s. mentre tutti aspettano i "botti" di Manny & Bryce, Mike Moustakas rifirma per un anno (con opzione per il 2020) con Milwaukee (firma, come dicono loro, "pending physical"...insomma, da confermarsi dopo le visite mediche, diremo noi)...

https://www.mlb.com/news/mike-moustakas-returns-to-brewers/c-304082748?tid=282421090
 
se mi tolgono lo shift difensivo insorgo, perché io lo odio! lo odio cosí tanto che amo il bunt del battitore mancino contro lo shift verso la terza base, e godo quando lo fanno con uno in prima che su una battuta normalissima avanza fino in terza perché via dello shift!

cmq a parte tutto Manfred ha rotto i coglioni.
 
se mi tolgono lo shift difensivo insorgo, perché io lo odio! lo odio cosí tanto che amo il bunt del battitore mancino contro lo shift verso la terza base, e godo quando lo fanno con uno in prima che su una battuta normalissima avanza fino in terza perché via dello shift!

cmq a parte tutto Manfred ha rotto i coglioni.

amen! :laughing7:
 
classifica della NL west aggiornata dopo la notizia di Machado:

1) Dodgers
2) Rockies
3) padres
4) Dbacks
5) Rancho Cugamonga Quakes
6) la mia squadra di softball dell'ufficio
7) Giants (quelli di NY che giocano a football)
8) SF GIants.

:crybaby2:

e in tutto questo Bochy ha annunciato il ritiro dopo tredici stagioni, se i giants finiscono con un record negativo di 13 partite il buon Bruce si ritirerá con 3 world series e un record totale negativo con i Giants... :eusa_naughty:
 
classifica della NL west aggiornata dopo la notizia di Machado:

1) Dodgers
2) Rockies
3) padres
4) Dbacks
5) Rancho Cugamonga Quakes
6) la mia squadra di softball dell'ufficio
7) Giants (quelli di NY che giocano a football)

8) SF GIants.

:crybaby2:

e in tutto questo Bochy ha annunciato il ritiro dopo tredici stagioni, se i giants finiscono con un record negativo di 13 partite il buon Bruce si ritirerá con 3 world series e un record totale negativo con i Giants... :eusa_naughty:

:lol: :lol: :lol: :eusa_doh:

comunque, dopo mr. simpatia #1 (Manny), ora tocca a mr. simpatia #2 (Bryce)...
vediamo se finalmente si decide a svelare 'sto "segreto di Pulcinella" e annuncia dove giocherà le prossime stagioni...:eusa_whistle:


p.s. da domani è ufficialmente Spring Training...:icon_bounce:
parte la stagione MLB 2019! :icon_bounce:
(primo match, Seattle vs Oakland @ Mesa, Arizona alle 3.05 p.m. ET, le "nostre" 21.05)
http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/index.jsp#date=02/21/2019
 
tranquillo ora Harper firma per i giants, cosí poi aggiorno i pronostici!
 
È già da circa un mese che mi è uscito il popup di notifica sul tv, ma mi ero sempre dimenticato di riportare qui la "news".


MLB.tv ha deciso di non supportare più i dispositivi LG a partire da questa nuova stagione.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190220/a1f30ba108c546470d154e0885186aa2.jpg


Nonostante l'invito a consultare le pagine di supporto, non ho trovato alcuna spiegazione delle motivazioni che hanno portato a questa scelta (immagino puramente commerciali).


Peccato... perché, sebbene il tv preso per la cucina sia tutt'altro che un top di gamma, l'app funzionava davvero bene. Vorrà dire che per i condensed a colazione dovrò virare su YouTube (sempre che decidano di continuare l'ottimo lavoro fatto la scorsa stagione ).
 
È già da circa un mese che mi è uscito il popup di notifica sul tv, ma mi ero sempre dimenticato di riportare qui la "news".


MLB.tv ha deciso di non supportare più i dispositivi LG a partire da questa nuova stagione.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190220/a1f30ba108c546470d154e0885186aa2.jpg


Nonostante l'invito a consultare le pagine di supporto, non ho trovato alcuna spiegazione delle motivazioni che hanno portato a questa scelta (immagino puramente commerciali).


Peccato... perché, sebbene il tv preso per la cucina sia tutt'altro che un top di gamma, l'app funzionava davvero bene. Vorrà dire che per i condensed a colazione dovrò virare su YouTube (sempre che decidano di continuare l'ottimo lavoro fatto la scorsa stagione ).

veramente strano, si vantavano sempre che la loro app era disponibile su piú di 400 devices, io non so nemmeno contarli 400 devices, e ora cominciano a togliere... molto strano, sicuramente saranno ragioni commerciali.
 
Le partite si Spring Training saranno free?

l'anno scorso, sfortunatamente, non lo erano (solo quelle degli ultimi 2 giorni prima dell'inizio di RS, se ben ricordo, furono messe tutte come Free Game)...
e anche l'Opening Day non ebbe nessun Free Game...si partì solo dal secondo o terzo giorno di RS...

vediamo se quest'anno cambia qualcosa...speriamo, ma ne dubito...:eusa_think:
 
È già da circa un mese che mi è uscito il popup di notifica sul tv, ma mi ero sempre dimenticato di riportare qui la "news".


MLB.tv ha deciso di non supportare più i dispositivi LG a partire da questa nuova stagione.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190220/a1f30ba108c546470d154e0885186aa2.jpg


Nonostante l'invito a consultare le pagine di supporto, non ho trovato alcuna spiegazione delle motivazioni che hanno portato a questa scelta (immagino puramente commerciali).


Peccato... perché, sebbene il tv preso per la cucina sia tutt'altro che un top di gamma, l'app funzionava davvero bene. Vorrà dire che per i condensed a colazione dovrò virare su YouTube (sempre che decidano di continuare l'ottimo lavoro fatto la scorsa stagione ).

questa la nuova pagina dei "supported devices"...
https://www.mlb.com/live-stream-games/help-center/connected-devices?&affiliateId=mlbMENU
 
p.s. intanto sabato inizia anche lo Spring Training della NPB Giapponese...:D

l'inizio della RS del Sol Levante, invece, è previsto per venerdì 29 marzo, mentre la gran finale, le Nippon Series 2019, avrà luogo a partire da sabato 19 Ottobre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso