• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli europei(se si scontrano tra loro) non sono considerati nei campi coperti dalle telecamere, mettiamoci l'anima in pace... legittimo ma imbarazzante... nel 2019 forse sarebbe il caso di coprire tutti i campi, anche solo come fanno per i challenger se non si può fare di meglio, 2 slam su 4 ci sono arrivati, uno è vittima della tradizione, gli statunitensi invece non hanno scuse sinceramente...
 
Schifezze di copertura tv a parte, grande Sinner comunque... nel 3° set era sotto 2-5 e ha vinto 5 games di fila! Ho letto però che ha avuto problemi alla schiena... speriamo recuperi per oggi.
 
Vedo in palinsesto su Supertennis il torneo del bronx, visto che c’è la Giorgi avranno preso i diritti degli ultimi turni.
Torneo proprio di periferia, giudici di linea miopi e occhio di falco pure assente
 
Vedo in palinsesto su Supertennis il torneo del bronx, visto che c’è la Giorgi avranno preso i diritti degli ultimi turni.
Torneo proprio di periferia, giudici di linea miopi e occhio di falco pure assente
Hanno messo su il torneo all'ultimo, fino a qualche settimana fa il calendario era vuoto perché il torneo che c'era fino all'anno scorso(New Haven), era in difficoltà economiche e ha venduto il torneo ad una città cinese, che ha cambiato data, lasciando vuota la settimana pre-slam e credo sia stata trovata una soluzione tampone(non hanno trovato nessuno che voleva mettere soldi per organizzare un torneo negli States), perché altrimenti sarebbe stata la prima volta penso nella storia senza tornei prima di uno slam. Il torneo è finanziato dalla wta stessa pensa... Giorgi regina del Bronx suonerebbe bene
 
Verranno sorteggiati i qualificati per il tabellone principale? Ancora non ho capito in quale tabellone è finito Sinner fra i 16 qualificati presenti.
 
Per Sinner una possibilità su 16 di affrontare Federer...

Altri possibili avversari: Wawrinka, Coric, Nishikori, Isner...

Devo capire chi è l'avversario alla portata di Sinner.
 
Tennis in TV - 2019

E brava la Giorgi che ha recuperato nel tie break dell’ultimo set da 6-3 sotto vincendo 8-6 :)
Non l’ha voluta proprio per nulla mollare
 
Sinner Wawrinka. Partita impossibile in uno spot impossibile. Quindi è roba per Jannik!
 
Sul centrale due sole partite dalle 12, 18 italiane.
Penso e spero che sia solo per la prima giornata
 
Davvero strano visto che gli US Open hanno la sessione notturna.Sicuramente solo per la prima giornata.

Ovviamente paravo della sessione diurna!
In sessione serale c’è un piatto mica da scherzo, con Serenona contro Sharapova e Federer contro un certo Nagal, da non confondere con il più ben noto Nadal :lol:
 
Tennis in TV - 2019

Nastro azzurro? Pubblicità ad una birra? E poi, che c’entra l’Italia, non è la fed cup. È solo un’italiana che gioca.
Quando si tratta di commentare gli azzurri, pardon, gli italiani, a Supertennis mi fanno sempre sorridere :)
 
La Giorgi non ce l'ha fatta, un vero peccato perché le occasioni ci sono state, vinceva anche il primo set
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso