• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedervi... Esiste un modo per vedere in TV le finali degli Slam (Maschile e Femminile) senza abbonamenti a Sky e in HD?
Eurosportplayer (approfitta dell'offerta attuale) e nowtv per 15 Wimbledon (pack mensile è 29,99 euro).
 
Gli orari dell'Open di Sydney su Eurosport1 sono molto confusi e variabili.
 
L'Atp di Auckland invece sarà trasmesso su Supertennis solamente a partire da Giovedì.. spero che magari Arryadia possa trasmetterlo da prima
 
E mi sa di no...per ora Arryadia trasmette altro ... certo hanno fatto Pune non capisco cosa gli costava trasmettere Auckland
 
Purtroppo i diritti dei tornei Atp hanno un costo e non credo che l'emittente Arriadya possa comprarli tutti. Comunque tranquillo hanno molti atp 250
 
A si sicuro? Spero lo manderanno in replica domani pomeriggio
 
Purtroppo i diritti dei tornei Atp hanno un costo e non credo che l'emittente Arriadya possa comprarli tutti. Comunque tranquillo hanno molti atp 250

Scusate l'Ot ma da qualche parte si può trovare il palinsesto in lingua comprensibile di Arryadia?
 
Scusate l'Ot ma da qualche parte si può trovare il palinsesto in lingua comprensibile di Arryadia?
Guarda io uso l'app, in questo momento stanno trasmettendo la replica di una partita dell'atp Pune Darcis-Jaziri
Installa l'app, la mattina trasmettono il programma e anche se non capisci la scrittura appaiono le immagini con gli orari di ciò che trasmetteranno (il fuso orario é identico al nostro) quindi si capisce facilmente se trasmetteranno il tennis
 
Tennis in TV - 2019

Se risiedete in Russia con Eurosport Player avete tutto il tennis maschile 1000 500 250 e tutti i tornei dello slam, in lingua russa ma comunque è tanta roba :D
 
Qualificazioni per l'Australian Open su Eurosport Player, vedo 13 feed disponibili (ne ho visto uno ma immagino siano tutti con audio ambiente).
 
Se risiedete in Russia con Eurosport Player avete tutto il tennis maschile 1000 500 250 e tutti i tornei dello slam, in lingua russa ma comunque è tanta roba :D
Pure in lingua araba sarebbe tanta roba grazie per l'informazione @Noel77
Io purtroppo non risiedo in Russia
 
Qualificazioni per l'Australian Open su Eurosport Player, vedo 13 feed disponibili (ne ho visto uno ma immagino siano tutti con audio ambiente).

Ho provato stamattina a sintonizzarli, tutti audio ambiente, ma la pubblicità della compagnia aerea iniziale rende quasi impossibile qualsiasi zapping perché è impensabile aspettare ogni 30 secondi ad ogni cambio di feed
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso