• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse sono un po’ eccessivo, ma mi ricorda un po’ il Cilic del 2014...Tira servizio, dritto e rovescio con potenza, precisione e costanza...
 
È praticamente il gioco perfetto...Soprattutto su cemento...La differenza con Cilic è che Cilic non aveva fatto tre finali consecutive nel 2014, era esploso agli US Open...Medvedev arriverà più stanco e la settimana di riposo potrebbe rovinargli il ritmo...
 
È praticamente il gioco perfetto...Soprattutto su cemento...La differenza con Cilic è che Cilic non aveva fatto tre finali consecutive nel 2014, era esploso agli US Open...Medvedev arriverà più stanco e la settimana di riposo potrebbe rovinargli il ritmo...

Infatti bisogna vedere se recupera bene e non perde ritmo. Se ci riuscira allora sarà un avversario temibile per Djokovic, Federer e Nadal...
 
Se Supertennis trasmette il torneo del Bronx oggi verso le 18 c’è la Giorgi sul centrale.
Se Supertennis trasmette Winston-Salem stanotte all’1 c’è Andy Murray.
Se Supertennis non trasmette niente allora non vediamo una cippa di quello che ho scritto! :D
 
C'è la Giorgi che sta lottando contro la Petkovic, ora serve per il match, strano che su Supertennis non ci sia, ma mi sa che oltre a Tennis Channel non ci sia produzione per l'estero
 
In effetti, ho dato un’occhiata anche sul sito di WTA Tv, sembra non esserci nemmeno lì il torneo del Bronx...
 
Segnalo oggi Sinner qualificazioni US Open secondo incontro sul n°9 s'inizia alle 17 con Lorenzi. Mi auguro che il campo sia coperto da EU...
 
Segnalo oggi Sinner qualificazioni US Open secondo incontro sul n°9 s'inizia alle 17 con Lorenzi. Mi auguro che il campo sia coperto da EU...
- Ore 17:00: Caruso e Lorenzi;
- non prima delle 18:30: Sinner e Giannessi;

Altri due turni di qualificazione e si va al tabellone principale...
 
Segnalo oggi Sinner qualificazioni US Open secondo incontro sul n°9 s'inizia alle 17 con Lorenzi. Mi auguro che il campo sia coperto da EU...
sono coperti sul player i campi numero: 11, 6, 4, 12 e 7. Quindi niente sinner su eurosport purtroppo
 
Sinner ce l'ha fatta, seppur con fatica. Passa pure Lorenzi. Adesso dovranno fare l'ultimo turno di qualificazione prima di accedere al tabellone principale. La mia sensazione è che almeno una delle due gare degli azzurri la vedremo in TV.
 
Tabellone US Open? Secondo me abbiamo già un finalista, di origini spagnole, uno a caso :laughing7: ...

Djokovic e Federer possono incontrarsi in semifinale, peccato, avrei rivoluto vederli contro in finale, soprattutto per una rivincita dello svizzero...
Unica cosa: il serbo ai quarti potrebbe incontrare quel Medvedev fresco vincitore a Cincinnati nel 1000, non una passeggiata :evil5:...

Sorteggio non proprio fortunato, diciamo così, per Fognini (Opelka; se Fabio va avanti 2 turni, agli ottavi becca Medvedev e, calcolando il tipo d'avversario, per me finisce lì la sua corsa...), Berrettini (Gasquet), Seppi (Dimitrov) e Fabbiano (Thiem).

In compenso al primo turno del singolare femminile abbiamo già Serena Williams contro Maria Sharapova :icon_twisted: :badgrin:
 
Ultima modifica:
Sinner ce l'ha fatta, seppur con fatica. Passa pure Lorenzi. Adesso dovranno fare l'ultimo turno di qualificazione prima di accedere al tabellone principale. La mia sensazione è che almeno una delle due gare degli azzurri la vedremo in TV.
Entrambi campo 5, non coperto dalle telecamere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso