• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiego meglio... Se Sky perdesse i diritti di Wimbledon non credo perderebbe molti utenti, quanti si abbonano a Sky solo per vedere il torneo di Wimbledon?
Se Eurosport perdesse i 3 tornei del Grande Slam sarebbe un altro discorso, credo che qualche utente in più lo perderebbe. parere personale. Poi ognuno preferisce uno sport piuttosto che un altro.
 
Ecco, basterebbe semplicemente spiegare che era una tua personalissima opinione senza avere la pretesa di ergerla a verità incontrovertibile. Poi come fai a paragonare gli abbonati di eurosport a quelli di Sky pur essendo la stessa cosa rimane un mistero. Comunque il tennis su eurosport è in gran parte limitato ai 3 slam, 6 settimane l'anno, più una manciata random di tornei minori. Eppure i canali sono pieni di eventi tutto l'anno.
Infatti io non ho nessuna pretesa di ergere la mia opinione a verità incontrovertibile.
Cosa ti ha fatto pensare diversamente?
 
Mi spiego meglio... Se Sky perdesse i diritti di Wimbledon non credo perderebbe molti utenti, quanti si abbonano a Sky solo per vedere il torneo di Wimbledon?
Se Eurosport perdesse i 3 tornei del Grande Slam sarebbe un altro discorso, credo che qualche utente in più lo perderebbe. parere personale. Poi ognuno preferisce uno sport piuttosto che un altro.
A parte che a forza di dire che se sky perdesse questo o quello ormai sui canali sport è rimasto lo stretto indispensabile...
Se si fa un discorso quantitativo, come sembrava che tu avessi fatto all'inizio, Eurosport ha anche molte più cose volendo...
Parlando invece di gusti personali il discorso cambia, anche se volendo non so tra basket e tennis cosa tiri di più... In ogni caso non mi pare che i diritti degli slam li hanno di sicuro per qualche anno ancora.
 
Poi come fai a paragonare gli abbonati di eurosport a quelli di Sky pur essendo la stessa cosa rimane un mistero.

Che cosa sarebbe la stessa cosa???
Chi ha più abbonati Sky o Eurosport???!
Visto che vuoi fare il preciso, parliamone...
Io non ho scritto che li paragono ma che non sono paragonabili
 
Che cosa sarebbe la stessa cosa???
Chi ha più abbonati Sky o Eurosport???!
Visto che vuoi fare il preciso, parliamone...
Io non ho scritto che li paragono ma che non sono paragonabili

Seriamente...Forse ti sfugge che i canali di eurosport sono inclusi nel pack base Sky tv, quello obbligatorio, ergo TUTTI gli abbonati Sky vedono eurosport 1 e 2.
 
Seriamente...Forse ti sfugge che i canali di eurosport sono inclusi nel pack base Sky tv, quello obbligatorio, ergo TUTTI gli abbonati Sky vedono eurosport 1 e 2.
Infatti ho notato quante discussioni fino a un mese fa.
È se i canali Eurosport non fossero inclusi sarebbe uguale?
Parliamo di Eurosport e Sky separati, se proprio vogliamo fare confronti
 
Interessante notare come il canale FTA Arryadia trasmetta live molti tornei atp250
 
Interessante notare come il canale FTA Arryadia trasmetta live molti tornei atp250
Comunque la finale dell'Open di Pune oggi era trasmessa in diretta anche da Supertennis mentre gli altri giorni era in differita da Giovedì
 
Si lo so ma su Arryadia non c'era mai la pubblicità e si vede ancora meglio con l'hd .. evidentemente supertennis in HD è meno limpido
 
Eurosport Player e vedi di tutto di più. Inoltre trovo i telecronisti di eurosport nettamente superiori alla pattuglia Sky.
gerrki no ferma,Rizzica e Bottazzi imbattibili!!:D:D la pero vabbè odia Roger ma amen,che continui a rosicare:laughing7:
 
gerrki no ferma,Rizzica e Bottazzi imbattibili!!:D:D la pero vabbè odia Roger ma amen,che continui a rosicare:laughing7:
Mah...Rizzica mi pare il classico tuttofare, commenta un po di tutto eseguendo il compitino, senza particolari guizzi. Bottazzi poi non lo reggo proprio, per me è roba da audio ambiente. Però qui si va a gusti e ogni opinione è legittima.
 
Mah...Rizzica mi pare il classico tuttofare, commenta un po di tutto eseguendo il compitino, senza particolari guizzi. Bottazzi poi non lo reggo proprio, per me è roba da audio ambiente. Però qui si va a gusti e ogni opinione è legittima.

Esatto. I tuttofare di solito non fanno bene niente. :D
A Bottazzi aggiungerei il micidiale Boschetto, lì scatta subito l'audio ambiente o addirittura l'espatrio verso destinazioni televisive esotiche...;)
 
Volevo chiedervi... Esiste un modo per vedere in TV le finali degli Slam (Maschile e Femminile) senza abbonamenti a Sky e in HD?
 
Volevo chiedervi... Esiste un modo per vedere in TV le finali degli Slam (Maschile e Femminile) senza abbonamenti a Sky e in HD?
Dovresti trovare qualcosa con la parabola motorizzata, è ancora presto per capire i programmi della seconda metà di gennaio. Se non sbaglio è possibile fare un abbonamento mensile (e poi lo disattivi in un amen) su Eurosport Player al costo di 7 euro.
 
OT: c'è pure un offerta a 24,99€ per un anno di Eurosport Player (2 euro al mese in pratica), oggettivamente molto buona, io la attivo nei prossimi giorni (seguo parecchio il tennis, così ho una copertura completa dei 3 slam e di qualche altro torneo su Eurosport). La promozione scade il 10 gennaio.
 
Mah...Rizzica mi pare il classico tuttofare, commenta un po di tutto eseguendo il compitino, senza particolari guizzi. Bottazzi poi non lo reggo proprio, per me è roba da audio ambiente. Però qui si va a gusti e ogni opinione è legittima.
infatti degustibus:)
La Pero ama alla follia Murray, odia tutti gli altri
stravede anche per nadal :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso