• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ho notato che l'eventualissima semifinale di domani Berrettini-Medvedev (forse il meglio in circolazione che si può avere sul veloce esclusi i tre marziani) andrà in onda in differita su Supertennis dalle 17 perchè live c'è la Laver Cup....

Palinsesto provvisorio
Quello definitivo dipende dalla presenza di italiani e/o big in determinati orari
 
Perché su Supertennis non viene trasmesso il match Medvedev Vs Rublev?

Mi avrebbe fatto piacere seguirlo :(

Neanche su Eurosport è in onda... Eppure è una sfida interessante
 
Purtroppo ho disattivato il mio Facebook...Devi semplicemente cercare “Supertennis tv” nella barra di ricerca...Almeno fino a qualche tempo fa Supertennis attivava su Facebook alle volte degli streaming supplementari in caso di eventi contemporanei...
 
Esiste una programmazione dettagliata per i prossimi tornei di Supertennis?

Vorrei seguire il WTA Zhuhai e WTA Taskent, ma non so cosa va in programma
 
Questa settimana c'é il Chendgu Open ATP trasmesso da Supertennis e forse anche Arryadia
 
Su Sky gira uno spot dove elencano i tornei in onda, da lunedì ci saranno 5 settimane ininterrotte di tennis fino al masters di Londra.
Niente male :)
 
Per la precisione 500 di Tokyo, 1000 di Shanghai, 250 di Stoccolma, 500 di Vienna e 1000 di Bercy...Ma non so quanto sia una buona notizia...i due 500 ed il 250 andavano gratis su Supertennis l’anno scorso...Chi ha Sky ci ha guadagnato, ma chi ha solo Supertennis ci ha perso...
 
Tennis in TV - 2019

Per la precisione 500 di Tokyo, 1000 di Shanghai, 250 di Stoccolma, 500 di Vienna e 1000 di Bercy...Ma non so quanto sia una buona notizia...i due 500 ed il 250 andavano gratis su Supertennis l’anno scorso...Chi ha Sky ci ha guadagnato, ma chi ha solo Supertennis ci ha perso...

Ah non c’è dentro il masters di Londra?

Chi non ha sky non li vede, vero, ma al momento dell’accordo sono stati molto attenti quelli di Supertennis, i tornei di sky sono tutti tornei che si sovrappongono con gli orari ad altri tornei che appunto Supertennis trasmette. Alla fine chi non ha sky si guarda un torneo, chi ha sky può guardare un po’ tutto
 
Tennis in TV - 2019

La schedule precisa non me la ricordo, Berrettini dovrebbe giocare almeno 4 settimane (giocherà uno tra Tokyo e Pechino, poi Shanghai, poi o Vienna o Basilea e poi Bercy, saltando la settimana di Stoccolma). Anche Fognini dovrebbe giocare parecchio, è di questi giorni l’annuncio che rinuncerà ai trattamenti medici (forse era un’operazione) alla caviglia per inseguire le Finals...

EDIT: per Berrettini ho trovato questo, un po’ vecchio...

https://sport.sky.it/tennis/2019/09/07/berrettini-race-to-london-atp-finals.html

Ci sono certi due tornei della tournée asiatica, in forse i tornei europei indoor...
 
Su Sky gira uno spot dove elencano i tornei in onda, da lunedì ci saranno 5 settimane ininterrotte di tennis fino al masters di Londra.
Niente male :)

andrà tutto su sky sport arena oppure c'è qualche speranza che qualche match venga trasmesso anche su sky sport uno per gli abbonati al digitale terrestre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso