• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che va sia su SS1 che su Arena???

Su Sky Sport Uno c'è Torino-Shakhtyor (preliminare di Europa League) e su Sky Sport Arena c'è Italia-Senegal di basket, gara della "Verona Basketball Cup", torneo di preparazione in vista del mondiale che partirà il 31 agosto.
 
Mi sono sempre chiesto senza approfondire cos'è quel numerino che mettono nel livescore vicino ad uno dei due tennisti.
 
Mi sono sempre chiesto senza approfondire cos'è quel numerino che mettono nel livescore vicino ad uno dei due tennisti.

Intendi la posizione della classifica ATP del tennista? La mettono di solito solo per i primi 10/20 tennisti...
 
Sul 205 c’è la replica di tennis con il logo Sky Sport Golf.
Devono avere un po’ di confusione in testa a Sky :lol:
 
Sul 205 non dovrebbero andare solo le "collection" ? Cioè speciali, interviste e documentari?
 
Sul 205 non dovrebbero andare solo le "collection" ? Cioè speciali, interviste e documentari?
Secondo me è come il vecchio Sky Sport 3, cioè di tutto un po'. Infatti su quel canale verrà trasmessa pure la Supercoppa UEFA. Utilizzarla solo per repliche e servizi sarebbe stato uno spreco, a mio modesto parere.
 
Un Fognini a livello Montecarlo si regala il quarto di finale contro Nadal. A questo punto il Master non è un miraggio.
 
Un Fognini a livello Montecarlo si regala il quarto di finale contro Nadal. A questo punto il Master non è un miraggio.

Mah. Calma....Nadal è sempre Nadal (anche se non l'ho visto al top nella partita di esordio)

ps: se Bautista vince e lui perde lo raggiunge al n°10 stessi punti
 
Mah. Calma....Nadal è sempre Nadal (anche se non l'ho visto al top nella partita di esordio)

ps: se Bautista vince e lui perde lo raggiunge al n°10 stessi punti
No, Bautista andrebbe avanti di 20 punti. In ogni caso è lo spagnolo è avanti nella Race, direi che Fognini si giocherà l'8° posto alle ATP World Tour Finals con Nishikori e Zverev.
 
Mah. Calma....Nadal è sempre Nadal (anche se non l'ho visto al top nella partita di esordio)

ps: se Bautista vince e lui perde lo raggiunge al n°10 stessi punti
Certo che Nadal é sempre Nadal non si discute. Voleva forse dire che l'impresa per Fognini non é impossibile
 
Certo che Nadal é sempre Nadal non si discute. Voleva forse dire che l'impresa per Fognini non é impossibile
Nessuno discute Nadal! Dicevo che al momento nella Race è una lotta a 3 per un posto negli 8 (quelli che andranno alle Finals). In realtà sarebbe una corsa a 6 per 3 posti ma vedo Medveded e Bautista meglio messi e li darei già per qualificati.
 
Nessuno discute Nadal! Dicevo che al momento nella Race è una lotta a 3 per un posto negli 8 (quelli che andranno alle Finals). In realtà sarebbe una corsa a 6 per 3 posti ma vedo Medveded e Bautista meglio messi e li darei già per qualificati.
Non direi proprio... nei migliori 6 tornei 250-500 dubito che Medvedev e Bautista migliorino i punteggi... Fognini invece ha la possibilità di migliorare il punteggio, ha ancora quei due zero che possono essere sostituiti magari con 180 punti ciascuno (in totale 360 punti) nei prossimi tornei 250/500 a settembre/ottobre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso