• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tennis in TV - 2019

:wave:

Spoilerato dallo Sci e non si sa perchè... Ah si, per fare informazione.

Io invece sono stato spoilerato dallo Sky Q che non appena si è spenta la luce rossa di registrazione ho capito che chi vinceva il terzo set avrebbe vinto in quattro la partita. Bello schifo di decoder
 
Puoi anche coprire il decoder il pallino rosso,io se non vado di manuale faccio cosi per il tennis.:evil5:

Si ma non devi toccare più niente poi perché in base al colore della barra di scorrimento si capisce se sta registrando oppure no, senza contare che se c’è in programma che la registrazione prosegue con la partita successiva il nome viene modificato in automatico.
Non si può toccare niente oltre a dover coprire il decoder. Siamo alla follia
 
Sbollita la rabbia per colpa di quel dannato decoder, qui abbiamo davanti sicuramente uno dei futuri campioni di tennis. Questo greco mi piace proprio tanto. Bravo di dritto, bellissimo rovescio ad una mano, servizio che è ok.
Qui ci siamo proprio. Lui e lo zverevino fratello minore saranno il futuro di questo sport
 
Ma perché ha sbagliato? Era punto per Nishikori
Palla era in campo, hanno chiamato out il gioco si è fermato, errore è non aver concesso il challenge, se lo concedevano si sarebbe rigiocato il punto
 
Ultima modifica:
Decisione giusta

Il challenge avrebbe distorto l'esito di un punto già segnato
Polemiche sterili. Carreno c'ha provato....
 
Ero venuto a lamentarmi per come Zverev ha distrutto a più riprese la racchetta, queste cose non le posso sopportare e mi ritrovo la sceneggiata che non conoscevo di Carreno Busta. Il punto l’ha vinto Nishikori indipendentemente dall’esito della chiamata dell’arbitro. Un conto se Nishikori avesse messo in rete ma il punto l’ha fatto.
Le 5 ore di gioco hanno offuscato la mente sua e anche di Paolino Canè che si è ben visto nel dirlo in onda
 
Ero venuto a lamentarmi per come Zverev ha distrutto a più riprese la racchetta, queste cose non le posso sopportare

Ma perché??? Proprio l'incontro di Zverev contro Raonic non l'ho registrato e me lo sono perso. Adoro vedere i tennisti che distruggono le racchette durante un match. Non so ma rende quel tocco in più allo spettacolo
 
Ma perché??? Proprio l'incontro di Zverev contro Raonic non l'ho registrato e me lo sono perso. Adoro vedere i tennisti che distruggono le racchette durante un match. Non so ma rende quel tocco in più allo spettacolo

Esatto. Distrutta, non gettata a terra. Ci ha dato dentro con una foga come se non ci fosse un domani
 
Esatto. Distrutta, non gettata a terra. Ci ha dato dentro con una foga come se non ci fosse un domani
Avevo registrata il match di Diokovic su Eurosport tedesco poi hanno mandato alcuni spezzoni del match di Zverev contro Raonic anche il momento in cui distrugge la racchetta colpendola più volte a terra, mai vista un'ira del genere
 
Ero venuto a lamentarmi per come Zverev ha distrutto a più riprese la racchetta, queste cose non le posso sopportare e mi ritrovo la sceneggiata che non conoscevo di Carreno Busta. Il punto l’ha vinto Nishikori indipendentemente dall’esito della chiamata dell’arbitro. Un conto se Nishikori avesse messo in rete ma il punto l’ha fatto.
Le 5 ore di gioco hanno offuscato la mente sua e anche di Paolino Canè che si è ben visto nel dirlo in onda
Se non erro, la telecronaca live di quell’incontro su Eurosport2 era di Trigari-Nargiso.
Non sono esperto di tennis (seguo un po’ tutti gli sport) e ovviamente tifo per i meno forti. Tuttavia la spiegazione che avete dato sulla decisione del giudice di sedia mi convince di più dei commenti fatti dai telecronisti
 
Se non erro, la telecronaca live di quell’incontro su Eurosport2 era di Trigari-Nargiso.
Non sono esperto di tennis (seguo un po’ tutti gli sport) e ovviamente tifo per i meno forti. Tuttavia la spiegazione che avete dato sulla decisione del giudice di sedia mi convince di più dei commenti fatti dai telecronisti

Si è Nargiso hai ragione :)
Nel filmato guardato dal telefonino l’ho confuso con Canè. Niente contro Nargiso che mi piace anche al commento, ma ha detto una stupidaggine bella e buona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso