• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o.Si ma va in onda in Italia e fa pubblicità in Italia, io credo proprio che valga la legge italiana. Vediamo se si vedranno ancora, potrebbe anche essere stato un errore e magari non li mandano più. Anche se penso che come errore nel caso lo pagheranno caruccio. A meno che non sia davvero un vuoto legislativo, boh

Agcom ha stabilito che la pubblicità per un'azienda che non opera in italia è consentita, nel caso in questione dall'italia non si riesce neppure ad entrare nel sito di betting di cui stiamo parlando, quindi è legale quello che sta facendo eurosport
 
Dopo il lunedì nero, arriva il martedì azzurro? Intanto due prove convincenti di Sonego e Berrettini. Parte bene anche Fabbiano.
 
Allora io sono il primo che vuole gli italiani su eurosport 2 e me li guardo tutti ma se stai seguendo una partita e stanno 5-5 al quinto e break point(tsonga-sandgren), non puoi staccare e andare sul campo di Cecchinato per vedere il riscaldamento... considerando che eventualmente c'è il tie-break al quinto, siamo al limite della follia.

Per la cronaca ha vinto Sandgren 7-5 al quinto, mi sono perso il break point decisivo perché non ho fatto in tempo a cambiare. Una volta finita la partita, tornato su eurosport 2, Cecchinato stava ancora facendo il riscaldamento.

Chiudo con un grande MAH...
 
Incredibile sconfitta di Cecchinato che continua la sua discesa agli inferi. Aveva un accoppiamento ottimo ma ha buttato via parecchie occasioni perdendo 3 tie break ma soprattutto tenendo un atteggiamento in cambio degno del peggior Fognini. Al quinto set era in vantaggio di un break e avrebbe avuto la partita in mano se solo avesse saputo controllarsi. Vabbé
 
Punteggio a parte, Cecchinato ha fatto una partita veramente orrenda
È in una discesa senza fine. Tra qualche mese lo vedremo iscritto ai tornei challenger


Anche per Fognini ci siamo illusi
Si pensava che Montecarlo fosse un punto di partenza della stagione per puntare a Londra
Ok ha vinto un 1000 ma il 2019 è stato un vero disastro
Montecarlo gli dà il 40% dei punti attuali. Senza scenderebbe al 26
Migliori prestazioni 2019 dopo Montecarlo gli ottavi a Parigi e i quarti a Montreal (2 partite vinte)....
 
Punteggio a parte, Cecchinato ha fatto una partita veramente orrenda
È in una discesa senza fine. Tra qualche mese lo vedremo iscritto ai tornei challenger


Anche per Fognini ci siamo illusi
Si pensava che Montecarlo fosse un punto di partenza della stagione per puntare a Londra
Ok ha vinto un 1000 ma il 2019 è stato un vero disastro
Montecarlo gli dà il 40% dei punti attuali. Senza scenderebbe al 26
Migliori prestazioni 2019 dopo Montecarlo gli ottavi a Parigi e i quarti a Montreal (2 partite vinte)....

Fognini è sempre stato questo: molto altalenante, un gran talento ma mai espresso con continuità. Il suo 2019 post Montecarlo è stato splendido paragonato al suo 2109 pre Montecarlo con una serie di sconfitte che solo Cecchinato può vantare! Peccato non abbia capitalizzato la sua classifica a luglio, poi l'infortunio al piede ha compromesso il suo stato di forma per gli US Open.
 
Fognini è sempre stato questo: molto altalenante, un gran talento ma mai espresso con continuità. Il suo 2019 post Montecarlo è stato splendido paragonato al suo 2109 pre Montecarlo con una serie di sconfitte che solo Cecchinato può vantare! Peccato non abbia capitalizzato la sua classifica a luglio, poi l'infortunio al piede ha compromesso il suo stato di forma per gli US Open.

al 2109 pre Montecarlo mancano ancora 90 anni:laughing7:
seriamente parlando, Fognini è vittima dei suoi stessi "colpi di testa", perde alcune partite che potrebbe benissimo vincere, e non è un caso in occasione di queste succede sempre qualcosa
su Cecchinato, no comment, tutte le partite che gioca quasi tutte le perde, e se continua di questo passo dovrà per forza di cose "retrocedere" giocando i challenger, lasciando per un po l'atp tour dove le partite le perde quasi tutte, mi chiedo come diamine abbia fatto a raggiungere le semifinali del RG lo scorso anno, perchè si, ha fatto li l'exploit, ha vinto qualche torneo (sulla terra battuta), per il resto anche sulla terra rossa ha sempre perso al primo turno!!
 
Ultima modifica:
Il suo 2019 post Montecarlo è stato splendido paragonato al suo 2109 pre Montecarlo con una serie di sconfitte che solo Cecchinato può vantare! Peccato non abbia capitalizzato la sua classifica a luglio, poi l'infortunio al piede ha compromesso il suo stato di forma per gli US Open.
In pochissimi tendono a ricordare che lo stesso Fognini iniziò il torneo di Montecarlo con pochissime certezze e con il proposito di fermarsi dopo il Roland Garros per farsi operare al piede.
Il successo sulla terra del Prinicipato, unito ad un'insperata forma ritrovata, ha fatto propendere per il proseguo della stagione.
Chi parla di "2019 disastroso" ha qualche difetto di memoria, evidentemente...
 
Anche a me sembrano ingenerose le critiche a Fognini... aspettiamo almeno di vedere come chiuderà l'anno, ad oggi non mi sembra il caso di catalogarlo come "negativo".

Segnalo Lorenzi terzo incontro sul 12 dopo due doppi femminili.

ps: se Sonego e Fabbiano dovessero passare entrambi il 2° turno è previsto il derby al 3°!
 
Mi sono appena accorto che domani su Eurosport1 si collegano alle 19 per il sorteggio di Champions, torneo che non trasmettono e che comunque non esiste al mondo togliere un'ora ad una partita live per delle palline estratte :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso