• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito però stanno sempre bene attenti a mettere la partita giusta su Sport Uno
Sì, ma può capitare che la sessione su SkySportUno finisca prima di quella su Arena e allora, per non tenere il canale vuoto, vadano su un campo secondario.
E poi, giustamente, non cambiano di canale ad un match in corso d'opera (immagino che ci si sarebbe lamentati se Wawrinka-Dimitrov fosse iniziato su Arena per proseguire su Uno, mandando a farsi benedire le registrazione e si sarebbe protestato pure in caso di simulcast:eusa_whistle:)
 
Non avendo punti da difendere mi sa che ha fatto bene....meglio rientrare quando si è sicuri al 100%.

Segnalo per stasera Cecchinato secondo incontro sul campo 5...è coperto da Sky?
Vero, poi le caviglie per lui sono un punto delicatissimo, un problema con cui dovrà convivere tutta la carriera, quindi meglio non rischiare assolutamente.

Lo zero in classifica gli entra fino all'anno prossimo perché è un torneo obbligatorio ma come hai detto te al momento fa poca o nessuna differenza e in ogni caso non giocando al meglio di punti non se ne fanno lo stesso. Speriamo per Cincinnati
Di solito però stanno sempre bene attenti a mettere la partita giusta su Sport Uno
Che partita era questa di cui state parlando su sky sport uno? Ieri ho fatto ferie per un giorno con il tennis e non ho visto
 
Vero, poi le caviglie per lui sono un punto delicatissimo, un problema con cui dovrà convivere tutta la carriera, quindi meglio non rischiare assolutamente.

Lo zero in classifica gli entra fino all'anno prossimo perché è un torneo obbligatorio ma come hai detto te al momento fa poca o nessuna differenza e in ogni caso non giocando al meglio di punti non se ne fanno lo stesso. Speriamo per Cincinnati
Che partita era questa di cui state parlando su sky sport uno? Ieri ho fatto ferie per un giorno con il tennis e non ho visto

Su Sky Sport Uno c’era da un campo vomitevole Basilashvili Lajovic e su Sky Sport Arena Wawrinka Dimitrov.

Non è polemica la mia, solo che stanno sempre ben attenti a queste cose, stavolta non lo sono stati.
Che poi personalmente di cosa va in onda sul DTT non mi riguarda :)
 
Segnalo per stasera Cecchinato secondo incontro sul campo 5...è coperto da Sky?

Di solito nei 1000 sono prodotti tutti i campi...Su Tennis Tv, perlomeno, li mostrano tutti...Bisogna vedere tra tutti i campi Sky quali sceglie di mostrare...Ma credo che Sky manderà Cecchinato, essendo italiano...
 
Confermo che Cecchinato da EPG è visibile su Sky Sport Uno...Speriamo finalmente in una buona prestazione del nostro...
 
Cecchinato che vince un set è un evento da Prima Fila!
Se sovesse vincere la partita è probabile un adeguamento dell'importo dell'abbonamento :)
 
E infatti ha perso.... come sempre ormai
P.s. Si è molto arrabbiato per una chiamata IN di un servizio dell'avversario
Dal replay sembrava uscita di mezzo metro
È scandaloso che senza il falco il giudice di sedia fa la mummia e non si prende la briga di intervenire
 
Ha giocato contro Schwartzman che in questo periodo mi sembra al top ha recentemente vinto l' Open di Los Cabos é anche in Canada credo farà abbastanza bene. L altro tennis che ultimamente mi sembra al top è Taylor Fritz anche se in un mese ha perso due finali consecutive ATP 250
Ieri é stato eliminato in Canada, meglio che si prepari per l'US Open
 
Bravi voi che siete riusciti a guardare qualcosa in quel campo. A me sinceramente girava la testa a solo riuscire a capire cosa succedeva aldilà della rete.
Certi campi coprirli con le telecamere è del tutto inutile
 
Fognini giocherà l’ultimo incontro sul centrale verso le 2 di notte e Nadal primo incontro alle 18.
In Canada sono tifosi di Fognini? :D
 
Fognini giocherà l’ultimo incontro sul centrale verso le 2 di notte e Nadal primo incontro alle 18.
In Canada sono tifosi di Fognini? :D

Eh. Mi auguro che verrà mandato in replica domani mattina alle 8, leggo che sul 201 è previsto il tennis...

Intanto leggo che Sinner con la vittoria di ieri nel primo turno al challenger è già n°129
 
Ultima modifica:
È una speranza che avevo espresso anche io, un utente mi ha risposto che è già dentro alle qualificazioni US Open
 
È una speranza che avevo espresso anche io, un utente mi ha risposto che è già dentro alle qualificazioni US Open
Dopo Aptos dovrebbe andare a Cincinnati (ma solo ad allenarsi, non giocherà nemmeno le qualificazioni), poi qualche giorno di riposo e poi le quali dello US Open. Da sue dichiarazioni.
 
Fognini passa adesso un fattibile Mannarino dopo dopo le 0:30 ora italiana. Per ora top-10 riconquistata ma occhio a Bautista Agut all'11 che è ancora in corsa a Montreal...

Sinner fuori, peccato.
 
Fognini passa adesso un fattibile Mannarino dopo dopo le 0:30 ora italiana. Per ora top-10 riconquistata ma occhio a Bautista Agut all'11 che è ancora in corsa a Montreal...

Sinner fuori, peccato.

Mannarino senz'altro fattibile, poi eventualmente Nadal. Bautista Agut ha un tabellone decisamente più agevole per entrare in semifinale e scavalcare Fabio.

Si chiude una comunque buona esperienza americana nei Challenger per Sinner che ora preparerà le quali allo US Open. Peccato aver mancato alcuni punti chiave nel primo set contro Fratangelo.
 
Oggi pronti col telecomando perché bisognerà fare un po' di zapping.

Sky Sport 1 dalle 18.00 alle 20.55 e dalle 23 alla conclusione
Sky Sport Arena dalle 18.00 alle 19.45 e dalle 22.30 alla conclusione

Sky Sport Collection dalle 19.30 alle 23.00
Sky Sport 252 dalle 20.30 alle 23 circa
 
Oggi pronti col telecomando perché bisognerà fare un po' di zapping.

Sky Sport 1 dalle 18.00 alle 20.55 e dalle 23 alla conclusione
Sky Sport Arena dalle 18.00 alle 19.45 e dalle 22.30 alla conclusione

Sky Sport Collection dalle 19.30 alle 23.00
Sky Sport 252 dalle 20.30 alle 23 circa
Causa Europe Ligue del Torino.:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso